Quote:
|
e ci credo che in questi giorni mi sentivo e mi sento senza forze, mi è venuto il ciclo una settimana in anticipo.... :(
|
hai ragione spike, forse mi sono intromesso nel diario di taki in modo inopportuno.
Anche se le mie intenzioni non erano quelle di prenderla in giro, ma al contrario, un gioco di numeri per farla ridere. Nonostante tutto le porgo le mie scuse per l'intromissione e non la disturbo più. :) |
allenamento di oggi:
step 3 minuti military manubri 10x3 con 9+9 kg 1-2 buffer stacco rumeno con manubri 5x5 con 14+14 kg 2 buffer pulley 3x6 con 20 kg 1 buffer squat 2x8 con 13+13 kg 1-2 buffer lat machine 2x8 con 35 kg 1 buffer plank fatica niente aerobica. oggi non sono per niente soddisfatta del mio allenamento. anche oggi mi sento debolissima, senza energia, sento di essermi allenata male, non riuscivo a fare niente. io che non faccio aerobica è una cosa grave! :( |
Perché fai aerobica alla fine dell'allenamento coi pesi?
|
Quote:
come spiegava Manakei, in questi giorni sforzi brevi e intensi sono più che sufficienti per bruciare e rimanere in forma perchè in questa condizione il ns corpo intacca da subito il grasso dunque l'aerobica non ti serve!;) |
oh bene!!! mi hai dato una buona notizia :D
|
Quote:
|
No era per curiosità.. anche io in passato facevo in codesto modo, ma l'allenamento durava troppo e non correvo bene.. da un po' di tempo come hai visto dedico giorni solo alla corsa (o altro tipo di attività aerobica) ed altri giorni solo ai pesi. Devo dire che io però posso allenarmi (salvo casi particolari) tutti i giorni o quasi, un paio d'ore riesco a trovarle quasi sempre.. inoltre sebbene la corsa non sia la mia priorità ho interesse nel lungo termine a progredire il più possibile e non limitarmi solo ad una mezzoretta per bruciare qualche kcal in più..:) E' solo per darti un'altra prospettiva, poi scegli come ti trovi meglio
|
ti ringrazio! :) comunque dopo l'allenamento con i pesi corro bene, anche se la mia corsa può durare massimo 20 minuti!
cambio discorso. ieri sera ho mangiato ( verso le undici ) un arancio perchè sentivo molta fame, e avevo voglia di dolce. ho fatto male?! :( |
Quote:
Brava . :) |
Un arancio quanti g di glucosio contiene? mi pare una decina. Alla fine non è così male..però secondo me se hai fame è meglio che mangi verdure praticamente senza calorie.. bietole, insalate di vario tipo eccetra.. ovviamente senza condimento.. magari tieni un po' di questi alimenti per le emergenze :D
|
ho aggiunto 50 kcal... ihihih cmq grazie! :D
|
Quote:
|
oggi ho bevuto 3 caffè...forse ho esagerato... :(
|
Quote:
hai presente quei cubotti belli spessi di cioccolato (rigorosamente fondente per me) che più che cubotti sono proprio mattoni da sciogliere a bagno maria per fare i dolci? taki....lo scrivo nel tuo diario altrimenti nel mio il senso di colpa peserebbe il triplo....ne ho fatti fuori 2.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma dico...tutta sta forza nei denti non immaginavo mica d'averla....oh, sono mattoni davvero!!!!! |
ahahahahahahahahahahah sì, ho presente! :D dai, stai in regola i prossimi giorni! ;) però per la festa della donna una bella cenetta fuori con le amiche ce la dobbiamo fare è! obbligatorio!!! ihihihih
|
Quote:
io di solito ne prendo 2 a colazione, ed 1 e mezzo a pranzo :o |
allenamento di ieri:
step 2 minuti squat 10x3 con 14+14 kg 3 buffer...la prox volta voglio provare ad aumentare monorematore 5x5 con 13 kg 1 buffer military manubri 3x6 con 7+7 kg 2 buffer affondi manubri 2x8 con 7+7kg 2 buffer iperestensioni con il bosu 3x5 ok i recuperi li ho fatti mooooolto più corti panca con manubri 2x8 con 8+8 kg 1-2 buffer poi ho fatto il solito corso di 45 minuti |
Quote:
|
ah ok.. allora come me più o meno in genere via :p
|
brava, aumenta nello squat, ma anche le iperestensioni portale a 3x6
|
ok perfetto! :)
|
se ogni tanto a pranzo, al posto dellla pasta, mangio il riso?! va bene?!
|
va bene, se basmati meglio, se integrale meglio ancora, se integrale basmati è il top
|
:D purtroppo a lavoro ho solo il riso normale.... però potrei portarlo da casa (se le cuoche non mi uccidono :D).
|
allenamento di oggi:
3 minuti camminata lat machine 10x3 con 40 kg 1 buffer panca manubri 5x5 con 9+9 kg 2 buffer affondi manubri 3x6 con 8+8 kg 2 buffer monorematore 2x8 con 11 kg 2 buffer crunch 3x5 buona sensazione alzate 90° 1 x volta 2x8 con 4 kg 1 buffer molto faticoso 8 minuti aerobica |
allenamento di stasera:
step 2 minuti military manubri 10x3 con 9+9 kg 3 buffer staccho rumeno manubri 5x5 con 14+14 kg 2 buffer pulley 3x6 con 20 kg 2 buffer squat 2x8 con 13+13 kg 2 buffer lat machine 2x8 con 35 kg 2 buffer plank 3xmax faticoso aerobica 8 minuti |
Complimenti per la Lat, conosco uomini che faticano tantissimo con un carico del genere.
Però la Military...avevi iniziato a farle con il bilanciere..:) |
buffer
scusa ti vorrei chiedere cosa significa il numero prima della paola "buffer".
mi spiego meglio: panca con manubri 9+9 kg 10*3 2 buffer. non conosco il significato di quel 2. grazie ciao |
Credo che siano le rip che avrebbe potuto ancora fare con quel carico:) quindi diciamo approssimativamente il buffer che gli rimane espresso in ripetizioni.....
|
Quote:
Quote:
|
che fai lo porti a 10+10 quel military in 10x3?:)
|
Quote:
|
addirittura enorme? :D:D:D allora dimmi un pò questo programma pure a me :p
|
Dai taki sicuramente è un'impressione.. anche io mi sembro enorme in alcuni momenti ma poi mi rendo conto che sono un secco in foto :D
A parte gli scherzi (nemmeno tanto :D) sicuramente sei migliorata molto rispetto a qualche tempo fa (non solo nell'allenamento ma anche esteticamente). Sicuramente paragonando delle foto nuove a quelle vecchie potrai renderti conto |
Quote:
|
Quote:
|
taki io non credo che tu sia così grossa, se hai aumentato la massa magra è un bene, in ogni caso se tieni sotto controllo il peso puoi anche cambiare forma ma non aumenterai in generale.
Il fatto di vederti cambiare di sopra e non sotto indica probabilmente che non stai dando il massimo in certi esercizi. Ti immagimo che nel military hai una postura dura e corretta e spingi bella esplosiva mentre per gli squat ad esempio vai semplicemente finché ne hai... Se metti massa magra è tutto di guadagnato per la gestione del tuo metabolismo per quanto rigurda il gonfiore addominale devi fare delle prove: mangi una settimana sempre la solita verdura, le settimana dopo cambi tipo di verdura e la terza un'altra ancora....vedi di capire quando gonfi di più ed elimina quella |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM. |