ahahahah!! :-)
beh allora ok! |
e poi mi scarica molto..come so nervoso io...se nn faccio robe del genere...mi sento male
|
Quote:
|
si esatto...per questo chiedevo se poteva essere stata lacitrullina... invece è il supra come sospettavo
|
oggi 2x2x EFE miglior tempo 2.30
3x30 m best time 4.10 3x30 m block best time 4.15 i tempi non sono migliorati, anzi qualke centesimo peggio...credo sia il tempo + freddo e lo stress universitario, quindi non credo sia necessario ridurre il volume. |
EFE x cosa sta?
x il freddo, aumenta il wu e vestiti sempre con qualcosa di aderente sotto |
easy fast easy, 20 m facili, accelerado, 20 al max, 20 rilassati.
|
Scaldati bene e piu' a lungo.
p.s. Vancouver series? |
dipende quanto freddo fa già li da te ma inizierei a tagliarli via i 30, a meno che nn li fai indoor.
PS 4.15 dai blocchi non è poi cosi male...ipotizzo che tu non sia un dio nell'usarli (anche io ho sempre avuto difficoltà a saperli sfruttare), quindi sappi che su una distanza cosi breve sono 'penalizzanti'... ;-) |
si vancouver. i blocchi a parte sono pessimi, quindi si non so usarli bene, pero il fatto è che quando parto da fermo, parto peggio che coi blocchi, quindi diciamo che i blocchi mi penalizzano, ma max di 0.10.
indoor solo in spagna, qua non ho la possibilita |
allora riprendo 1 po a scrivere il diario.
ho fatto 1 settimana piu "sciolta" ora sto iniziando a darci dentro per altre 3 settimane (1 è andata) x poi fare 2 settimane di test e riposo, e poi darci dentro nel periodo natalizio con 2-3 settimane di accumulo. cmq lo schema ora è il seguente lunedi: scatti sul breve circa 350 m totali tra 60 e 30 metri. pesi front squat, stacco, panca, trazioni in 3 x 3. il 30 m è peggiorato 1 poco. 4.20 il 60 m è migliorato molto 7.55 il front squat ragggiunge i 100, lo stacco 130. e pensare che sto mangiando poco martedi: resistenza. 3x100 3 x 200. 2' rest tra rip, 4-5' tra serie. i tempi sono migliorati passando dai 32" del 200 ai 28.8 che non è male. mercoledi tempo run o riposo giovedi riposo o partitella tranquilla venerdi come lunedi sabato: 300-200 metri. i tempi migliorano passando dai 54 sui 300 ai 52". questo lo continuo fino al 30 novembre. poi faro 1-13 dicembre test (30-60-100-150-200 e test vari come salti, resistenza, e anche sui pesi, squat, girata, stacco, panca) fatto questo approfitto del "riposo" universitario per farmi una 2-3 settimane di pesante accumulo, e poi gennaio,febbraio li dedico all'intensificazione tagliando parecchio il volume. |
ah, c'e' da dire che gli esercizi di attivazione del gluteo stanno funzionando, ora davvero lo sento lavorare (e dopo mmi fa male, tipo DOMS).
ora sto puntando a risolvere l'altro problema, che seppure non so dargli il nome preciso, è 1 blocco praticamente credo dell ileopsoas, visto che se tento di portarmi la gamba destra al petto, questa non vi ci arriva come se sentissi bloccato all'interno dell'addome. penso se riesco a risolvere sto problema, ora che sto anche mettendo 1 buona resistenza, e nelle 2settimane di recupero, recupero veramente bene e arrivo a buoni livelli di freschezza "nervosa", nell'indor in spagna potrei raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso per natale ovvero 4.00-7.5-12 a livello di peso e composizione corporea sto meglio che mai. 76 kg o poco meno, e BF che non raggiunge, credo il 9% (probabilmente sto tra il 7-8% ma cmq non piu di 9)...ma tanto mo verranno i pandori e i panettoni ad appannarmi bene bene ahahahaha |
ieri
3 x 30, best time 4.25 (il freddo di merda) 3x40, best time 5.3 2 x 60 best time 7.65 (intensity limit = 40, cioè dopo 40 m mantengo) 1 x 80 10.3 oggi ho fatto `scatti piu lunghi 300 m - rest 2-3' - 200' rest 5' x 3 volte il miglior tempo è stato 28.9 sui 200 e 49.8 sui 300 come si puo notare la resistenza è infima. periodo natalizio: si gioca molto sulla resistenza...cosi ne approfitto per mangiarmi una decina di panettoni in +. il mio piano è prox 2 settimane scarico progressivo e alla terza settimana (tra 4-10 dicembre) vari test (30-60-100, avro a disp l'indoor). poi faro 3-4 settimane di lavoro sulla resistenza (extensive tempo) e accumulo x il lavoro in palestra (qualcosa come 5x5 + complementari). 1 settimana-10 dias rest. 3-4 settimane lavoro su resistenza ma intensive mode e lavoro di intensificazione pesi. 10 rest e poi gpp 2 |
settimana di test..
è uscito fuori un 30m = 4.1 60 m = 7.5 100 m = 12.25 (Personal best) 150 m = 19.8 (personal best) stavo molto bene. ora viene una 4 settimana di volume, sia in palestra che in pista, approfittando delle calorie extra... |
Quote:
durante le vacanze di natale andrò anch'io in pista a vedere come sono i miei tempi, mi hai fatto venire voglia:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM. |