il brutto e che se sgarro dico che vado ad allenarmi a fare e nn ci vado neanche poi mi sono trasferito di nuovo ho fatto 5 trasferimenti in tutto sara anche che nn conosco nessuno qui oltre a poca gente mha bho
|
amico datti una smossa!! ;);)
io ho conosciuto piu gente in palestra che da altre parte e tutt'ora parecchi sono i miei migliori amici!! forza devi rimboccarti le maniche! io quando ho cominciato tutti mi prendevano in giro perchè ero talmente esile....c'ho creduto....nn sono diventato coleman ma sono diventato riddick! :D |
rega stavo pensando ad un if composta da 5 6 etti carne e varianti varie 3 4 cucchiai d olio 150 gr avena ecc piu tanta verdura se mi alleno post w.o 40 malto 30 whey che ne dite mi ispira un sacco sta if
|
ragazzi oggi prestazione ottima in piscina sono stato in acqua 25 min di cui 18 circa di vasche considero ottimo visto che e la seconda volta e la prima avro fatto 10 min in tutto :D
|
ragazzi ciudete sto dario ne apro un altro con intezioni serie
|
Quote:
|
Ciao eminem, mi sono letto tutto il tuo diario, hai ricevuto ottimi consigli da tutte le parti, (magari fosse capitato a me).
Dipende da te e da cosa intendi fare veramente, fino alla nausea ripetero'........impegno, serieta', costanza, sacrificio,passione e cuore. Se poi, vuoi notare da subito i risultati, molla tutto e cambia sport perke' questo non fa per te. Il contadino (prima semina) dopo.........(raccoglie), ecco segui l'esempio del contadino. In tutte le tue diete postate non ho letto 1 sola volta la parola (latte) a colazione o in qualke spuntino (frullato latte + frutta), come mai, non lo bevi? PS: Mi spiace ke segui male i consigli ke stai ricevendo, e naturalmente non ti dico questo per rimproverarti, solo ti dico......dai un pokino di retta a ki ha qualke annetto piu' di te e ha vissuto prima di te questo tipo d'esperienza. Per il resto.........sono convinto ke potresti avere le tue soddisfazioni da questo sport, devi solo lasciarti consigliare. Ciao auguroni:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 AM. |