Ma noooooo, bruciano perchè il grasso si incendia e brucia.... poi fai la doccia e spengi il fuoco, logico no!!!!!!!:D:D:D:D:D
|
Quote:
comunque sto soffrendo spesso di pressione bassa... ho bevuto un pò di acqua e zucchero per tirarmi su |
allenamento di oggi:
panca 6x6 con 20 kg squat 6x6 con 19+19 kg rematore manubrio 6x6 con 11 kg tricipiti 6x6 con 10 kg aerobica solo 40 minuti, mi sento a terra......... :( mi sono provata la pressione min60-max100 |
visto che faccio tanta aerobica, e mi sento ultimamente stanca e senza forze, probabilmente devo aumentare un pò i carboidrati a pranzo quando mi alleno (ne mangio 25 gr, faccio una lowcarb)!?!?!?
che dite? |
Quote:
Comunque se sei scarica non credere che 5gr in più di carbo facciano la differenza... |
Quote:
|
Al di là della grammatura, un lavoro con i pesi relativamente intenso e low carb non vanno molto d'accordo... poi già mi complimentavo con te per i wo belli impegnativi che fai...
Diciamo che ti capisco benissimo perchè mi trovo spesso nella tua situazione, non so aiutarti però posso dirti che aumentare di qualche grammo i carbo nel pasto pre-wo non basta. Io ho incominciato a sentirmi un pò meglio aumentando di parecchio, diciamo 50gr, però poi è un problema stare in ipo... Se trovi una soluzione fammi sapere :D |
beh,il mio parere è uno ...lo espongo,non mi piace far troppi giri di parole...ecco cosa sto provando da un pò su me...visto che alla fine l'obiettivo è uno solo,mi sono chiesto questo...perchè allora non alternare i giorni?!.... nella pratica sto tenendo i fats bassissimi...proteine alte(2g chilo) e carbs bassi per più giorni della settimana,alternate da proteine normo(1,2g chilo) e carbs medi nei giorni di allenamento ;)
|
si, potrei provare a fare cosi, non sembra male come idea! facevo così qualche anno fà. grazie! ^^
|
allenamento di ieri...45 minuti di aerobica in sala fitness poi 1 ora di spinnig!!!! yahoooooooooooooooooooooooooooooo!
allenamento di oggi: squat 5x10 con 17+17 kg panca (l'ho fatta con i manubri perchè quella col bilanciere era occupata e non avevo voglia di aspettare) 5x10 con 10+10 kg rumeno 5x10 con 38 kg bicipiti 6x6 con 10 kg aerobica 30 minuti solamente, mi facevano troppo male le gambe |
questa settimana non sono per niente brava con l alimentazione, oggi mi sono mangiata un po di tiramisu. capperi... ho le voglie ogni secondo della giornata, mi mangerei un panino gigante col prosciutto, o una pizza o un bel piatto di pasta...oddio.... sono in crisi..sarà perchè sono vicina al ciclo, mi fà sempre così, però che nervi, sono troppo vulnerabile in questi periodi...
|
Dai non ti preoccupare... capitano a tutti dei periodi no ;)
|
grazie!!...sigh :(
|
Più che altro il tiramisù ai capperi mi ispira :)
|
XD ma nooooooooo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM. |