FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Swordfish diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6329-swordfish-diary.html)

kokito 20-06-2009 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 (Scrivi 122615)
si gianni da 76 a 73 e mezzo... ha perso un bel pò di "robaccia" spero in gran parte grasso...

Anche per me 3 kg non sono pochi...di grasso!!!! :confused:

MOLLOTUTTO 20-06-2009 04:41 PM

Spike allora è evidente che hai fatto bene ............

Fr4nc3sk0 20-06-2009 04:41 PM

ovviamente un pò di muscolo va via... spero non sia tanto... però c'è da dire che nn ricordo qual è stata la durata... ossia in quanto tempo ha perso questi 2 kg e mezz... cmq spike è il tipo che le fa per bene le cose...

spike 20-06-2009 08:18 PM

il tempo era 6 settimane...ovvio che mi è andato via anche un po' di muscolo, ma se mantengo i carichi mi accontento:D

per l'aerobica devo ancora riprendermi appieno dalla pubalgia, però ci sto provando...già una volta alla settimana vado a correre

taker_83 20-06-2009 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 122640)

per l'aerobica devo ancora riprendermi appieno dalla pubalgia, però ci sto provando...già una volta alla settimana vado a correre

Allora procedi per gradi...ti volevo consigliare un protocollo che utilizzerò io in def, però non è il caso con la pubalgia.

MOLLOTUTTO 20-06-2009 08:47 PM

Ma cosa sono i 6 jump set ?

L'edt !!!!?

Mi spieghi come lo fai ?.....

spike 21-06-2009 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 122641)
Allora procedi per gradi...ti volevo consigliare un protocollo che utilizzerò io in def, però non è il caso con la pubalgia.

no, no ora son curioso, dimmi quel che mi volevi consigliare :)

spike 21-06-2009 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 122643)
Ma cosa sono i 6 jump set ?

L'edt !!!!?

Mi spieghi come lo fai ?.....

intanto leggi qua

Articolo Olympian's News

e poi in pratica gli esercizi in JS li faccio mettendo un conto alla rovescia, faccio una serie di un esercizio, tiro il fiato e poi faccio l'altro esercizio, ritiro il fiato e riparto da capo...cercando di farne il più possibile prima che mi finisca il tempo

spike 21-06-2009 11:12 PM

giovedì pomeriggio 20-25 minuti di corsa intervallata nel solito giardino:

1 giro (500metri circa...forse più) veloce e un giro lento intervallati fino allo scadere del tempo...

ancora è un gran patire, mi sembra di perdere un polmone per la strada...

taker_83 21-06-2009 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 122767)
no, no ora son curioso, dimmi quel che mi volevi consigliare :)

é un protocollo che ho già fatto sabato....protocollo è un parolone.

In pratica fai riscaldamento poi 5-10 min di cardio molto duro, intenso. i riposi 5' (bevi acqua, prendi fiato :D) e fai da 30 a 45' di cardio in bassa intensità.

I primi 5-10' dovrebbero mobilitare gli acidi grassi, il cardio in fascia dovrebbe poi bruciarli più facilemente. Precardio è consigliato caffeina (200mg) e tirosina. Io farò solo caffeina da caffè...inoltre andrebbe fatto o a digiuno o dopo 5 ore dall'ultimo pasto. dopo un'ora puoi mangiare tranquillamente.

Che ne pensi?

P.s questo è il SFP 1.0 di Lyle Mcdonald....ha poi elaborato altri protocolli che variano a seconda del tipo di grasso che si ha, ma ancora non si sa nulla di preciso. Forse variano le tipologie di intensità, prima moderata+HIT...devo indagare meglio

spike 21-06-2009 11:44 PM

mi paaaae ch ba buon rapporto fra risultati ottenibili e sacrificio richiesto...però a me piace correre e quindi voglio tornare a faticare sul serio...insomma il sacrificio richiesto non mi spaventa

taker_83 21-06-2009 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 122787)
mi paaaae ch ba buon rapporto fra risultati ottenibili e sacrificio richiesto...però a me piace correre e quindi voglio tornare a faticare sul serio...insomma il sacrificio richiesto non mi spaventa

Io l'ho fatto sabato con i minimi tempi richiesti e stavo schiattando...comunque i nuovi protocolli, da quel che ho letto nel forum di Lyle, sono micidiali...ci sono menbri che mandano pubbilcamente a quel paese lyle :D:D:D

spike 23-06-2009 02:54 PM

EDT - micro 2 - giorno 1

allenamento sabato 20 giugno

stacco 3@75 - 2@85 - 2@ 95 - 1@105 - 3@115 - 2@125 - 1@135 - 2x3@115
pullup 3@bw - 2@+5 - 2@+10 - 1@+15 - 3@+20 - 2@+25 - 1@30 - 2x3@+20

20' per un totale di 8 jump set
-chin up 7@bw
-alzate 90° 5@5.5

20'per un totale di 8 jump set
-military 5@44
-rematore 5@50

commento:

la progressione così è ovviamente meno faticosa nonostante nello stacco abbia alzato il peso

nei jump set ho tirato parecchio, ho prodotto circa 5 litri di sudore...

un po' mi sono organizzato un po' ho rotto il ghiaccio con questi allenamenti sta di fatto che ho chiuso in tempo l'8° jump set...dalla prossima settimana alzo un po' i carichi...nel chin up invece aumento una ripetizione

MOLLOTUTTO 23-06-2009 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 122768)
intanto leggi qua

Articolo Olympian's News

e poi in pratica gli esercizi in JS li faccio mettendo un conto alla rovescia, faccio una serie di un esercizio, tiro il fiato e poi faccio l'altro esercizio, ritiro il fiato e riparto da capo...cercando di farne il più possibile prima che mi finisca il tempo

Molto bello e interessante .... a quanto pare anche efficacie...... magari un giorno servirà pure a me...:)

Io l' EDT lo ho fatto di 2 blocchi da 15 minuti ciascuno..... .. 3 a settimana....

L' ho fatto prima di natale , ancora però non mi pesavo , mi misuravo raramente , fumavo e mangiavo molto peggio cha adesso.......

Comunque ora ho una scheda di miletto , con l' EDT solo per le braccia , è categorico su questo e assicura l' ipertrofia alle braccia ..

Probabilmenbte sulle braccia ha un impatto di questo genere , non "asciuga" ma aumnenta il volume delle braccia....

Dopo l' estate , questa scheda voglio provarla : ipertrofia con richiamo di forza... 3x3+edt...

spike 24-06-2009 09:04 AM

...giudicherò alla fine :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM.