Quote:
|
Quote:
A 185 ci sei arrivato e questi 15 kg ke mancano? forzaaaaaaaaaaaaaa max, hai 2 mesi di tempo ma voglio i 200 kg di squat:) |
180kg di squat raw al tuo peso sono un risultato ottimo. considerando che ci sei arrivato relativamente in fretta penso tu abbia davvero ottime doti....
ti è arrivata la risposta all'mp? dai una letta all'ultimo articolozzo di ironopaolo se ti stuzzica il powerlifting;) ciao |
Quote:
|
Siccome sono masochista beccatevi questi video di squat e panca
YouTube - Squat supermax 110kg YouTube - Panca Supermax |
5/11/08 test nuovi massimali
Panca:1x5x60kg 1x4x70kg 1x3x80kg 1x2x90kg 1x1x95kg 1x1x100kg 1x1x105kg 1x1x110kg bi e tri a piacere Molto soddisfatto obbiettivo raggiunto di 110kg sono contento anche perchè li ho sofferti e guadagnati in pieno e tutti da solo ho detto allo spotter che se mi avesse aiutato gli infilavo il bil. nel culo. Molto molto bene questi 110kg sono anche vostri alla prossima |
max complimentissimi per i 180...ma non hai il rack verò? altrimenti io avrei provato fino al fallimento dell'alzata
max di quando sono quei video? lo sai che lo squat è sopra il parallelo? |
Spike li ero ancora pivello sono gli unici che avevo la panca invece è recente,sono sempre in fase di miglioramento.Quella è l'attrezzatura che c'è in pale ciao alla prossima
|
Quote:
|
si da quel video sembri alto, anche se l'angolazione di ripresa non aiuta a giudicare la profondità..... se fai nuovi video riprenditi lateralmente da altezza bacino, in modo da riuscire a giudicare meglio il movimento.... (l'ideale è avere una ripresa frontale un pò angolata , e laterale . entrambe da altezza bacino circa)
nella panca non vedo errori grossolani... c'è solo da affinare la tecnica migliorando l'arco, adducendo bene le scapole sparando il petto in fuori e mantenendo le spalle incollate alla panca. sentire i piedi che spingono. cmq tutte cose da migliorare col tempo allenandosi... la basi sono quelle giuste;) gli ho svuotati ora gli mp!:D |
Max un video di squat recente dai;) bei pesoni cmq..... kissa' in quale secolo li faro' io:D
|
Ciao max, avevo messo il link del rack sul mio diario, solo ke e' cambiata la pagina e forse non lo hai visto.
Ti lascio la foto qui cosi mi dici com'e'? PS: devo ankora sistemare gli agganci per il bilanciere e non so come, pero' li faro':D ImageShack - Hosting :: rackcf9.jpg |
Quote:
|
Non capisco perchè ma mi ha messo il post con l'allenamento di oggi indietro di 8 post bbbbbbbbbbboohhhhhhhhhh.Lo rimetto qua
5/11/08 test nuovi massimali Panca:1x5x60kg 1x4x70kg 1x3x80kg 1x2x90kg 1x1x95kg 1x1x100kg 1x1x105kg 1x1x110kg bi e tri a piacere Molto soddisfatto obbiettivo raggiunto di 110kg sono contento anche perchè li ho sofferti e guadagnati in pieno e tutti da solo ho detto allo spotter che se mi avesse aiutato gli infilavo il bil. nel culo. Molto molto bene questi 110kg sono anche vostri alla prossima @Gianlu: ho letto l'articolo di paolo "PERCHE' VOGLIO FARE POWERLIFTING" bbbbbbbbbbbbboohhhhhhhhhhhhh nonlo so |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM. |