FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   voglio diventare una bestia (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6134-voglio-diventare-una-bestia.html)

Emin3m 27-09-2008 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 70982)
ma perche' glucosio post wo?

comunque t'ho detto....lascia perdere le whey è troppo presto...concentrati con i cibi solidi!

e per comodita la pale e lontana e devo pigliare un po di autobus quindi preferisco:D

Emin3m 27-09-2008 11:02 PM

cmq nonostatnte sgarri cm un matto mi vedo decisamente meglio :confused:

Emin3m 28-09-2008 04:06 PM

colazione:
3yoghurt magri 1 mela
pranzo:
180 pollo
tanti cavolfiori
spuntino
1 arancia
1 uovo piu 3 albumi

alexsurfer 28-09-2008 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71072)
colazione:
3yoghurt magri 1 mela
pranzo:
180 pollo
tanti cavolfiori
spuntino
1 arancia
1 uovo piu 3 albumi

Se continui a mangiare cosi, tempo un mese, e come minimo avrai uno svenimento, per assenza di tutti i principi nutritivi che alla tua età hai bisogno. Stai facendo una dieta e nn un regime alimentare, e come tale dovrebbe essere prescritta da un medico, dopo una attenta analisi.
Noi ti abbiamo proposto un regime alimentare, serio e affidabile, che viene consigliato a chiunque svolga una attività fisica e si trova in una fase di crescita, molto delicata, come la tua.
Come stai mangiando ora viene di solito consigliato a dei bodybuilder professionisti, seguiti da uno staff, che hanno 20 piu di te, e che nn prolungano questa dieta per nn piu di 20gg.
Se ti ostini a continuare cosi nn venire a dire che te lo hanno consigliato delle persone del forum, perchè noi ti abbiamo avvertito.

Gianlu..... 28-09-2008 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 71128)
Se continui a mangiare cosi, tempo un mese, e come minimo avrai uno svenimento, per assenza di tutti i principi nutritivi che alla tua età hai bisogno. Stai facendo una dieta e nn un regime alimentare, e come tale dovrebbe essere prescritta da un medico, dopo una attenta analisi.
Noi ti abbiamo proposto un regime alimentare, serio e affidabile, che viene consigliato a chiunque svolga una attività fisica e si trova in una fase di crescita, molto delicata, come la tua.
Come stai mangiando ora viene di solito consigliato a dei bodybuilder professionisti, seguiti da uno staff, che hanno 20 piu di te, e che nn prolungano questa dieta per nn piu di 20gg.
Se ti ostini a continuare cosi nn venire a dire che te lo hanno consigliato delle persone del forum, perchè noi ti abbiamo avvertito.

e la madonna:eek:

greatescape 28-09-2008 11:08 PM

se vuoi diventare come una bestia devi mangiare tanto ... ma tanto mica le schifezze ...
per diventare una "bestia" (poi vorrei sapere cosa intendi te per bestia .. a che figura ambisci) devi mangiare tanto e bene anche se metti un po di ciccia fa niente (basta che e' poca) tanto si fa massa ... che ti alleni bene con i fondamentali in primis e che tu sia seguito da un buon istruttore, poi dovrai dare anche il giusto tempo di riposo per crescere

cerca di allenarti bene e imparare i movimenti

quanti anni hai ???
se hai 18 anni avrai una spinta ormonale notevole che ti dara una mano a mettere su forza e massa

alexsurfer 28-09-2008 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 71128)

Gian, ha solo 16 anni, te ne rendi conto, una dieta ipercalorica può avere dei danni nn indifferenti, inoltre nn conosciamo che soggetto sia, che predisposizione abbia. A priori io ho sempre allarmato chi faccia uso di questa dieta, e per ultimo Leni, che dopo un mese è svenuto, e si è ritrovato all'ospedale con 30 punti sul labbro!
Inoltre, i consulti on line, devo essere molto generali, e nn prescrivere nulla di specifico, perchè nn si conosce il soggetto a cui vanno.

