FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Taki (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6488-diario-di-taki.html)

taki88 12-11-2008 12:38 AM

mmm si devono essere buone!!! cmq c è differenza tra olio cotto al forno e fritto?? ( lo scrivo anche in un altra sezione questa cosa )

spike 12-11-2008 08:54 AM

taki uno sgarro ogni tanto non ti fa bene...per il resto non ti scervellare troppo con l'olio cotto un pasto sano non ce lo fai

Riddick 12-11-2008 10:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 80350)
mmm si devono essere buone!!! cmq c è differenza tra olio cotto al forno e fritto?? ( lo scrivo anche in un altra sezione questa cosa )

no taki...le metti sulla carta forno senza olio...poi ce ne metti una punta a crudo dopo la cottura...;)

taki88 12-11-2008 04:54 PM

oggi mi sono pesata in palestra
sono 63,5 kg
ho preso qualche etto di ciccia...
a questo punto mi demoralizzo! dovrò eliminare i carboidrati la sera??? non devo sgarrare un po la domenica? allenarmi meglio??? che faccio??

taki88 12-11-2008 04:55 PM

e poi l'istruttore di palestra mi ha detto che devo essere seguita da uno di loro per l'allenamento...

spike 12-11-2008 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 80566)
oggi mi sono pesata in palestra
sono 63,5 kg
ho preso qualche etto di ciccia...
a questo punto mi demoralizzo! dovrò eliminare i carboidrati la sera??? non devo sgarrare un po la domenica? allenarmi meglio??? che faccio??

ti sei pesata alla solita ora della volta precedente?nella stessa bilancia?

in generale ci si pesa la mattina dopo aver espletato le funzioni fisiologiche e prima di bere o mangiare...a quel punto hai dato un po' più certo poiché quì stiamo parlando di etti.

taki88 12-11-2008 05:03 PM

sì solita bilancia..e l'ora no, uno ora prima dell'ultima volta. che faccio mi compro una di quelle bilance che misurano massa grassa e magra?!?
cmq se levo i carboidrati la sera?? forse è meglio?
però non sò da una parte mi sembra anche strano aver messo ciccia perchè...i muscoli delle braccia mi sembrano un pochetto cresciuti...
io vado nel panico quando c sn queste situazioni...

spike 12-11-2008 05:09 PM

taki ti dico io cosa farei:
punto numero 1: sono ingrassato di qualche etto? che mi frega tanto in primavera sarò un figurino lo stesso...intanto imparo e non mi stresso
punto numero 2: non c'è bisogno che la bilancia abbia la funzione che legge la massa grassa tanto conta di più lo specchio, però una bilancia me la comprerei (la devi tenere in bagno non sotto al letto) visto che sarà la testimone dei tuoi successi.
punto numero 3: da quando mi sono rimisurato a casa farei passare una settimana senza modificare di una virgola la dieta...poi si vedrà

taki88 12-11-2008 05:15 PM

be la dietà è gia da un mese che faccio ancora la solita..

e per l'allenamento??? ormai l avevo iniziato con catwoman, ma gli istruttori di palestra mi hanno detto che almeno uno di loro mi deve seguire.. che faccio?

Riddick 12-11-2008 05:15 PM

io a volte a distanza di due giorni perso o guadagno 6/7 etti...pesandomi sempre nelle stesse condizioni....penso che -1/+1kg ci puo stare... cmq la sera io ci andrei piano con i carbo...se tendi ad accumulare.... mangia verdure ,finocchi che ti danno sazietà...logicamente se hai una dieta calcolata lascia tutto cosi com'è...

taki88 12-11-2008 05:17 PM

la dieta è gia da un mese che seguo la solita...magari posso modificarla a questo punto. solo per i carboidrati...

taki88 12-11-2008 05:36 PM

altra cosa che non so quanto può essere importante, la bilancia ha segnato che ho come percentuale di massa grassa 27,3% in kg sono 17,3. la massa magra e acqua 46,2 kg acqua 33,8 kg

luxor 12-11-2008 07:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 80585)
la dieta è gia da un mese che seguo la solita...magari posso modificarla a questo punto. solo per i carboidrati...

I carbo nei giorni d'allenamento (pre-wo e post-wo) mantienili, gli altri giorni, li puoi assimilare diminuendo le dosi se ti rendi conto ke sei alta di kcal.
Io cmq.....seguirei il consiglio di spike, considerando ke cmq.....piano piano tenderai a rassodarti, e poi...... con l'arrivo dei mesi + caldi smaltirai meglio.
Anke il consiglio di riddich e' buono.

PS: Gli istruttori sparali sulle gengive, tu hai (catwoman), di conseguenza........fituncensored;)

taki88 12-11-2008 07:32 PM

si farò così!! se mai i giorni in cui non vado in palestra i carboidrati li tolgo solo a cena. e x il resto lascio tutto com'è! :D
grazie ragazzi!

spike 13-11-2008 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 80582)
be la dietà è gia da un mese che faccio ancora la solita..

e per l'allenamento??? ormai l avevo iniziato con catwoman, ma gli istruttori di palestra mi hanno detto che almeno uno di loro mi deve seguire.. che faccio?

dici agli istruttori che ti seguano per farti far bene gli esercizi ma che la scheda la sai tu quella devi fare...sei tu che paghi, loro sono al tuo servizio

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 AM.