Quote:
Originariamente inviato da Emin3m
(Scrivi 70351)
sono appena tornato dalla piscina ho nuotato per 13 min cmq nn riesco a fare piu di 2 vasche consecutive poi mi e venuto mal di testa e me ne sono andato io vorrei arrivare a fare 2xweek un 30 40 min di nuoto sono stato fermo un anno da tutto e si vede che delusione
|
Ma non preoccuparti... tra un anno 2 vasche le farai in apnea, vai per gradi e divertiti in piscina, che ti importa della prestazione.
Hai sedici anni, stai ancora crescendo, molte delle energie del tuo corpo sono indirizzate a quello, fai le cose con calma e per bene, mettendo delle basi solide, in futuro non te ne pentirai!
Tutti abbiamo desiderato diventare mister olimpia in un anno, credendo di essere pił speciali degli altri, poi ci si trova la realtą davanti e ci si rende conto di aver sprecato un sacco di tempo seguendo obbiettivi impossibili....
Tu hai ancora davanti quel sacco di tempo, impiegalo sereno, segui i consigli giusti, a cui in molti non abbiamo avuto possibilitą di accedere, e sopratutto fallo divertendoti e godendotelo... altrimenti a che serve, i frutti li raccogli dopo... ;)
|