supermax |
27-10-2008 11:56 PM |
Allenamento 27/10/08
squat:risc.poi 2x2x160
lento avanti seduto:1x4x36kg 1x4x32kg 1x6x28kg
trazioni supine:3x5bw
Allora,non so cosa dire per esprimermi,ho superato di 10kg il mio massimale ed ho fatto un 2x2,non ho parole davvero.Vi racconto le mi sesazioni provate durante l'ex:come al solito il riscaldamento,ma ero già con la testa ai 160,ok carico i pesi e comincio a sentire la pelle d'oca lungo la schiena.Mi concentro,mi allaccio le scarpe così strette che quasi mi si blocca la circolazione,mi allaccio la cintura + stretta del solito(non si sa mai,potrebbe partirmi una cosola),impugno il bil.mi posiziono alzo e porca vacca sto maledetto grava sulla schiena come non so che cosa.Scendo per fare la prima reps salgo e mntre spingo sento andare in avanti un pò la schiena,(comincio ad incazzarmi,porca puttana non posso ciccare proprio adesso)mi ricompongo,e in quel mentre rivedo i filmati di Baiolo,Iron paolo,enrico pl,il cinghiale e pippolo,e spingo come non mai e il bil.va su.Ecco la seconda scendo risalgo ma stavolta non mi frega e vado su.Durante il riposo comincio a pensare,cazzo pesa da fare schifo,i 150 non li ho sentiti così, perche'questa cosa?.Ok è il momento di fare le ultime 2 reps.mi posiziono indietrggio respiro scendo e questa volta il peso mi sembra + leggero, butto l'occhio allo specchio davanti a me e vedo che sono sotto il parallelo, spingo per risalire dall'abisso e vengo su così bene da sembrare irreale.Prendo due respiri scendo e mi sembra sempre + leggero e stavolta sono + giù di prima spingo e vego su così tranqui che sembra di avere 40kg meno fine il maledetto è sugli appoggi.Mi giro e chiedo allo spotter se mi avesse aiutato,ma risponde che non mi ha neanche sfiorato li hai fatti tu mi dice, avresti potuto fare anche 10-20kg di più.Adesso mi chiedo, cazzo è successo,perchè questa differenza fra le due serie boh nonlo so ma HO FATTO 160KG e mi sono sentito quasi onnipotente quado i ragazzi che erano li sono andati a vedere quanto avessi sul bilanciere.Poi visto che ero in stato di grazia mi sono sparato 36-32-28 di lento seduto ho fatto le trazioni e mi sono riposato pensando ancora a questo mio traguardo per me eccezzionale.Ok ho spappolato abbastanza i cocones:D ma abbiate pazienza sono troppo felice:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ciao alla prossima;)
|