Quote:
|
ed io ti direi di lasciare perdere proteine ed integratori per ora...
concentrati su alimenti solidi... non farti troppe pippe sulla grammatura se no non vivi più come me...:D;) |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi propio prendere qualcosa, vitamina C in forma galenica, una punta di cucchiaino alla mattina appena alzato. |
questa sett andro 3 volte in pale poi quella dopo vedo se fare 2 pale e 2 basket (o 2 dipende dal intensita del basket visto che si faranno 2 gruppi e io saro in quello peggiore dato che e diciamo il primo anno)
o continuare con tre pale confido nel vostro aiuto per le schede che oggi postero |
cmq appena tocco carbo ad alto ig sgarro abbastanza nn riesco a capire se magno prot e grasi la fame sparisce mha
|
Quote:
E' dovuto agli sbalzi glicemici. L'insulina porta via nelle cellule il glucosio che è in circolo, e questo abbassamento stimola la fame di zuccheri per ripristinarne il livello... ma è un circolo vizioso. |
Quote:
|
Quote:
I carbo che mangi dovrebbero essere a basso indice glicemico. I migliori su di me, sono Yogurt naturale magro n°1, maltodestrine a basso DE, avena, pane nero, mela, melone, pesca, susine... mai da soli ma sempre col pasto proteicograsso.... Poi non è che rispetti sempre questa regola, io sgarro da paura. Ma quello che ti sconsiglio è di portarti un fisico grassoccio per tutta la crescita... poi molto più duro sbarazzarsene. Muoviti di più. |
Quote:
che faccio tipo prot 2.5lbm grassi1.0lbm carbo 100 die 150 quando mi alleno 50 quando nn mi aleno sempre tra cola e post w.o |
se mi dici a occhio a che bf sono poi mi calcolo la massa magra
|
o messo giu questa
colazione: 2 uova 5 wasa 2 frutti pranzo: 3 etti pollo olio 10 merenda: 200 bresaola se mi alleno aggiungo 100 riso integrale post w.o cena 3 etti pesce bianco 10 olio ovviamente ce sempre la verdura |
Quote:
|
Quote:
cmq appena tornato dalla pale l istruttore ha detto che per iniziare faremo un giorno di cardio 60 min circa tra bike camminata e quello che simula lo sci di fondo 1 giorno parte alta pesi 1 giorno parte bassa pesi;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 AM. |