Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1201)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-12-2013, 10:25 PM


Buona ripresa.

Sulla dieta visto il periodo penserei solo a limitare i danni (nei giorni di sosta tra le feste ovviamente).
Al massimo dopo le feste si può vedere se c'è qualcosa da cambiare (si può fare anche ora, anche se rimarrà pura teoria)

Ma oltre ai pesi fai altro? Lavoro?
3.400 cal sono tante, plausibili vista la stazza ma mi sarei aspettato qualcosa meno.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1202)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 18-12-2013, 11:29 PM


Oltre ai pesi lavoro come parrucchiere.. Bhe guarda orange ho calcolato il tutto leggendo un post sul forum in merito alla ciclizzato one dei carbo.. Ma la possiamo rivedere insieme . Anche a me sembrano tante . Pensa che come grassi mi veniva fuori qualcosa di improponibile.. I carbo poi nei giorni in cui li devi tenere alti non ti dico.. Ne possiamo discutere comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1203)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-12-2013, 09:00 AM


Considerando che le pro si lascino "fisse" (per non eccedere con quantitativi inutili) più cal si ingeriscono più ci si ritrova gli altri due macro molto alti.
Poi se uno dei due (in genere i cho) si cerca di limitarlo o ciclicizzarlo ci si ritrova con i grassi ancora più alti, che comunque non è detto che sia un male, anzi.

Comunque è solo un impressione e se ti trovi bene e hai risultati va benissimo così; L'ho detto solo perchè hai avuto la sensazione di un aumento della BF.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1204)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 19-12-2013, 11:25 AM


Si avevi capito benissimo orange .. In effetti mi sembrò molto più imbolsito sopratutto l addome mi pare troppo gonfio e flaccido
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1205)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 19-12-2013, 12:07 PM


Diciamo mi aspettavo risultati un filo diversi in termini di composizione corporea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1206)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-12-2013, 02:30 PM


Per me dopo le feste dovresti fare un periodo in normocalorica, anche perchè oltre a quello che hai ora avrai sicuramente altra zavorra.

I problemi possono essere causati dalla massa sul lungo periodo, a furia di alzare l'asticella (cal) ti ritrovi con un quantitativo difficile da gestire.
Dopo un periodo in normo sarà più facile far smuovere il peso e potrai tarare degli aumenti più graduali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1207)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 19-12-2013, 03:54 PM


Grazie orange.. Proverò a fare così magari butterò giù la dieta e ne discutiamo..per periodo in normo calorica intendi un paio di mesi??intanto posto il video sullo stacco eseguito nella sessione di ieri..
Dec 18, 2013 - YouTube
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1208)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-12-2013, 04:20 PM


Io pensavo qualche settimana

Io farei un mese al massimo, poi dipende sempre da quanta BF c'è, se con la normo riesci ad avere buoni risultati come ricomposizione e dai risultati in sala pesi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1209)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 19-12-2013, 05:52 PM


Ciao jack,Ben tornato sulla dieta già ti ha detto tutto orange,sullo stacco nonostante la telecamera fluttuante,sembri partire bene partendo senza far alzare prima il sedere,ma devi portare le spalle oltre il bilanciere il partenza e non perpendicolari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1210)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 19-12-2013, 08:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
Ciao jack,Ben tornato sulla dieta già ti ha detto tutto orange,sullo stacco nonostante la telecamera fluttuante,sembri partire bene partendo senza far alzare prima il sedere,ma devi portare le spalle oltre il bilanciere il partenza e non perpendicolari.
Ciao indio ben ritrovato!!! Mi sono sempre chiesto cosa comporta il fatto di partire con le spalle un po' oltre.. Infatti Mi pare di essere già stato ripreso per questo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1211)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 19-12-2013, 09:43 PM


comporta un avvicinamento delle anche al bilanciere creando una leva più vantaggiosa, sbilanciandoti meno in avanti rispetto al tuo centro di spinta creando una leva meno svantaggiosa per la schiena.
quindi sarebbe meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1212)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 22-12-2013, 11:26 PM


Allenamento di venerdì

Front squat 1x5@55
3x5@57,5
1x2@57,5
1x2@57,5

Panca piana 5x5@62,5

Rematore bilanciere 5x5@47

Allenamento molto duro... Causa mole di lavoro in queste settimane anche che mi sfianca non poco

Front squat molto sofferto sopratutto nell ultima serie che ho spezzato in 2 da due al posto di una da 5 rep.. Il perché è semplice , ho cercato di mantenere buona la tecnica cosa che con le 5 ripetizioni dell'ultima serie avrei fatica . Avevo aumentato il carico rispetto all'ultima sessione di martedì le prime sono andate bene ma faticando non poco,poi arrivo all'ultima e crollo..
Panca bene ma anche qui ho sputato un po' di pallini .. Ho fatto un video con le due ripetizioni del front .. Scusate se le riprese non sono ottimali
Front. Squat - YouTube
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1213)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 23-12-2013, 09:09 AM


Non capisco perché le riprese siano così basculanti ��
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1214)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 26-12-2013, 08:51 AM


Buon natale a tutti ragazzi!!!!spero abbiate passato tutti bene la giornata .. Per quanto mi riguarda ho mangiato come se non ci fosse un domani, e avendo la ragazza e quindi il parentado brasiliano non mi sono risparmiato...mamma mia !!! Comunque sgarri a parte oggi si rientra nelle righe ... Dunque per quanto riguarda gli allenamenti sono giunto alla fine del mio 5x5 tipo bill starr e mi accingo con l'anno nuovo ad affrontare una nuova scheda.. Poiché oggi sono a casa penso opterò comunque per la palestra dove dedicherò la mia sessione a riapprendere e riprendere vecchi esercizi che avevo abbandonato a scapito di altri e che vorrei inserire nella prossima scheda .. Mi riferisco allo squat( io di solito ho sempre fatto il front ) e la panca inclinata a 45 ( di solito facevo sempre la piana) . A tal proposito una scheda potrebbe potenzialmente essere un modello 6x4 7x3 8x2 eccc da noi tanto amata che mi permetterebbe di allenarmi riuscendo però a curare tecnica fintanto che non riprendo dimistichezza con i suddetti .. Inserirò magari qualche complementare ma non so ancora come suddividere le routine , se splittarle o fare una multi frequenza ... Premetto che da 3 giorni passerò a 4 di allenamento e rispettivamente lunedì martedì giovedì e venerdì...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1215)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 07-01-2014, 11:23 PM


Oggi ho ripreso con la nuova scheda 4 volte a settimana in multifrequenza
Squat 6x4@40
Panca piana 4x6@55
Military 5x5@30
Distensioni su panca orrizontale con manubri 3x8@17 per parte
Aperture laterali deltoidi 3x10
Push down3x8@20

I video non sono riuscito a farli questa volta li farò la prossima...ok di primo acchitto mi sembra un po' troppo volume e qui faccio mea culpa ma datemi atto che è il mio primo approccio ad una multifrequenza per 4 settimane.. Vediamo come va questa settimana al limite apporto qualche aggiustamento
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0