Quote:
Ciao Spike dacci sotto mi raccomando ;) |
era l'ora malandrino!:D
|
Dai Coach siamo tutti con te:)...
vogliamo rivedere i tuoi 100m :) |
Buona ripresa coach ;) :) l'importante era ricominciare.....
|
In bocca al lupo!!:)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ragazzi, grazie veramente |
in bocca al lupo coach! :)
|
forza Spike!!!
|
Dai coach, ce la puoi fare... o come diresti tu DEVI farcela :D
Sono nella tua stessa situazione (parlo di allenamento e non vita privata naturalmente). Inizio come sai un ciclo, e poi lo interrompo per vari motivi... praticamente devo ricominciare da capo per l'ennesima interruzione il ciclo bill starr che stavo facendo... Tu cosa hai impostato questo periodo di allenamento? Conoscendoti avrai un programma ad hoc studiato o vai a braccio? |
Ciao spike, le voci girano :rolleyes:... complimenti per la tua nomina a docente della neonata Accademia, sono sicuro che tu e gli altri farete un eccellente lavoro e per questo un ringraziamento anticipato.
In bocca al lupo per tutto quanto. |
Quote:
|
Quote:
Io pensavo di inziare ad allenarmi entro la fine di agosto/primi di settembre.. beh oggi è il 25 novembre e devo ancora partire con la scheda (lol) :rolleyes: In bocca al lupo! :) |
Quote:
|
Dunque dopo una partenza così e cosà per qualche mese sono riuscito ad allenarmi più o meno come volevo.
Ieri ho testato i massimali per vedere cosa stavo combinando. Nello squat 135 vengono su ma male male, li avevo già provati 3 settimane fa e non erano venuti così brutti, continuo con i 145 e sento un doloretto nella bassa schiena durante la risalita, perdo compattezza e il carico mi tira giù (li avrei comunque chiusi pessimamente). Mi tocco la schiena per cercare di capire se posso provare i 140, c'è un dolore diffuso ma niente di localizzabile, per esperienza so già che con il passare del tempo peggiorerà e mi metto sotto a fare i 140. Salgono brutti ma non peggio dei 135. Passo nella panca fra una serie e l'altra di avvicinamento mi palpo la schiena e sento che ho un paravertebrale dolente, non credo di aver fatto gran danno, devo ancora conoscerlo uno con un danno serio ai paravertebrali ma sono un po preocupato che questo infici il massimale di stacco. Intanto nella panca provo i 90 che vengono bene, i 95 che vengono benino e i 100 che devo ammettere di aver sentito pesanti ma di non averli mai fatti così bene. Lo stacco va meglio del previsto, scazzo la progressione iniziale ma non credo che questo abbia influenzato più di tanto, mi fermo ai 180 da vincitore, potevo osare di più ma non volevo chiedere troppo alla magnanimità della mia schiena. Con il passare delle ore lombare e scapola sinistra bloccati, poi o triggerato un po' e sempre meglio. Oggi sto decentemente, e lunedì si riparte Francamente speravo meglio nello squat ma considerato che sono 75kg (e mangio di cacca) mi va bene |
Mi dispiace per l'acciacco , ma è cmq positivo leggere che hai provato i massimali ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM. |