ok! grazie taker! :D
|
Per il pre-nanna, potresti mangiare anche un pezzettino di grana;)
|
il formaggio mi fa bleah.... eheheh
|
allenamento di oggi:
tappeto 10 minuti 5,8 km/h 8% pendenza affaticata glute machine ( stavolta nn l'ho saltata ihihihih ) 1x15+15 17,5 kg lat presa stretta 1x12 25 kg prendevo fuoco in faccia!!! crunch con gambe in scarico 1xmax sn arrivata a 35 bike 5 minuti affaticata step up su scalino ( 3 step ) 1x15+15 lavorato bene, ma penso di poter arrivare anche a 20 la prox volta flessioni in appoggio sulle ginocchia 1xmax sono arrivata a 12 crunch reverse con gambe flesse 1xmax sono arrivata a 20 tappeto 5 minuti 9%pendenza 5,8 km/h affaticata affondi con step sotto a un piede 1x15 questi mi uccidono! arrivo a 15 distrutta! dip 1xmax sono arrivata a 9 ponte statico laterale dx e sx ci sn rimasta 10 secondi x lato bike 5 minuti affaticata |
alloraaaaaa.... se a merenda metto 100gr di salmone ( tonno nei giorni di palestra ) + 18 gr di gallette al posto di yogurt greco 0% e frutta ( banana giorno di palestra ) ????
prima d andare a nanna mangio 85 gr d yogurt greco 0% |
Il salmone non è intercambiabile col tonno o con lo yogurth greco...
|
allora se mangio tutti i giorni il tonno cn le gallette va bene?!
|
Quote:
|
tipo... lo yogurt e frutto lo lascio al giorno di riposo e il giorno di palestra mangio tonno e gallette?!?!?
|
Si, varia il più possibile. :)
|
ok! grazie! è bene variare x nn abituare il corpo alla solita roba?!
|
allenamento di oggi:
bike a vuoto 2 minuti squat 1x20 3kg ho perso l'equilibrio una paio di volte... :( rec 2' bike a vuoto 3x8 4 kg fatto bene, ma sentito lavorare di meno i clutei, venerdì voglio aumentare ancora il carico di 1 o 2 kg rec 2' bike a vuoto lower back 3x15 rec 30'' 17,5 kg fatto bene! pulley 3x12 rec 1'30'' 12 kg fatto bene! apertura a busto flesso 3x12 rec 1'30'' 3 kg molto concentrata su sedere e schiena!! sento d averlo fatto bene distenzione per le spalle con manubri in piedi 3x8 4 kg fatto bene! mi bruciavano le spalle! mi tremavano un po le braccia! plank 5x tenuta a cedimento fatto bene! l'addome l'avorava! |
Quote:
Facendo box-squat, imparerai a prendere piu' confidenza con l'esercizio e con l'esecuzione, inoltre acquisterai maggiore equilibrio. Quando ti sentirai piu' sicura, leverai gli step e ritornerai a fare squat libero:) Per i cibi, varia come ti dice taker, le stesse cose ogni giorno, dopo un po' stufano;) |
fortunatamente per lo squat è capitato solo oggi!!! cmq ti ringrazio x il consiglio!
x il cibo sì, farò così ^_^ altra cosa...quando facevo il plank mi facevano male i lombali? forse xke tenevo troppo inarcata la schiena? mentre eseguivo l'esercizio mi guardavo anche allo specchio e mi sembrava d essere messa bene..può anche darsi che abbia forzato a fare la lower back? |
Quote:
Nel plank, quando parti, assicurati di: 1)Giusta distanza dei gomiti (larghezza spalle) e mani quasi unite. 2) Dai ai talloni, la stessa distanza che dai ai gomiti. 3)spalle, sedere e talloni devono essere in parallelo (unica linea). La parte lombare, e' molto sollecitata in questo esercizio quindi........ potrebbe essere il dolore giusto. Stessa cosa, capita a me con il rematore;) Aspettiamo pero'....... l'intervento di cat, sapra' sicuramente darti i giusti consigli. |
ok! grazie mille!! seguirò quello che mi hai spiegato :)
|
oggi mi sento totalmente DISTRUTTA! ho "dolori" da tutte le parti!!!
|
goditeli, son belli anche quelli :)
|
Quote:
Non limitare troppo i sapori: tonno e gallette è un pasto da militari al campo...:D |
Quote:
|
oggi ho fatto 40 minuti di bike e 3x15 crunch cn gambe in scarico.
ho avuto dei piccolissimi giramenti di testa... |
Quote:
La prossima volta, terminato l'esercizio, rimani pochi secondi seduta in terra e dopo alzati piano piano, vedrai che...... non avrai giramenti di testa;) |
scusa mi sn spiegata malino! ho fatto 20 minuti di bike poi 3x15 addominali e subito dopo altri 20 minuti di bike. i giramenti di testa li ho avuti mentre pedalavo.. una cosa molto lieve xò.
ti e' mai capitato d'alzarti di colpo dal letto e accusare un giramento di testa? sì, mi è capitato :D |
Quote:
L'unica causa, potrebbe essere il poco recupero tra un esercizio e l'altro. |
vai tranqui! :D cmq capito!! la prox volta farò un po di recupero tra un es e l'altro ( in effetti ho fatto tutto "di corsa" ). :)
|
Quote:
Dal punto di vista nutrizionale sì. Dal punto di vista psicologico è un pasto poverissimo che ti espone al rebound, occhio.;) |
come mai è un pasto povero?! ( scusa se rompo :D )
|
Quote:
ritiro la domanda! ho capito da sola, ci sn arrivata! :D |
allenamento di oggi:
tappeto 8% pendenza 5,8 km/h affaticata glute machine 1x15+15 17,5 kg ok! lat presa stretta 1x12 25 kg ok! crunch con gambe in scarico 1xmax sn arrivata a 40 bike 4 minuti affaticata step up su scalino 1x15+15 faticoso! ho migliorato l'equilibrio! flessioni in appoggio sulle ginocchia 1xmax ne ho fatte 15 crunch reverse con gambe flesse 1xmax sono arrivata a 30 ok, ma 5 le ho fatte male. tappeto 4 minuti 10% pendenza 5,6 km/h affaticata! affondi con step sotto a un piede questi mi stendono sempre! arrivo a 15 cn le gambe distrutte!! ma cmq mi sento migliorata, provo leggermente meno fatica confronto alle prime volte. dip 1xmax sono arrivata a 8 ponte statico laterale 1xcedimento dx e sx ci sn stata 12 secondi bike 4 minuti affaticata |
Quote:
Non limitare troppo i sapori:è fondamentale per tenere sul lungo periodo. Ciao :) |
CIAO TAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
..non mi hanno rapita: prima è stato malissimo il mio fidanzato...poi...ma guarda che coincidenza...s'è ammalata l'infermiera, ovvero io!!! Non abbandono mai nessuno;) Ho ovviamente letto tutto. Chiariti i dubbi merenda e dieta direi :) Per il resto stai andando alla grande. Ora però ti metto un po' di fuoco addosso: vogliamo cominciare a fare rilevazioni? Prendiamo delle misure e capiamo dove siamo? Ovvero: prendi peso, giro vita, giro coscia...tutte quelle cosine che servono per vedere tra 4 settimane dove sei... Un sogno è un bel proposito che diventa un obiettivo quando ha delle scadenze e delle misure:rolleyes: |
ciaoooooo!!! stai tranquilla!!! l'importante è che ora state bene :) xò cominciavano a mancarmi i tuoi consigli eheheh
cmq ok comincio a prendere misure e peso... x il peso....è aumentato di un kg...causa feste ( gola! ).... quando inizio a prenderle le misure? l'unica cosa di cui sono sicura che sn migliorata, sn le braccia! è la prima volta che me le sento così dure ( quando faccio il muscolo! ). mi fa soddisfazione :D |
Quote:
|
ahahahah benissimo, sono contenta!! cmq anche un pò di glutei ( al tatto ) mi sembrano migliorati sulla parte più alta :)
|
allora...mi sn presa le misure...
vita 78 cm fianchi 99 cm coscia 59,5 cm braccio 25 cm con muscolo 26,5 avambraccio 22 cm petto 95 cm le spalle me le faccio misurare da qualcuno domani perchè da sola non ci riesco. |
Quote:
il peso è 62,5 (prima delle feste ero 61 sigh spero ci sia anche una buona parte di muscolo!) |
Quote:
Tu continua cosi e non disperare che i tuoi risultati li avrai, l'estate e' ancora lontana, abbiamo 5 mesi di duro lavoro, forzaaaaaaa;):) |
eheheh se pesodi più, ma è grazie all'aumento della massa muscolare, non è un problema! se il peso è aumentato per colpa della ciccia...diventa un problema visto che voglio eliminarla eheheh cmq...non mi fermo, vai tranqui!!! :D non mi scoraggerò!
|
Per questo ti serviranno le misure. Ti aiuteranno a capire i reali progressi della dieta.
Il solo peso può essere fuorviante perchè magari resta invariato ma nel frattempo hai messo muscolo e tolto grasso e quindi la tua composizione corporea è realmente migliorata, per cui non ti fissare con l'ago della bilancia perchè da solo non è un indicatore affidabile. |
ok! farò il possibile per non fissarmi sulla bilancia! eheheh :D
allora punto su metro e specchio...!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 PM. |