Gianlu..... 29-09-2008 12:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 71140)
Gian, ha solo 16 anni, te ne rendi conto, una dieta ipercalorica può avere dei danni nn indifferenti, inoltre nn conosciamo che soggetto sia, che predisposizione abbia. A priori io ho sempre allarmato chi faccia uso di questa dieta, e per ultimo Leni, che dopo un mese è svenuto, e si è ritrovato all'ospedale con 30 punti sul labbro!
Inoltre, i consulti on line, devo essere molto generali, e nn prescrivere nulla di specifico, perchè nn si conosce il soggetto a cui vanno.

ma che danni.... sei troppo allarmista!

colazione:
3yoghurt magri 1 mela
pranzo:
180 pollo
tanti cavolfiori
spuntino
1 arancia
1 uovo piu 3 albumi

a me non sembra malvagia.. considera che ci sarà dell'olio d'oliva non scritto... poi manca la cena...

ok son troppo poche calorie e pochi carbo ma per uno che sta cercando di ripulire l'alimentazione e trovare il modo giusto di mangiare ok...

meglio cosi che mangiare 2 pacchi di merendine. poi mica mangia cosi per 1 mese di fila perchè "la fame è fame!"

quindi quando verà fame basterà mangiare di più ma sempre cose giuste. e col tempo (mesi) il tutto si ottimizzerà....

datti una calmata brunaccio!!!

greatescape 29-09-2008 01:29 AM

alex hai scritto iper ma volevi dire ipo ???
guarda che a 16 anni uno puo mangiare come vuole asta che non mangia schifezze
cmq a quell'eta i pesi sono ok ... anche se io metterei uno sport che aiuti a dare una certa struttura al fisico .. in fase di sviluppo lo sport e' importante
a volte a dare buoni consigli si esagera e si pesano troppo le cose .. io a 16 anni mangiavo quello che capitava senza guardare le calorie o le proteine, non mangiavo piu tante schifezze pero mangiavo !!!
l'alimentazione di una persona normale cmq e' di 3 pasti al gg ... che poi un ragazzo arrivi a 5 con merenda a scuola e merenda nel pomeriggio e' un altra cosa
ma io a scuola mi mangiavo la pizza o un medaglione con prosciutto e mozzarella eppure sono qui

alexsurfer 29-09-2008 09:13 AM

Allora,
nn servono a nulla i cosnsigli che ha chiesto qui il ragazzo!
Cmq, se voi a 16 anni mangiavate schifezze e siete ancora qui, nn vuol dire che questo sia un ottimo consiglio da replicare.

Siamo proprio in Italia...:mad:

Lorenzo 29-09-2008 09:39 AM

va beh bruno dai sei il solito esagerato, tu nn hai mai la mezza misura! :D

insomma...a 16 anni tu nn sapevi neanche cosa fosse la zona...
a 16 anni anche se c'è qulache C in piu uno brucia tutto...
nel caso di eminem e di quella giornata tipo (anche se l'assenza degli spuntini non va bene) vorrei che molti GIOVANI di oggi mangiassero cosi anche se nn è in zona...cioè...cavolfiori??? i giovani oggi (in MEDIA) non ti toccano la verdura neanche a morire...piuttosto ci sono troppi pochi C... e a quell'età dai, se uno nn ha proprio il metabolismo di cacca, si brucia tutto...io mangiavo l'impossibile...:D

Emin3m 29-09-2008 12:53 PM

ma infatti poi ieri sera mi sono mangiato una torta intera nn so piu che fa :mad: o sempre fame ora vorrei un po sgrassare

Emin3m 29-09-2008 12:54 PM

magrai fosse una mia giornata tipo apppena tocco cho sgarro di brutto :D
ps ma lo leggete il diario? :D
ho detto che faro anche del nuoto

Gianlu..... 29-09-2008 01:06 PM

devi mangiare bene ma non troppo poco. perchè altrimenti finisci per sgarrare....

prova a mangiare di più ma sempre cibi giusti. e fai gli spuntini....

