Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#361)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 12:55 AM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Nell'ultimo video scendi abbastanza, bravo.
Ora come ti ha spiegato gianlu, prova anche senza box e butta fuori quel petto (voglio vederti le tettine)
Scherzi a parte...... ti stai allenando bene max, continua cosi
Sarà,ma a me sembra di fare cazzate cotinue,non vedo questi miglioramenti,ma magari visto da un'altro occhio può essere così,io comunque non sono molto soddisfatto alla prossima

Vecchio
  (#362)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 11:14 AM

Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Sarà,ma a me sembra di fare cazzate cotinue,non vedo questi miglioramenti,ma magari visto da un'altro occhio può essere così,io comunque non sono molto soddisfatto alla prossima
Max, quando si deve cambiare metodo e' sempre cosi, all'inizio non sei convinto o addirittura non ti piaci +, ma e' normale. Stai solo cambiando modo d'allenarti per migliorare la tecnica.
Vedrai che..... come ti ha detto gianlu, presto tornerai a maneggiare i grossi carichi, abbi fiducia
Vecchio
  (#363)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 03-12-2008, 11:59 AM

Quote:
max dai non ci posso credere...riguardati i primi video postati...sei migliorato non c'è dubbio e continui a migliorare.

Non è che voglio farti una sviolinata solo che sei vicino a trovare la tua giusta esecuzione....stacco a parte (ma anche quì ce la farai tranqui)
Vecchio
  (#364)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 03-12-2008, 02:49 PM

max ora stai facendo il grosso, tieni duro ancora un pò.... passato questo scoglio la strada sarà più divertente

devi arrivare ad un buon livello nelle 3 alzate per poter sfruttare allenamenti di maggior qualità. altrimenti resterai uno forte che spinge e basta.. invece puoi puntare a qualcosa di più...
Vecchio
  (#365)
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 03:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
max ora stai facendo il grosso, tieni duro ancora un pò.... passato questo scoglio la strada sarà più divertente

devi arrivare ad un buon livello nelle 3 alzate per poter sfruttare allenamenti di maggior qualità. altrimenti resterai uno forte che spinge e basta.. invece puoi puntare a qualcosa di più...
Ciao Jian,cosa intendi con qualcosa di pù
Vecchio
  (#366)
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 03:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
max dai non ci posso credere...riguardati i primi video postati...sei migliorato non c'è dubbio e continui a migliorare.

Non è che voglio farti una sviolinata solo che sei vicino a trovare la tua giusta esecuzione....stacco a parte (ma anche quì ce la farai tranqui)
Ola Spike,si nel box qualcosina,ma proprio minima,a me quello che iteressa di più è lo stacco.Nel box bene o male riesco a correggere un pò ma nello stacco proprio mi viene più difficile,ma comunque non mollo ciao alla prossima
Vecchio
  (#367)
FIPL Moderator

Predefinito 03-12-2008, 03:29 PM

Quote:
Ciao Jian,cosa intendi con qualcosa di pù
intendo non solo uno forte tra la gente (scarsa) che c'è nelle palestre... ma uno forte in senso assoluto e che domina il peso....

avendo del potenziale potrai cmq essere uno forte anche senza sbatterti a curare la tecnica o altre cose. ma per fare il salto di qualità è essenziale frare un pò di "gavetta" ora....
Vecchio
  (#368)
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 03:38 PM

Quote:
Max, quando si deve cambiare metodo e' sempre cosi, all'inizio non sei convinto o addirittura non ti piaci +, ma e' normale. Stai solo cambiando modo d'allenarti per migliorare la tecnica.
Vedrai che..... come ti ha detto gianlu, presto tornerai a maneggiare i grossi carichi, abbi fiducia
Si Luxor è proprio così,non sai quanto sia mortificante per me,è un mese che seguo l'allenamento e ancora non mi piace quello che faccio.Per mettermi il bil.dietro la schiena devo bestemmiare come un cane dal male,gomiti polsi e spalle mi sembrano quelli di un rachitico e ogni allenamento è così.Caso strano, la bassa schiena invece nonostante non la iperestendo come vuole il boss Jian non mi da problemi,anzi,si irrobustisce sempre più,i lombari mi sembrano delle barre d'acciaio,boh vai a capire mistero di madre natura.Comunque persevero,ci tengo a fare bene ciao alla prossima
Vecchio
  (#369)
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 03:46 PM

