Grande spike ;):D
|
Anche se in ritardo complimenti anche da parte mia con tutto il mio rispetto.
(ne ho da lavorare!) |
Complimenti spike...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
allenamento martedì 29 dicembre
andature 4x200metri a ritmo 800 (recuperi a passo volece) 4x200metri di allunghi 400metri ritmo 1500 ho rifatto lo stesso allenamento di 2 settimane fa poiché lo star fermo non mi ha sicuramente giovato, comunque l'ho fatto meglio dato che i ritmi li ho azzeccati tuti, anche se ho finito con gli ultimi 400 metri con la lingua di fuori |
Quote:
però ho tutte le intenzioni di arrivare ai tuoi carichi (o di rimanerci sotto:o). |
Quote:
interessante però a me non piace come metodo.. sarà che è di poliquin:D preferisco essere in condizione perfetta gia nel riscaldamento in modo da ottimizzareil reclutamento e la dinamicità. se ci fai caso quando tende a scivoare la presa tendi a perdere la schiena e sei inevitabilmente più lento... scusa non volevo toglierti dei kg:pD come mai non usi cinta? imho è il momento di introdurla... sopra certi kg l'allenamento inevitabilmente logora otre a rinforzare |
scusa la curiosità, ma perchè è meglio usare la "cintola"? :D da quali carichi sarebbe meglio usarla? se io mi trovassi bene senza e non sentissi ne fastidi ne niente come mai si dovrebbe usarla?
|
bei numeri spike ;)
|
Spike leggo solo ora i tuoi test sui massimali, davvero complimenti!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La cintura da PL l'ho ordinata ieri su olimpian's insieme a un bilancere più lungo, finora sono stati seri (ho comprato in precedenza sia i libri di Stuart McRobert che la quadra bar ), ho pagato con bonifico (con l' home banking), adesso aspetto il corriere. Ciao |
scusa spike, lo chiedo anche a te: come mai si dovrebbe usare la cintura? se uno si trova bene senza, se non avverte dolori o simili, perchè si dovrebbe usare?
|
grande spike bei pesi
|
bravoooooooooooooooo spikeeeeeeeee :)
complimentissimi per i massimali ed auguri per il nuovo anno :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM. |