FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario Supermax (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/5888-diario-supermax.html)

supermax 27-10-2008 11:56 PM

Allenamento 27/10/08
squat:risc.poi 2x2x160
lento avanti seduto:1x4x36kg 1x4x32kg 1x6x28kg
trazioni supine:3x5bw

Allora,non so cosa dire per esprimermi,ho superato di 10kg il mio massimale ed ho fatto un 2x2,non ho parole davvero.Vi racconto le mi sesazioni provate durante l'ex:come al solito il riscaldamento,ma ero già con la testa ai 160,ok carico i pesi e comincio a sentire la pelle d'oca lungo la schiena.Mi concentro,mi allaccio le scarpe così strette che quasi mi si blocca la circolazione,mi allaccio la cintura + stretta del solito(non si sa mai,potrebbe partirmi una cosola),impugno il bil.mi posiziono alzo e porca vacca sto maledetto grava sulla schiena come non so che cosa.Scendo per fare la prima reps salgo e mntre spingo sento andare in avanti un pò la schiena,(comincio ad incazzarmi,porca puttana non posso ciccare proprio adesso)mi ricompongo,e in quel mentre rivedo i filmati di Baiolo,Iron paolo,enrico pl,il cinghiale e pippolo,e spingo come non mai e il bil.va su.Ecco la seconda scendo risalgo ma stavolta non mi frega e vado su.Durante il riposo comincio a pensare,cazzo pesa da fare schifo,i 150 non li ho sentiti così, perche'questa cosa?.Ok è il momento di fare le ultime 2 reps.mi posiziono indietrggio respiro scendo e questa volta il peso mi sembra + leggero, butto l'occhio allo specchio davanti a me e vedo che sono sotto il parallelo, spingo per risalire dall'abisso e vengo su così bene da sembrare irreale.Prendo due respiri scendo e mi sembra sempre + leggero e stavolta sono + giù di prima spingo e vego su così tranqui che sembra di avere 40kg meno fine il maledetto è sugli appoggi.Mi giro e chiedo allo spotter se mi avesse aiutato,ma risponde che non mi ha neanche sfiorato li hai fatti tu mi dice, avresti potuto fare anche 10-20kg di più.Adesso mi chiedo, cazzo è successo,perchè questa differenza fra le due serie boh nonlo so ma HO FATTO 160KG e mi sono sentito quasi onnipotente quado i ragazzi che erano li sono andati a vedere quanto avessi sul bilanciere.Poi visto che ero in stato di grazia mi sono sparato 36-32-28 di lento seduto ho fatto le trazioni e mi sono riposato pensando ancora a questo mio traguardo per me eccezzionale.Ok ho spappolato abbastanza i cocones:D ma abbiate pazienza sono troppo felice:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ciao alla prossima;)

Alex 69 28-10-2008 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 76321)
Allenamento 27/10/08

Allora,non so cosa dire per esprimermi,ho superato di 10kg il mio massimale ed ho fatto un 2x2,non ho parole davvero.Vi racconto le mi sesazioni provate durante l'ex:come al solito il riscaldamento,ma ero già con la testa ai 160,ok carico i pesi e comincio a sentire la pelle d'oca lungo la schiena.Mi concentro,mi allaccio le scarpe così strette che quasi mi si blocca la circolazione,mi allaccio la cintura + stretta del solito(non si sa mai,potrebbe partirmi una cosola),impugno il bil.mi posiziono alzo e porca vacca sto maledetto grava sulla schiena come non so che cosa.Scendo per fare la prima reps salgo e mntre spingo sento andare in avanti un pò la schiena,(comincio ad incazzarmi,porca puttana non posso ciccare proprio adesso)mi ricompongo,e in quel mentre rivedo i filmati di Baiolo,Iron paolo,enrico pl,il cinghiale e pippolo,e spingo come non mai e il bil.va su.Ecco la seconda scendo risalgo ma stavolta non mi frega e vado su.Durante il riposo comincio a pensare,cazzo pesa da fare schifo,i 150 non li ho sentiti così, perche'questa cosa?.Ok è il momento di fare le ultime 2 reps.mi posiziono indietrggio respiro scendo e questa volta il peso mi sembra + leggero, butto l'occhio allo specchio davanti a me e vedo che sono sotto il parallelo, spingo per risalire dall'abisso e vengo su così bene da sembrare irreale.Prendo due respiri scendo e mi sembra sempre + leggero e stavolta sono + giù di prima spingo e vego su così tranqui che sembra di avere 40kg meno fine il maledetto è sugli appoggi.Mi giro e chiedo allo spotter se mi avesse aiutato,ma risponde che non mi ha neanche sfiorato li hai fatti tu mi dice, avresti potuto fare anche 10-20kg di più.Adesso mi chiedo, cazzo è successo,perchè questa differenza fra le due serie boh nonlo so ma HO FATTO 160KG e mi sono sentito quasi onnipotente quado i ragazzi che erano li sono andati a vedere quanto avessi sul bilanciere.Poi visto che ero in stato di grazia mi sono sparato 36-32-28 di lento seduto ho fatto le trazioni e mi sono riposato pensando ancora a questo mio traguardo per me eccezzionale.Ok ho spappolato abbastanza i cocones:D ma abbiate pazienza sono troppo felice:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ciao alla prossima;)

grandissimo SuperMax .... MITTTICCOOOOOO!!!!!

