Elo's Diary
3 Allegato(i)
Ciao ragazzi ecco che posto il mio programma di allenamento......personalmente per quanto riguarda la palestra anche io penso di starci troppo e forse di esagerare un po con il numero degli esercizi, ma sono qui anche per cercare certezze....
Vado: Lunedi: Dorsali, Tricipiti Corsa 20 min Trazioni sbarra presa larga 2(15s), 3(15s), 4(15s), 3(15s), 2(15s) per tre volte Scrollate con manubri + rematore con manubri per tre volte Vertical traction alla macchina 2 * 20 per braccio Iperestensioni Tricipiti con manubri (6 rip) + Tricipiti ai cavi steso (12 rip) per tre volte Dip alle parallele (n) + piegamenti sulle braccia mani vicine (n) per tre volte Tricipiti ai cavi per braccio 2*15 Addominali Step 10 min Mercoledi: Petto, Bicipiti Corsa 20 min DIstensioni su panca inclinata + croci ai cavi per tre volte Panca piana 10 10 8 6 4 12 Pectoral 2 *15 per braccio Bicipiti 6 bassi + 6 alti + 6 completi Bicipiti al pulley Bicipiti alla skott con manubri + Curl bilanciere in piedi per due volte Addominali Step 10 min Venerdi: Gambe, Spalle Corsa 20 min Squat a peso libero 6 bassi + 6 completi per tre volte Leg press 4 *12 Leg exctencion 2 *15 per gamba LEg curl 3 * 12 Adduttori e abdutori 2 * 20 Glutei alla macchina 3 * 10 Alzate laterali sul fianco 3 * 8 Rowling torso + alzate posteriori per tre volte extrarotazioni sul fianco 2*20 per braccio addominali Step 10 min Martedi, Giovedi, Sabato e Domenica 1 H di corsa Ho 17 anni e seguo una dieta normocalorica seguendo i principi di igiene alimentare: niente bibite gassate e merendine e robaccia strana. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM. |