Emin3m 29-09-2008 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 71197)
devi mangiare bene ma non troppo poco. perchè altrimenti finisci per sgarrare....

prova a mangiare di più ma sempre cibi giusti. e fai gli spuntini....

ok io ci provo ma nn crticate ...vero brunetto:D

Emin3m 29-09-2008 01:18 PM

cmq ho notato che quando inzion coi dolci nn la finisco piu:o

Devilman 29-09-2008 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71204)
cmq ho notato che quando inzion coi dolci nn la finisco piu:o

Perchè la tua volontà è debole e non hai veramente intenzione di impegnarti.

Finchè non tiri fuori i maroni qualsiasi aiuto sarà inutile.

Emin3m 29-09-2008 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 71206)
Perchè la tua volontà è debole e non hai veramente intenzione di impegnarti.

Finchè non tiri fuori i maroni qualsiasi aiuto sarà inutile.

:(:(:mad:

Devilman 29-09-2008 01:26 PM

Cosa vorresti sentirti dire,che sei bravo e fai bene così?

Ricevi i consigli giusti ma invece che metterli in pratica mangi mille porcherie e poi vieni a lamentarti che non dimagrisci!

supermax 29-09-2008 03:06 PM

Le parole di Devilman sono giuste e sacrosante,tutti quanti abbiamo cercato di darti i consigli migliori,ma se non sarai tu in prima persona a seguirli sarà difficile ottenere risultati.Adesso che sei giovane,pensi di poter rimandare tutto più avanti,ma non è il metodo migliore,se vuoi un fisico migliore devi avere la mente forte.Questo sport(quello che dico, non è la legge assoluta) non è soltanto sollevare pesi,è anche un modo di vivere,il quale ti rende più forte sia fisicamente che mentalmente e per fare questo devi capire che è necessario fare dei piccoli sacrifici,nel tuo caso gli sgarri,altrimenti il tuo lavoro sarà invano.Prima capirai questo e prima avrai successo,non solo in questo contesto ma anche al di fuori di questo.Più di questo noi non possiamo fare,sei tu l'artefice di te stesso e solo tu sai cosa devi fare,rimboccati le maniche e agisci,spero di non sembrare troppo duro e antipatico,ma è la verita ciao alla prossima;)

Emin3m 29-09-2008 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 71227)
Le parole di Devilman sono giuste e sacrosante,tutti quanti abbiamo cercato di darti i consigli migliori,ma se non sarai tu in prima persona a seguirli sarà difficile ottenere risultati.Adesso che sei giovane,pensi di poter rimandare tutto più avanti,ma non è il metodo migliore,se vuoi un fisico migliore devi avere la mente forte.Questo sport(quello che dico, non è la legge assoluta) non è soltanto sollevare pesi,è anche un modo di vivere,il quale ti rende più forte sia fisicamente che mentalmente e per fare questo devi capire che è necessario fare dei piccoli sacrifici,nel tuo caso gli sgarri,altrimenti il tuo lavoro sarà invano.Prima capirai questo e prima avrai successo,non solo in questo contesto ma anche al di fuori di questo.Più di questo noi non possiamo fare,sei tu l'artefice di te stesso e solo tu sai cosa devi fare,rimboccati le maniche e agisci,spero di non sembrare troppo duro e antipatico,ma è la verita ciao alla prossima;)

:)

Emin3m 29-09-2008 05:24 PM

se foste in me che mangnereste?

HD73 29-09-2008 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71260)
se foste in me che mangnereste?

Come ti è stato consigliato.
Magari limiti gli sgarri a due giorni alla settimana, ti aiuta a controllarti gli altri giorni, poi man mano che sarai più determinato, riduci ad 1 giorno, per esempio la domenica.

Quello che aiuta maggiormente è la motivazione, quindi vedere dei risultati... all'inizio è dura per questo, perchè son pochi e lenti, man mano che ti vedrai mgliorare, sarà così appagante, che avrai un rifiuto ad esagerare... ma all'inizio devi tener duro, altrimenti non ne esci... fidati, e ti parlo per esperienza personale.

