ok graze... ma a livello di correzione posturale tu come stai agendo?
stretching mirato? o cosa? |
stretching ma sopratutto allenamenti che coinvolgono:
skiena, spalle, femorali. a parte che cerco di stare in posizione corretta durante il giorno e l'allenamento |
oggi o cmq nel fine settimana compro i supplementi.
pensavo su myprotein (sto a corto di money): pro, vitamine C e B sicuro poi te verde estratto poi c'era 1 scelta tra DMAE (ma forse č meglio aspettare 1 mesetto quando iniziano cose + "nervose") e aminoramificati e uno tra Citrullina malato e AKG per aumentare la resistenza aerobica/tolleranza al lattato nel periodo in cui faro GPP e resistenza alla velocita. e poi stavo pensando anche se prendere o no glucosio,visto che post wo prendo sempre alimeti poco ortodossi (orzo, pane, frutta), altri consigli? |
ieri salita. la migliore in 6" (peggio dell'altra volta ma vento contrario).
2x6x40m. 2'/5'rest squat 1 gamba 4x10. glute ham raise 3x10. esercizi skiena 4x10. oggi tempo run. 4x100-2x100 1x200-1x100 1x200 1x100-3x100 palla medica 20 lanci x 10 esercizi |
Quote:
|
Quote:
che ex x la schiena? |
non sono molti tempo run.
charlie francis consiglia 2200 m x 3 a settimana. io faccio 800-1200-1600 max baio qual'č la diff tra ham e glute ham raise? esercizi per la skiena sono quelli del GPP di CF...nn so come si kiaman |
ma x la schiena cosa intendi lombari, dorsali o cosa?
ham raise sono quelli fatti a terra nei quali effettui solo la flessione del ginocchio, i glute-ham hanno anche l'estensione delle anche |
glute ham raise. sono per i lombari gli esercii per la skiena, praticamente sdraiato sulla panca al contrario (pancia sotto) con le gambe penzoloni, te le tiri fino a essere in linea col corpo...nn te lo so spiega meglio..t dovrei manda il videodel gpp
|
iperestensioni inverse
|
oggi:
colazione con 3 belle uova, 1 mela. orzo in acqua con qualke all bran. pranzo: riso e zucca. tacchino. bietole con EVO. prewo: caffe e te (Separati da mezz'ora), betaalanina. wo: salite 3x4x40 m. 3-5'REST best time. 5.70, il mio miglior tempo su questa salita. squat a 1 gamba. 4x10 con 8 kili di sovraccarico. glute ham raise. 3x10 ixestensioni 4x10. post wo. takkino + orzo in acqua. cena: sgarro a 1 festa di 1 amico. |
ieri cena con skifezze, cosi oggi a colazione fesa takkino + mela.
pranzo. spinaci + pesce pre wo.caffe forte. tempo run 3x4x100. pallamedica 20x 15 lanci pesi: panca military e rematore 3x10. stretch. |
oggi ho fatto 1 allenamento di salite puntando sulla tecnica e la scioltezza.
prima di andare 30' tra stretching pnf, foam roll, sblocco delle articolazioni + bloccate,etc. poi 5' jogging, 10' slanci, stretch dinamico etc. 3x4x40 m con miglior tempo 5.78. nn male, visto ke ho tentato + ke altro di nn sforzare. poi pesi: squat 1 gamba 4x10 (o meglio 2x10, + affondi 1 gamba 2x10) front squat 3x12 glutehamraise. 2x10 stavolta mi č riuscito bene...sopratutto l'eccentrica. post wo. yogurt magro fatto in casa con orzo e glucosio. |
allenamento di recupero.
foam roll 10' sopratutto femorali e vasto laterale. stretching dinamico e eserciziattivazione glutei. 10' jogging. 12 x 100 m (3x4 serie) a 18.5-20" cada uno. palla medica circa 250 lanci. stretching normale dieta: yogurt con avena e all bran. pizza a pranzo (festa al lavoro) post wo: verdure ca 500 gr. pesce in bianco. |
oggi salite. giorno "medium". ho cercato il "record" ma rilassato (come tecnica di corsa)e sapendo ke prob nn lo raggiungevo.
salite: 3x4x40. besttime 5.81 pesi: squat 1 gamba, affondi, front squat 3x10. glute ham raise. 2x10. stretch colazione: uova/bacon/pane tostato. frutta. te verde pranzo: riso/verdure miste/pesce post wo: yogurt con orzo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 AM. |