supermax 28-10-2008 12:32 AM

Grazie Alex sono COOOOONNNNTTTTEEENNNTTTTTOOOO

Gianlu..... 28-10-2008 01:19 AM

grande supermax! davvero complimenti... 2x2 profondo e controllato con 160kg è un bel peso.....

quanto pesi tu?

cmq la seconda è venuta meglio per adattamento neurale probabilmente... il tuo snc conosceva gia il carico e lo ha gestito meglio.... e magari anche un pò di tensione tua passata....

supermax 28-10-2008 02:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 76347)
grande supermax! davvero complimenti... 2x2 profondo e controllato con 160kg è un bel peso.....

quanto pesi tu?

cmq la seconda è venuta meglio per adattamento neurale probabilmente... il tuo snc conosceva gia il carico e lo ha gestito meglio.... e magari anche un pò di tensione tua passata....

Credo anch'io sia per quel motivo,io peso 79kg e grazie per i complimenti Giamlu alla prossima;)

spike 28-10-2008 11:13 AM

compli max ;) ...lo stato di grazia continuerà tutta la settimana :)

supermax 28-10-2008 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 76401)
compli max ;) ...lo stato di grazia continuerà tutta la settimana :)

Grazie Spike,sono davvero in ottima forma,la panca dovrebbe andare bene anche se mi preoccupa un pò,lo stacco lo vedo meglio però non si sa mai.Lo squat e quello che mi da più soddisfazione non so davvere cosa dire per esprimere la mia soddisfazione.Tra poco farò dei filmati nelle tre alzate così da vedere la tecnica e sentire i vostri pareri alla prossima;)

luxor 28-10-2008 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 76321)
Allenamento 27/10/08

Io mi aspetto i 170 kg prima della fine dell'anno:D auguroni max stai andando come un treno, sono contento per te:)

spike 28-10-2008 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 76445)
Io mi aspetto i 170 kg prima della fine dell'anno:D auguroni max stai andando come un treno, sono contento per te:)

i 170 li fa lunedì 3 novembre :D vai supermax!!!!!

supermax 28-10-2008 01:41 PM

Se va come penso,cercherò di fare anche più di 170 voglio provare sempre che me la senta 175-180 altrimenti 170 sono già un bel traguardo,vi ringrazio per l'incoraggiamento e la vostra fiducia alla prossima

supermax 29-10-2008 04:20 PM

Allenamento 29/10/08

Panca piana:risc.poi 2x2x100kg
Panca piana:2x1x105kg
Parallele:1x10bw 1x8+10kg 1x6+15kg 1x4+20kg
Trazioni supine:3xmax
Squat:1x6x70kg 1x5x85kkg 1x5x100kg 3x5x100kg

Allenamento buono,2x2x100kg fatto senza troppe difficoltà e visto che il ciclo ormai è finito ho fatto altre due reps con 105kg.Queste due le ho sentite di brutto,sarà perchè ero già affaticato ma comunque le ho fatte e sono contento del risultato,anche se lo squat mi ha dato più soddisfazione.molto bene anche i complementari ho avuto buoni progressi molto bene,fino ad ora ho raggiunto gli obbiettivi ora aspettiamo lo stacco alla prossima

spike 29-10-2008 05:30 PM

ènno max il ciclo non è finito, prevede un controllo dei nuovi massimali la prossima settimana...è meglio se ancora non ti stressi troppo (resisti :D)...cmq la panca recupera bene perciò non hai pregiudicato il massimale però non fare così con lo stacco

supermax 29-10-2008 08:27 PM

Sigh sigh,va bene Spike farò come dici:( dopo però uuuuhhhaaaaa non mi tiene più nessuno:D alla prossima

luxor 29-10-2008 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 76844)
Sigh sigh,va bene Spike farò come dici:( dopo però uuuuhhhaaaaa non mi tiene più nessuno:D alla prossima

SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOO MAX:D;)

supermax 29-10-2008 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 76882)
SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOO MAX:D;)

Grazie Luxor tu hai trovato il modo per fare lo squat

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 AM.