Emin3m 29-09-2008 05:40 PM

allora magari nei giorni di rest faccio giorno libero visto che sono due a sett :D

HD73 29-09-2008 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71265)
allora magari nei giorni di rest faccio giorno libero visto che sono due a sett :D

Ti alleni 5 giorni?

Emin3m 29-09-2008 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 71267)
Ti alleni 5 giorni?

2 di piscina e 3 pesi pensavo:confused: tanto in piscina una volta arrivato a 40 min nn vado oltre:D lo faccio per recuperare dalla pale anche perche allenamenti a parte sono moolto sedentario:)

HD73 29-09-2008 05:56 PM

puoi provare così come dici allora... o anche solo dei piccoli sgarri dopo l'allenamento, che hanno meno impatto, ma tieni conto che li stai facendo per moderarti, e quindi son da ridurre col tempo, e da portare ad un giorno a settimana... perchè altrimenti possono diventare un vizio.

Emin3m 29-09-2008 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 71270)
puoi provare così come dici allora... o anche solo dei piccoli sgarri dopo l'allenamento, che hanno meno impatto, ma tieni conto che li stai facendo per moderarti, e quindi son da ridurre col tempo, e da portare ad un giorno a settimana... perchè altrimenti possono diventare un vizio.

ok grazie:)

Emin3m 30-09-2008 09:31 AM

eccomi appena tornato zono ditrutto:eek:
ho fatto fatica a camminare per torna a casa:D
oggi e arrivato il vero istruttore sto qua e un grandee avra almeno 10 attestati conosce anche i medici ecc di coleman:eek:
adirittura mi ha raccontato delle cose su di lui che nn sto a dire perche vergognose una di queste e che per mangiare deve avere delle forchette piu lunghe:eek: se no nn arriva.
poi gli ho detto che volevo fare bb ma mi ha detto che sono troppo piccolo nn di altezza visto che sono 1.88:D ma di eta che ci pensa lui ma lavoreremo sempre con alte ripetizioni e molto a corpo libero sto qua sembra proprio bravo:)
setto questo
addominali crunch 20x3
squat frontale solo bilanciere 3x15 un male cane:(:p
poi spinte da terra coi manubri nn so come spiegarlo
affondi con 6 kg manubrio dovevo farne 4 serie ma alla seconda nn ce la facevo piu avevo le gambe distrutte da prima
poi un esercizio strano a corpo libero con le gambe mani appogiate al coso dove ci si siede e scatti da fermo ovviamente 3x15 secondi
latt machine 4x15
addominali obliqui 3x15
in tutto questo rest 1 minuto
rega sono distrutto mi pare positivo:)

Emin3m 30-09-2008 09:32 AM

3ccomi appena tornato zono ditrutto
ho fatto fatica a camminare per torna a casa
oggi e arrivato il vero istruttore sto qua e un grandee avra almeno 10 attestati conosce anche i medici ecc di coleman
adirittura mi ha raccontato delle cose su di lui che nn sto a dire perche vergognose una di queste e che per mangiare deve avere delle forchette piu lunghe se no nn arriva.
poi gli ho detto che volevo fare bb ma mi ha detto che sono troppo piccolo nn di altezza visto che sono 1.88 ma di eta che ci pensa lui ma lavoreremo sempre con alte ripetizioni e molto a corpo libero sto qua sembra proprio bravo
setto questo
addominali crunch 20x3
squat frontale solo bilanciere 3x15 un male cane
affondi con 6 kg manubrio dovevo farne 4 serie ma alla seconda nn ce la facevo piu avevo le gambe distrutte da prima
poi un esercizio strano a corpo libero con le gambe mani appogiate al coso dove ci si siede e scatti da fermo ovviamente 3x15 secondi
latt machine 4x15
addominali obliqui 3x15
rega sono distrutto mi pare positivo

