ottimo
|
Quote:
|
Quote:
|
settimana terminata senza intoppi credo di aver eseguito l' esercizio nel migliore dei modi altrimenti mi sarebbe tornato il dolore, dalla prossima inizio le 5 rip vediamo come va...
per il momento mi sento benissimo sono aumentato di peso, quasi 68kg e non mi vedo troppo appannato anzi le camice iniziano a stringermi di spalle :) |
mi raccomando ora che abbassi i pesi e che hai un numero di serie che ti permettono un'alta concentrazione, esegui con buona tecnica, perché dalla settimana successiva non potrai concentrarti su di essa
|
Quote:
|
ragazzi ho quasi terminato l' hst, dopo la prossima settimana si preannuncia una di riposo dai pesi e poi si rincomincia :)
ancora non ho molte idee su che scheda seguire anche se spulciando nel forum ho notato proprio la tua spike, tu come ti trovi? mi sembra molto interessante |
ti stai riferendo alla skeda di volume che sto facendo adesso?
no te la sconsiglio dopo l'hst, io ho fatto un 5x5 bill starr (tutto nel diario) e li mi son trovato benissimo |
ma il 5x5 non è per incrementare la forza? vorrei fare un' altra scheda per massa, dici che sia sbagliato?
|
|
Bei pettorali e addominali ;)
|
Quote:
|
buon fisico, proporzionato.. bella struttura;) hai molto margine imho..
|
infatti leggevo anche questa discussione http://www.fituncensored.com/forums/...-che-fare.html sono un pò indeciso...
|
io appoggio spike e punterei sull'intensità per un periodo (anche breve magari) sempre che il problema alla schiena sia stato realmente solo un falso allarme...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |