Mah... io manterrei l'alimentazione come l'hai pensata... la torta è un qualcosa in più per l'appunto uno "sgarro" :D
|
ok, grazie Incursore :D
|
sò di essere noiosa e paranoica! però, non è che sto producendo cortisolo?! non riesco a scendere.. forse devo calare un po l'attività aerobica?!?!?
io tutti i giorni faccio due ore di attività aerobica e due o tre volte faccio pure i pesi. forse devo alleggerire un pò? mangio 1300 kcal circa al giorno. se mangio troppo poco c'è rischio che rallento il metabolismo, se mangio di più non dimagrisco o ingrasso (come è già successo). mi sono demoralizzata parecchio oggi, sono di molto negativa. non riesco a piacermi. ho paura di non riuscire a raggiungere il mio obiettivo per il comics, e mi spiace parecchio. aiuto!!!! |
Le mura della mia città.....che MERAVIGLIA!!!!!
|
Quote:
|
grazie per il benvenuto!! buon diario!! Sei arrivata a 54?
|
^_^
no, purtroppo no..spero di arrivarci ad ottobre...ma è dura... |
sono sicura che ci riuscirai!!
|
grazie per la tua fiducia! ^_^
|
stamani mi sono pesata e ho perso un altro kg, infatti anche allo specchio mi vedo un pelo meglio. se riesco a perdere un kg al mese come sto facendo ora riesco a raggiungere il mio obiettivo ^_^
|
Complimenti! ;)
|
grazie! ^0^
|
Quando si è in dirittura d'arrivo perdere un kg al mese non è poco! Continua così!
|
oggi a cavallo ho bruciato ben 915 KCAL o.O waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! !!!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM. |