Modifica/elimina messaggio

Emin3m 30-09-2008 09:33 AM

rega nn so perche prima ho scritto l allenamento e la messo tre post sopra andate su a leggerlo cmq per w.o 10 gr prot post w.o 15 malto 20 prot
cena
90 gr avena
170 roast beff
3 cetrioli

alexsurfer 30-09-2008 01:04 PM

ok, vanno bene 2 all in piscina, molto consigliati...bravo

Emin3m 30-09-2008 01:41 PM

oggi pale:)
alimentazione fino ad ora
colazione
molti spinaci:p
1 cucchiaio evo
100 bresaola
3 omega 3
mezzo cucchiaino vit c
nn mi dite nn ci sono i cho perche ieri e meglo che nn lo scrivo neanche:rolleyes:
poi sono andato a prendere le malto e le prot alla vaniglia:D o in mente una crepe di albumi avena e prot la mattina
pranzo
minestra di verdura con tanto orzo
gamberoni 300 grammi
10 evo
1 cucchiaino di prot alla vaniglia nn ho resistito volevo assagiarle veramente buone:p
ora calcolando che alle 15.30 esco di casa e verso le 16.20 sono in pale devo fare un pre w.o?
albumi? bho ditemi voi post faro 20 whey 15 malto:p
per gli sgarri ho pensato di iniziare 2 no e 1 si senza esagerare fino ad arrivare a 1xweek pero tempo al tempo se no e peggio:rolleyes:

PrinceRiky 30-09-2008 02:25 PM

prova a fare un tortino al microonde, hai ancora meno sbattimenti che cucinare delle crepe

mischi tutto con un po di latte e informi 10-15 minuti, lasci raffreddare e magni

Gianlu..... 30-09-2008 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71458)
3ccomi appena tornato zono ditrutto
ho fatto fatica a camminare per torna a casa
oggi e arrivato il vero istruttore sto qua e un grandee avra almeno 10 attestati conosce anche i medici ecc di coleman
adirittura mi ha raccontato delle cose su di lui che nn sto a dire perche vergognose una di queste e che per mangiare deve avere delle forchette piu lunghe se no nn arriva.
poi gli ho detto che volevo fare bb ma mi ha detto che sono troppo piccolo nn di altezza visto che sono 1.88 ma di eta che ci pensa lui ma lavoreremo sempre con alte ripetizioni e molto a corpo libero sto qua sembra proprio bravo
setto questo
addominali crunch 20x3
squat frontale solo bilanciere 3x15 un male cane
latt machine 4x15
addominali obliqui 3x15
rega sono distrutto mi pare positivo

Modifica/elimina messaggio

mi piace il tipo di allenamento! dagli retta;)

Emin3m 30-09-2008 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 71506)
mi piace il tipo di allenamento! dagli retta;)

;):cool::D
ok ieri niente sgarri:cool:
colazione
crepe composte da 200 ml albumi 10 gr prot e 20 farina d avena
1 frutto 1 caffe 1 cucchiaino di vit c:cool:
oggi dolori un po dappertutto:o
scappo a scuola ciao

Gianlu..... 01-10-2008 01:26 AM

i dolori post allenamento si chiamano doms... sono soddisfacienti;)

buona la dieta, cmq, nelle crepes le prote non mettercele... 200ml di albume sono sufficienti.... se riesci mettici un pò più di farina che a colazione i carbo sono importanti....

ciao

Emin3m 01-10-2008 03:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 71519)
i dolori post allenamento si chiamano doms... sono soddisfacienti;)

buona la dieta, cmq, nelle crepes le prote non mettercele... 200ml di albume sono sufficienti.... se riesci mettici un pò più di farina che a colazione i carbo sono importanti....

ciao

ok ;);)
pranzo
100 gr avena:p
200 pollo
insalta con pomodorini frescha
10 evo
aceto:p
oggi rest doms paurosi!!!!!!!!!!!!!!:o:)

Gianlu..... 01-10-2008 03:18 PM

perfetto

supermax 01-10-2008 03:32 PM

Ah ah Gianlu,vedo una lieve forma di sadismo,ok i doms dopo l'allenamento si è lavorato bene continua così ciao alla prossima

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM.