FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario Supermax (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/5888-diario-supermax.html)

supermax 20-10-2008 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 74904)
... graaaaandeeee SuperMAx ......

Grazie grazie modestamente uauauauahhhhh:D mica sono super per niente ciao

spike 21-10-2008 09:18 AM

max come ti sei organizzato con lo squat in pale?

supermax 21-10-2008 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 74933)
max come ti sei organizzato con lo squat in pale?

Faccio lo squat il lunedì sera,ho trovato un ragazzo esperto che mi segue,e ragioniamo allo stesso modo,meno male,invece il mercoledì quando ho il feeder vado 12:30 dove c'è un mio amico che mi segue ed ho una certa fiducia.Dal mese di novembre,voglio ritornare alla palestra dove andavo quest'estate,li va un mio collega che ha parecchi anni di esperienza e con cui mi ero allenato,mi ero trovato bene e si allena intelligentemente,così avrò degli stimoli in più.Ti ringrazio ancora una volta per il tuo continuo interessamento,mi fa molto piacere;) grazie e alla prossima

spike 21-10-2008 02:32 PM

a me fa piacere che hai trovato una buona soluzione per SPACCAREEEEE

è questione di 2 settimane prima che i 165 siano tuoi!!!!!!

supermax 21-10-2008 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 74987)
a me fa piacere che hai trovato una buona soluzione per SPACCAREEEEE

è questione di 2 settimane prima che i 165 siano tuoi!!!!!!

165 ssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii volendo anche 170yyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie Spike

paoletto83 21-10-2008 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 75039)
165 ssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii volendo anche 170yyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie Spike

Grandissimo supermax :)
Hai una bella forza! Ora che hai pure lo spotter non ti ferma nessuno...Io 170 di squat me li sogno :p

Ciao e buon allenamento

supermax 21-10-2008 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da paoletto83 (Scrivi 75052)
Grandissimo supermax :)
Hai una bella forza! Ora che hai pure lo spotter non ti ferma nessuno...Io 170 di squat me li sogno :p

Ciao e buon allenamento

Grazie Paolo,ma perchè dici ciò,se ci lavori ci arrivi anche tu

supermax 22-10-2008 03:47 PM

Allenamento 22/10/08

Panca:risc.poi 3x3x95
Feeder squat:risc. poi 6x2x130

Non so cosa mi abbia preso ma oggi l'allenamento è stato fantastico:).I 95 di panca andavano su a meraviglia,ero più forte del solito sembrava quasi una passeggiata:p,tra me e me ho pensato che avrei potuto passare i 100 e forse anche 105:D,non ho parole.Squat,anche qui sbalorditivo,non mi era mai capitato,andavo come una littorina, bene giu col culo non ho accusato fatica risalita esplosiva,non so più cosa dire tranne questo;se sarò così in forma riuscirò a fare anche + di 170kg,non è per fare il gradasso ma è proprio la sesazione che mi ha dato il mio corpo mi diceva "VAI PUOI SPINGERE ANCORA-ANCORA E ANCORA":eek:fantastico speriamo continui così ciao alla prossima

spike 22-10-2008 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 75225)
Allenamento 22/10/08

Non so cosa mi abbia preso ma oggi l'allenamento è stato fantastico:).I 95 di panca andavano su a meraviglia,ero più forte del solito sembrava quasi una passeggiata:p,tra me e me ho pensato che avrei potuto passare i 100 e forse anche 105:D,non ho parole.Squat,anche qui sbalorditivo,non mi era mai capitato,andavo come una littorina, bene giu col culo non ho accusato fatica risalita esplosiva,non so più cosa dire tranne questo;se sarò così in forma riuscirò a fare anche + di 170kg,non è per fare il gradasso ma è proprio la sesazione che mi ha dato il mio corpo mi diceva "VAI PUOI SPINGERE ANCORA-ANCORA E ANCORA":eek:fantastico speriamo continui così ciao alla prossima

si di panca probabilmente arriverai sui 110 fra 2 settimane...per lo squat oltre i 170 te lo auguro ma gli ultimi chili sono sempre i più bastardi...il feeder molto esplosivo è sia un buon segno del recupero degli allenamenti precedenti che un ottimo esercizio propedeutico per i successivi massimali ;)

supermax 22-10-2008 08:22 PM

I 170-110 intesi come massimale,però Spike, cazzo, non riesco veramente a spiegarti lo stato di forma che avevo oggi,incredibile oserei dire INVULNERABILE ahahahahah questa e proprio cazzuta alla prossima

Gianlu..... 22-10-2008 09:21 PM

l'obbiettivo di questo programma è infatti creare un picco di forma...;) (necessario per realizzare il 2x2@100%)

la sensazione di quado ciò avviene con successo è fantastica perchè ti senti potente contro pesi che prima temevi! ed è bellissimo!!

supermax 22-10-2008 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 75301)
l'obbiettivo di questo programma è infatti creare un picco di forma...;) (necessario per realizzare il 2x2@100%)

la sensazione di quado ciò avviene con successo è fantastica perchè ti senti potente contro pesi che prima temevi! ed è bellissimo!!

Gianluuuuuuuuuuu ciao,mi chiedevo dove fossi finito:D,hai perfettamente ragione è una sensazione che non riesco a descrivere,ma mi sento in una forma strabiliante,OH speriamo che duri,altrimenti sai che figura di merda:eek:ciao alla prossima

supermax 22-10-2008 10:31 PM

Ah,gianlu ho visto il video dello squat contro l'armadio,eccezzziiiuuunalo veramente lo voglio provare

Gianlu..... 22-10-2008 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 75332)
Ah,gianlu ho visto il video dello squat contro l'armadio,eccezzziiiuuunalo veramente lo voglio provare

:D

luxor 22-10-2008 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 75225)
Allenamento 22/10/08

Ecco, vediamo quando me lo dice il mio di corpo (vai puoi spingere ancora ancora e ancora ) siete 10000000000000000000000 gradini sopra di me, vi invidio parekkio ma sono contentissimo per voi.
Auguroni ragazzi (SINCERI):)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM.