FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   voglio diventare una bestia (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6134-voglio-diventare-una-bestia.html)

Lorenzo 29-09-2008 09:39 AM

va beh bruno dai sei il solito esagerato, tu nn hai mai la mezza misura! :D

insomma...a 16 anni tu nn sapevi neanche cosa fosse la zona...
a 16 anni anche se c'è qulache C in piu uno brucia tutto...
nel caso di eminem e di quella giornata tipo (anche se l'assenza degli spuntini non va bene) vorrei che molti GIOVANI di oggi mangiassero cosi anche se nn è in zona...cioè...cavolfiori??? i giovani oggi (in MEDIA) non ti toccano la verdura neanche a morire...piuttosto ci sono troppi pochi C... e a quell'età dai, se uno nn ha proprio il metabolismo di cacca, si brucia tutto...io mangiavo l'impossibile...:D

Emin3m 29-09-2008 12:53 PM

ma infatti poi ieri sera mi sono mangiato una torta intera nn so piu che fa :mad: o sempre fame ora vorrei un po sgrassare

Emin3m 29-09-2008 12:54 PM

magrai fosse una mia giornata tipo apppena tocco cho sgarro di brutto :D
ps ma lo leggete il diario? :D
ho detto che faro anche del nuoto

Gianlu..... 29-09-2008 01:06 PM

devi mangiare bene ma non troppo poco. perchè altrimenti finisci per sgarrare....

prova a mangiare di più ma sempre cibi giusti. e fai gli spuntini....

Emin3m 29-09-2008 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 71197)
devi mangiare bene ma non troppo poco. perchè altrimenti finisci per sgarrare....

prova a mangiare di più ma sempre cibi giusti. e fai gli spuntini....

ok io ci provo ma nn crticate ...vero brunetto:D

Emin3m 29-09-2008 01:18 PM

cmq ho notato che quando inzion coi dolci nn la finisco piu:o

Devilman 29-09-2008 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71204)
cmq ho notato che quando inzion coi dolci nn la finisco piu:o

Perchè la tua volontà è debole e non hai veramente intenzione di impegnarti.

Finchè non tiri fuori i maroni qualsiasi aiuto sarà inutile.

Emin3m 29-09-2008 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 71206)
Perchè la tua volontà è debole e non hai veramente intenzione di impegnarti.

Finchè non tiri fuori i maroni qualsiasi aiuto sarà inutile.

:(:(:mad:

Devilman 29-09-2008 01:26 PM

Cosa vorresti sentirti dire,che sei bravo e fai bene così?

Ricevi i consigli giusti ma invece che metterli in pratica mangi mille porcherie e poi vieni a lamentarti che non dimagrisci!

supermax 29-09-2008 03:06 PM

Le parole di Devilman sono giuste e sacrosante,tutti quanti abbiamo cercato di darti i consigli migliori,ma se non sarai tu in prima persona a seguirli sarà difficile ottenere risultati.Adesso che sei giovane,pensi di poter rimandare tutto più avanti,ma non è il metodo migliore,se vuoi un fisico migliore devi avere la mente forte.Questo sport(quello che dico, non è la legge assoluta) non è soltanto sollevare pesi,è anche un modo di vivere,il quale ti rende più forte sia fisicamente che mentalmente e per fare questo devi capire che è necessario fare dei piccoli sacrifici,nel tuo caso gli sgarri,altrimenti il tuo lavoro sarà invano.Prima capirai questo e prima avrai successo,non solo in questo contesto ma anche al di fuori di questo.Più di questo noi non possiamo fare,sei tu l'artefice di te stesso e solo tu sai cosa devi fare,rimboccati le maniche e agisci,spero di non sembrare troppo duro e antipatico,ma è la verita ciao alla prossima;)

Emin3m 29-09-2008 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 71227)
Le parole di Devilman sono giuste e sacrosante,tutti quanti abbiamo cercato di darti i consigli migliori,ma se non sarai tu in prima persona a seguirli sarà difficile ottenere risultati.Adesso che sei giovane,pensi di poter rimandare tutto più avanti,ma non è il metodo migliore,se vuoi un fisico migliore devi avere la mente forte.Questo sport(quello che dico, non è la legge assoluta) non è soltanto sollevare pesi,è anche un modo di vivere,il quale ti rende più forte sia fisicamente che mentalmente e per fare questo devi capire che è necessario fare dei piccoli sacrifici,nel tuo caso gli sgarri,altrimenti il tuo lavoro sarà invano.Prima capirai questo e prima avrai successo,non solo in questo contesto ma anche al di fuori di questo.Più di questo noi non possiamo fare,sei tu l'artefice di te stesso e solo tu sai cosa devi fare,rimboccati le maniche e agisci,spero di non sembrare troppo duro e antipatico,ma è la verita ciao alla prossima;)

:)

Emin3m 29-09-2008 05:24 PM

se foste in me che mangnereste?

HD73 29-09-2008 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71260)
se foste in me che mangnereste?

Come ti è stato consigliato.
Magari limiti gli sgarri a due giorni alla settimana, ti aiuta a controllarti gli altri giorni, poi man mano che sarai più determinato, riduci ad 1 giorno, per esempio la domenica.

Quello che aiuta maggiormente è la motivazione, quindi vedere dei risultati... all'inizio è dura per questo, perchè son pochi e lenti, man mano che ti vedrai mgliorare, sarà così appagante, che avrai un rifiuto ad esagerare... ma all'inizio devi tener duro, altrimenti non ne esci... fidati, e ti parlo per esperienza personale.

Emin3m 29-09-2008 05:40 PM

allora magari nei giorni di rest faccio giorno libero visto che sono due a sett :D

HD73 29-09-2008 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 71265)
allora magari nei giorni di rest faccio giorno libero visto che sono due a sett :D

Ti alleni 5 giorni?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 AM.