c'è Apprendista che mi potrebbe controllare! visto che la scheda me l'ha consigliata lui! :D
|
Taki ma a questo punto io darei piena fiducia ad Umberto, è inutile che stai a fare le vie di mezzo, prendi un oizzico di quà e uno di là, non sai da dove parti e dove finisci. Mi pare che chi ti segue abbia sia impegno , che pazienza che una discreta esperienza, io farei esattamente quello che dice lui come una soldatina
|
Quote:
Credo tu possa fare lo stesso con Appre! |
grazie ragazzi!!! mi avete fatto un grande complimento, grazie mille!
|
farò così :D
2012 l'anno del cambiamento :mad: |
In bocca al lupo allora. Mi raccomando (io predico bene ma razzolo male), sii non troppo severa con te stessa se il cambiamento non dovesse avvenire a comando.
Purtroppo per certe cose non serve dirlo, ma sentirlo dentro. Ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno, particolare perché bisestile, ti porti quello che desideri. :* Acid Angel |
grazie vale! cercherò di fare così, anche se sò che col mio caratterino non sarà semplicissimo :D
|
bene, adesso che ho accumolato abbastanza riserve per l'inverno, posso iniziare a smaltirle!!!!!! capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !! forza!! forza!!!
|
Su suu, è presto per farsi venire patemi :p hai un anno davanti :D
|
grazie yashiro ^_^
a livello di stanchezza, mi consigliate di fare prima aerobica poi i pesi o il contrario?!? |
Ma sicuramente il contrario, i pesi dopo l'aerobica è un supplizio oltre che non rendere.
|
Quote:
ma queste domande non devi farle a noi!!!!! Yashiro ti ha risposto, ed è la stessa che ti avrei dato io, però vorrei sapere se prima lo hai chiesto ad Umberto |
Dai Takiiiii!!! :D
Dacci dentro :p |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 AM. |