altra cosa, durante e dopo l'allenamento quindi anche adesso, ho un forte mal di testa... da cosa può dipendere? stanchezza?
|
Quote:
Taki, va che non ti sto seguendo, solo perche' siamo vicini alle feste e mi ritrovo con un mucchio di cose da fare. Dopo feste, si ricomincia alla grande. Non mollare ok?:) |
vai tranquillo!!! io non mollerò mai! ^_^
xò in vacanza qualche sgarro voglio farlo! dopo ritorno alle regole!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
distenzioni per le spalle con manubri 3x8 3 kg ( ho aumentato di 1 kg ) credo di averlo fatto male questo, sentivo bruciare ma non tantissimo.
?perchè fatto male? magari lo fai bene ma puoi aumentare il carico--> se lo fai male non senti lavoro sulle spalle ee doetro al centro della schiena ma ad es nella zona lombare--> controllati ed ascoltati sì, probabilmente devo aumentare ancora il carico...spalle e braccia sento lavorare un pò. per l'apertura a busto flesso, il lavoro lo sento soprattutto dopo, in mezzo alle scapole, quando cerco di unirle sento un lieve "dolore", quindi penso che ci siamo.. solo che ieri mi sentiva il collo sulla parte destra...forse ho sbagliato un pò la posizione. |
Quote:
|
Quote:
Per Taker: grazie! ;) |
ok, grazie! cercherò di non sbagliare!!! :D
|
taki è tornata dalle vacanze!!! lunedì si riparte in quarta!!!
|
Quote:
|
si parte in quarta perchè lunedi riparto anche con la palestra oltre alla dieta! giustamente da domani rimangio in modo sano!
|
Quote:
P.s. ti tengo d'occhio sai!! :cool: |
Bentornata piccola!
...e il 31 come si fa? Tanto sei supersorvegliata per cui riga dritto! Fai outing: cosa hai mangiato a Paris?:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 AM. |