no volevo sapere la grammtur circa :D
cmq dopo pranzo ho magnato 50 grammi ringo:( e 55 nocciole bho ho sempre fame dopo le nocciole meno pero:D dopo vado a camminare oggi ho un po di male ai bicipiti e alle spalle allo specchio mi vedo migliorato sti ultimi 4 gg piu muscoloso grasso uguale ma sembra meno dati i piu muscoli:D |
cn questa alimentazione ho troppa ffame e nn riesco a nn sgarrare:o
soprattuto dopo pranzo e cena:( |
io frei una cheto meta ma voi dite di no bho io mi fido ma vi dico quello che mi succede
|
Puoi fare whey + malto in rapporto 2:1,le quantità indicativamente 20 + 10 gr.
Una cheto tu che non riesci nemmeno ad evitare la cioccolata??? Lascia perdere...eppoi la cheto è una dieta per pochi. Fino a quando il tuo stomaco sarà più forte della tua volontà non otterrai grandi risultati. |
ma perche' glucosio post wo?
comunque t'ho detto....lascia perdere le whey è troppo presto...concentrati con i cibi solidi! |
Quote:
|
cmq nonostatnte sgarri cm un matto mi vedo decisamente meglio :confused:
|
colazione:
3yoghurt magri 1 mela pranzo: 180 pollo tanti cavolfiori spuntino 1 arancia 1 uovo piu 3 albumi |
Quote:
Noi ti abbiamo proposto un regime alimentare, serio e affidabile, che viene consigliato a chiunque svolga una attività fisica e si trova in una fase di crescita, molto delicata, come la tua. Come stai mangiando ora viene di solito consigliato a dei bodybuilder professionisti, seguiti da uno staff, che hanno 20 piu di te, e che nn prolungano questa dieta per nn piu di 20gg. Se ti ostini a continuare cosi nn venire a dire che te lo hanno consigliato delle persone del forum, perchè noi ti abbiamo avvertito. |
Quote:
|
se vuoi diventare come una bestia devi mangiare tanto ... ma tanto mica le schifezze ...
per diventare una "bestia" (poi vorrei sapere cosa intendi te per bestia .. a che figura ambisci) devi mangiare tanto e bene anche se metti un po di ciccia fa niente (basta che e' poca) tanto si fa massa ... che ti alleni bene con i fondamentali in primis e che tu sia seguito da un buon istruttore, poi dovrai dare anche il giusto tempo di riposo per crescere cerca di allenarti bene e imparare i movimenti quanti anni hai ??? se hai 18 anni avrai una spinta ormonale notevole che ti dara una mano a mettere su forza e massa |
Quote:
Gian, ha solo 16 anni, te ne rendi conto, una dieta ipercalorica può avere dei danni nn indifferenti, inoltre nn conosciamo che soggetto sia, che predisposizione abbia. A priori io ho sempre allarmato chi faccia uso di questa dieta, e per ultimo Leni, che dopo un mese è svenuto, e si è ritrovato all'ospedale con 30 punti sul labbro! Inoltre, i consulti on line, devo essere molto generali, e nn prescrivere nulla di specifico, perchè nn si conosce il soggetto a cui vanno. |
Quote:
colazione: 3yoghurt magri 1 mela pranzo: 180 pollo tanti cavolfiori spuntino 1 arancia 1 uovo piu 3 albumi a me non sembra malvagia.. considera che ci sarà dell'olio d'oliva non scritto... poi manca la cena... ok son troppo poche calorie e pochi carbo ma per uno che sta cercando di ripulire l'alimentazione e trovare il modo giusto di mangiare ok... meglio cosi che mangiare 2 pacchi di merendine. poi mica mangia cosi per 1 mese di fila perchè "la fame è fame!" quindi quando verà fame basterà mangiare di più ma sempre cose giuste. e col tempo (mesi) il tutto si ottimizzerà.... datti una calmata brunaccio!!! |
alex hai scritto iper ma volevi dire ipo ???
guarda che a 16 anni uno puo mangiare come vuole asta che non mangia schifezze cmq a quell'eta i pesi sono ok ... anche se io metterei uno sport che aiuti a dare una certa struttura al fisico .. in fase di sviluppo lo sport e' importante a volte a dare buoni consigli si esagera e si pesano troppo le cose .. io a 16 anni mangiavo quello che capitava senza guardare le calorie o le proteine, non mangiavo piu tante schifezze pero mangiavo !!! l'alimentazione di una persona normale cmq e' di 3 pasti al gg ... che poi un ragazzo arrivi a 5 con merenda a scuola e merenda nel pomeriggio e' un altra cosa ma io a scuola mi mangiavo la pizza o un medaglione con prosciutto e mozzarella eppure sono qui |
Allora,
nn servono a nulla i cosnsigli che ha chiesto qui il ragazzo! Cmq, se voi a 16 anni mangiavate schifezze e siete ancora qui, nn vuol dire che questo sia un ottimo consiglio da replicare. Siamo proprio in Italia...:mad: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM. |