Quote:
|
si si si si si si certo che lo faccio!!!
|
Quote:
|
ciao maestri!
allenamento di oggi: bike a vuoto 2' squat 1x20 3 kg rec bike a vuoto 2' 3x8 squat 5 kg ( ho aumentato di 1 kg ) sto cercando di imparare ad andare il più possibile giù con il sedere. rec bike a vuoto 2' lower back 3x15 17,5 kg ok! pulley 3x12 12kg ok! fatica! apertura a busto flesso 4 kg ( ho aumentato di 1 kg ) ok! distenzioni per spalle con manubri in piedi 3x8 4 kg perfetto! plank 5xtenuta a cedimento ok! faticoso! |
ma se la domenica calcolassi solo le kcal dei carboidrati??? non sò...voi come mi consigliate?
io pensavo d fare sgarro solo sabato sera e domenica mattina a colazione pranzo.... non picchiatemi è! |
Quote:
|
bè sì, ho esagerato ieri.... sigh :(
|
voglio aggiungere un altra cosa. sono già un paio di giorni che mi sn attaccata alla coca cola light ( 1 lattina ) perchè sento la fame, ma è fame nervosa... sento il bisogno di mangiare qualcosa oppure capita anche che ho il buco allo stomaco e ho bevuto quella lì. ho fatto male?
|
verso che ora ti prende la voglia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
proverei ad aumentare nei giorni di rest i carbo a pranzo (raddoppia pasta o pane...tranquilla che 25gr non ti fanno niente). La sera a cena dei giorni di allenamento mangiati a fine pasto una carota ...e per una settimana cerca di resistere alle bollicine |
come mai aumentare i carbo e non le proteine?!
cmq ok! :) |
cmq, la carota che sia cruda, giusto?!?!?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM. |