Il salmone non è intercambiabile col tonno o con lo yogurth greco...
|
allora se mangio tutti i giorni il tonno cn le gallette va bene?!
|
Quote:
|
tipo... lo yogurt e frutto lo lascio al giorno di riposo e il giorno di palestra mangio tonno e gallette?!?!?
|
Si, varia il più possibile. :)
|
ok! grazie! è bene variare x nn abituare il corpo alla solita roba?!
|
allenamento di oggi:
bike a vuoto 2 minuti squat 1x20 3kg ho perso l'equilibrio una paio di volte... :( rec 2' bike a vuoto 3x8 4 kg fatto bene, ma sentito lavorare di meno i clutei, venerdì voglio aumentare ancora il carico di 1 o 2 kg rec 2' bike a vuoto lower back 3x15 rec 30'' 17,5 kg fatto bene! pulley 3x12 rec 1'30'' 12 kg fatto bene! apertura a busto flesso 3x12 rec 1'30'' 3 kg molto concentrata su sedere e schiena!! sento d averlo fatto bene distenzione per le spalle con manubri in piedi 3x8 4 kg fatto bene! mi bruciavano le spalle! mi tremavano un po le braccia! plank 5x tenuta a cedimento fatto bene! l'addome l'avorava! |
Quote:
Facendo box-squat, imparerai a prendere piu' confidenza con l'esercizio e con l'esecuzione, inoltre acquisterai maggiore equilibrio. Quando ti sentirai piu' sicura, leverai gli step e ritornerai a fare squat libero:) Per i cibi, varia come ti dice taker, le stesse cose ogni giorno, dopo un po' stufano;) |
fortunatamente per lo squat è capitato solo oggi!!! cmq ti ringrazio x il consiglio!
x il cibo sì, farò così ^_^ altra cosa...quando facevo il plank mi facevano male i lombali? forse xke tenevo troppo inarcata la schiena? mentre eseguivo l'esercizio mi guardavo anche allo specchio e mi sembrava d essere messa bene..può anche darsi che abbia forzato a fare la lower back? |
Quote:
Nel plank, quando parti, assicurati di: 1)Giusta distanza dei gomiti (larghezza spalle) e mani quasi unite. 2) Dai ai talloni, la stessa distanza che dai ai gomiti. 3)spalle, sedere e talloni devono essere in parallelo (unica linea). La parte lombare, e' molto sollecitata in questo esercizio quindi........ potrebbe essere il dolore giusto. Stessa cosa, capita a me con il rematore;) Aspettiamo pero'....... l'intervento di cat, sapra' sicuramente darti i giusti consigli. |
ok! grazie mille!! seguirò quello che mi hai spiegato :)
|
oggi mi sento totalmente DISTRUTTA! ho "dolori" da tutte le parti!!!
|
goditeli, son belli anche quelli :)
|
Quote:
Non limitare troppo i sapori: tonno e gallette è un pasto da militari al campo...:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM. |