Oggi, per motivi personali,non ho potuto allenarmi.Mi chiedevo se potevo fare lo stacco giovedì e panca con box venerdì senza stancarmi troppo,oppure cambiare qualcosa voi che ne dite?
Vecchio
  (#370)
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 04:05 PM

Quote:
intendo non solo uno forte tra la gente (scarsa) che c'è nelle palestre... ma uno forte in senso assoluto e che domina il peso....

avendo del potenziale potrai cmq essere uno forte anche senza sbatterti a curare la tecnica o altre cose. ma per fare il salto di qualità è essenziale frare un pò di "gavetta" ora....
Ok Jian ho capito,spero proprio di fare il salto di qualità a me di essere forte in mezzo alla gente non mi interessa,devo essere io a comandare il carico.Dai Jian piano piano ci arriviamo ciao e buona giornata
Vecchio
  (#371)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 06:18 PM

Quote:
Si Luxor è proprio così,non sai quanto sia mortificante per me,è un mese che seguo l'allenamento e ancora non mi piace quello che faccio.Per mettermi il bil.dietro la schiena devo bestemmiare come un cane dal male,gomiti polsi e spalle mi sembrano quelli di un rachitico e ogni allenamento è così.Caso strano, la bassa schiena invece nonostante non la iperestendo come vuole il boss Jian non mi da problemi,anzi,si irrobustisce sempre più,i lombari mi sembrano delle barre d'acciaio,boh vai a capire mistero di madre natura.Comunque persevero,ci tengo a fare bene ciao alla prossima
Ti capisco max, sto soffrendo tanto anche io, ma.........e' qui che si forgia il carattere di un atleta. Se molli adesso, vincera' il bilanciere viceversa, vincerai tu. Non mollare max, arriveranno giorni migliori fidati

PS: Spacca tuttooooooooooooo
Vecchio
  (#372)
FIPL Moderator

Predefinito 03-12-2008, 08:45 PM

Quote:
Oggi, per motivi personali,non ho potuto allenarmi.Mi chiedevo se potevo fare lo stacco giovedì e panca con box venerdì senza stancarmi troppo,oppure cambiare qualcosa voi che ne dite?
s fai pure 2 giorni di fila... anzi riuscire a fare un bell0allenamento in situazione di stanchezza è ancora più produttivo.... al contrario di come pensano molti...
Vecchio
  (#373)
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 09:25 PM

Quote:
Ti capisco max, sto soffrendo tanto anche io, ma.........e' qui che si forgia il carattere di un atleta. Se molli adesso, vincera' il bilanciere viceversa, vincerai tu. Non mollare max, arriveranno giorni migliori fidati

PS: Spacca tuttooooooooooooo
Ma guarda, di mollare, non se ne parla neanche.
Siccome sono molto severo con me stesso,quando vedo che una cosa non va come dico vado in ipertensione con conseguente demoralizzazione(cazzo come sono colto) ma poi passa e vado meglio di prima,però ci vuole un pò(uno due secoli).Un buon sintomo è che venerdì e oggi non mi sono allenato e mi giravano come le pale di un elicottero,quindi il mordente c'è e boia chi molla ciao e grazie del tuo incoraggiamento
Vecchio
  (#374)
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 09:32 PM

Quote:
s fai pure 2 giorni di fila... anzi riuscire a fare un bell0allenamento in situazione di stanchezza è ancora più produttivo.... al contrario di come pensano molti...
Lo avevo pensato anch'io, ma prima di sbagliare chiedo a te mio capo,mio sensei,mio coach,mio mentore,mio maestro mio............. basta altrimenti vomiti appena avremo modo di vederci ti offrirò una pizza così posso sdebitarmi ciao boss alla prossima
Vecchio
  (#375)
All the Truth Member

Predefinito 05-12-2008, 12:07 AM

Allenamento 4/12/08
Stacco:8x2x80kg 7x2x95kg 6x2x110kg 5x2x125 6x2x110kg
curl bil. angolato 5x5x50kg
panca stretta 5x5x80kg

Oggi ottimo allenamento,mi sentivo molto in forma non faticavo nelle serie e mi è sembrato di tenere di più la schiena sono molto soddisfatto,anche la presa è molto migliorata.
Unica cosa negativa è che per un pò non potrò fare video,mi si è rotto il cell quindi dovete basarvi sulla fiducia alla prossima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione