Quote:
|
max come ti sei organizzato con lo squat in pale?
|
Quote:
|
a me fa piacere che hai trovato una buona soluzione per SPACCAREEEEE
è questione di 2 settimane prima che i 165 siano tuoi!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Hai una bella forza! Ora che hai pure lo spotter non ti ferma nessuno...Io 170 di squat me li sogno :p Ciao e buon allenamento |
Quote:
|
Allenamento 22/10/08
Panca:risc.poi 3x3x95 Feeder squat:risc. poi 6x2x130 Non so cosa mi abbia preso ma oggi l'allenamento è stato fantastico:).I 95 di panca andavano su a meraviglia,ero più forte del solito sembrava quasi una passeggiata:p,tra me e me ho pensato che avrei potuto passare i 100 e forse anche 105:D,non ho parole.Squat,anche qui sbalorditivo,non mi era mai capitato,andavo come una littorina, bene giu col culo non ho accusato fatica risalita esplosiva,non so più cosa dire tranne questo;se sarò così in forma riuscirò a fare anche + di 170kg,non è per fare il gradasso ma è proprio la sesazione che mi ha dato il mio corpo mi diceva "VAI PUOI SPINGERE ANCORA-ANCORA E ANCORA":eek:fantastico speriamo continui così ciao alla prossima |
Quote:
|
I 170-110 intesi come massimale,però Spike, cazzo, non riesco veramente a spiegarti lo stato di forma che avevo oggi,incredibile oserei dire INVULNERABILE ahahahahah questa e proprio cazzuta alla prossima
|
l'obbiettivo di questo programma è infatti creare un picco di forma...;) (necessario per realizzare il 2x2@100%)
la sensazione di quado ciò avviene con successo è fantastica perchè ti senti potente contro pesi che prima temevi! ed è bellissimo!! |
Quote:
|
Ah,gianlu ho visto il video dello squat contro l'armadio,eccezzziiiuuunalo veramente lo voglio provare
|
Quote:
|
Quote:
Auguroni ragazzi (SINCERI):) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM. |