FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   voglio diventare una bestia (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6134-voglio-diventare-una-bestia.html)

Emin3m 04-10-2008 03:00 PM

il brutto e che se sgarro dico che vado ad allenarmi a fare e nn ci vado neanche poi mi sono trasferito di nuovo ho fatto 5 trasferimenti in tutto sara anche che nn conosco nessuno qui oltre a poca gente mha bho

Riddick 04-10-2008 04:09 PM

amico datti una smossa!! ;);)
io ho conosciuto piu gente in palestra che da altre parte e tutt'ora parecchi sono i miei migliori amici!! forza devi rimboccarti le maniche! io quando ho cominciato tutti mi prendevano in giro perchè ero talmente esile....c'ho creduto....nn sono diventato coleman ma sono diventato riddick! :D

Emin3m 04-10-2008 05:53 PM

rega stavo pensando ad un if composta da 5 6 etti carne e varianti varie 3 4 cucchiai d olio 150 gr avena ecc piu tanta verdura se mi alleno post w.o 40 malto 30 whey che ne dite mi ispira un sacco sta if

Emin3m 05-10-2008 03:10 PM

ragazzi oggi prestazione ottima in piscina sono stato in acqua 25 min di cui 18 circa di vasche considero ottimo visto che e la seconda volta e la prima avro fatto 10 min in tutto :D

Emin3m 05-10-2008 03:42 PM

ragazzi ciudete sto dario ne apro un altro con intezioni serie

luxor 19-10-2008 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 72052)
amico datti una smossa!! ;);)
io ho conosciuto piu gente in palestra che da altre parte e tutt'ora parecchi sono i miei migliori amici!! forza devi rimboccarti le maniche! io quando ho cominciato tutti mi prendevano in giro perchè ero talmente esile....c'ho creduto....nn sono diventato coleman ma sono diventato riddick! :D

Sinceramente parlando sei meglio di coleman, non mi piacciono i pupazzi gonfi di steroidi anabolizzanti, (durano poco);)

luxor 19-10-2008 08:14 PM

Ciao eminem, mi sono letto tutto il tuo diario, hai ricevuto ottimi consigli da tutte le parti, (magari fosse capitato a me).
Dipende da te e da cosa intendi fare veramente, fino alla nausea ripetero'........impegno, serieta', costanza, sacrificio,passione e cuore.
Se poi, vuoi notare da subito i risultati, molla tutto e cambia sport perke' questo non fa per te.
Il contadino (prima semina) dopo.........(raccoglie), ecco segui l'esempio del contadino.
In tutte le tue diete postate non ho letto 1 sola volta la parola (latte) a colazione o in qualke spuntino (frullato latte + frutta), come mai, non lo bevi?
PS: Mi spiace ke segui male i consigli ke stai ricevendo, e naturalmente non ti dico questo per rimproverarti, solo ti dico......dai un pokino di retta a ki ha qualke annetto piu' di te e ha vissuto prima di te questo tipo d'esperienza.
Per il resto.........sono convinto ke potresti avere le tue soddisfazioni da questo sport, devi solo lasciarti consigliare. Ciao auguroni:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 AM.