allenamento di oggi, Venerdì:
SQUAT 1x20 con 3 kg ok fatica rec bike a vuoto 2 minuti SQUAT 3x8 con 6 kg fatica!! rec bike a vuoto 2 minuti LOWER BACK 3x15 con 20 kg ok fatica! PULLEY 3x12 la prima serie con 13 kg le ultime 2 con 15 kg super mega fatica! APERTURA A BUSTO FLESSO 3x12 con 4 kg ok faticoso! DISTENSIONE PER SPALLE CON MANUBRI IN PIEDI 3x8 con 5 kg faticoso! PLANK 5xcedimento faticoso! alimentazione di oggi: colazione latte parzialmente scremato 200 ml muesli 80 gr semi di lino 15 gr pranzo riso 50 gr tonno in scatola al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda ( dopo palestra ) yogurt greco 0% 170 gr semi di lino 15 gr 1 banana cena 5 pezzetti di coniglio + 1 lombino zucchini, fagiolini verdi, daikon 1 cucchiaio d'olio 21:30 yogurt greco 0% 170 gr oggi a lavoro ho bevuto una coca cola light. |
alimentazione di sabato:
colazione 200 ml di latte parzioalmente scremato 80 gr muesli 15 gr semi di lino pranzo riso 50 gr 85 gr tonno al naturale 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda 1mela cena 3 quarti di pizza margherita 8 biscotti alimentazione di domenica: colazione 200 ml di latte parzialmente scremato 85 gr di muesli 1 biscotto pranzo coscio di tacchino 10 gr di gallette di mais insalata verde 1 cucchiaio d'olio patatine s.carlo cena 1 petto di pollo con pomodoro e origano zucchini, fagiolini verdi e daikon 1 cucchiaio d'olio 2 bocconcini di mozzarella 1 pochino d miele... alimentazione di oggi, Lunedi ( SETTIMANA DI SCARICO ): colazione 200 ml di latte parzialmente scremato 80 gr muesli 15 gr semi di lino pranzo 50 gr di riso 1 cucchiaio d'olio 85 gr di tonno al naturale merenda yogurt greco 0% 170 gr mirtilli freschi 125 gr 15 gr semi di lino cena 6 pezzetti di coniglio + 1 lombino ( scondito ) 1 fettina di prosciutto crudo magrissimo zucchini, fagiolini verdi, daikon 1 cucchiaio d'olio ( stasera avevo particolarmente fame ) 21:30 yogurt greco 0% 170 gr oggi non sono andata in palestra...ma mi sn fatta una bella camminata di 1 ora e 15 minuti a passo svelto. che sudata! |
alimentazione di oggi;Martedi:
colazione latte parzialmente scremato 200 ml meusli 70 gr ( ho tolto i kellogg's break ) semi di lino 15 gr pranzo pasta 25 gr tonno in scatola al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela dopo qualche ora ho mangiato un mandarancio xke mi girava un po la testa ( successo a lavoro ) merenda yogurt greco 0% 170 gr mirtilli freschi 125 gr semi di lino 15 gr cena 3 quarti di bistecca di manzo, era molto piccola, il grasso l'ho eliminato zucchini, fagiolini verdi, daikon 1 cucchiaio d'olio |
alimentazione di oggi, Mercoledì:
colazione latte parziolamente scremato 200 ml muesli 80 gr semi di lino 15 gr pranzo riso 50 gr tonno al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio merenda yogurt greco 0% 170 gr semi di lino 15 gr mirtilli freschi 130 gr cena petto di pollo con pomodoro e origano zucchini, fagiolini verdi, daikon 1 cucchiaio d'olio 21:30 yogurt greco 0% 170 gr |
alimentazione di oggi, Giovedì:
colazione latte parzialmente scremato 200 ml muesli 70 gr semi di lino 15 gr pranzo riso 25 gr tonno al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda yogurt greco 0% 170 gr mistilli freschi 130 gr semi di lino 15 gr cena pesce spada con pomodorini e origano zucchini, fagiolini verdi e daikon 1 cucchiaio d'olio |
alimentazione di oggi, Venerdì:
colazione latte parzialmente scremato 200 ml muesli 80 gr semi di lino 15 gr pranzo riso 50 gr tonno al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda yogurt greco 0% 170 gr mistilli freschi 130 gr mandarino 50 gr semi di lino 15 gr cena pesce persico con pomodorini e origano zucchini, fagiolini verdi e daikon 1 cucchiaio d'olio 21:30 yogurt greco 0% 170 gr |
come procedono le cose? vedi miglioramenti? qualcosa di diverso?
|
una certa persona :p che tu conosci moooolto bene, mi ha detto che mi vede un po dimagrita nelle gambe! ( speriamo! )
poi allo specchio mi sembra di vedermi leggermente più tonica, la bilancia nn l ho più guardata. qualcosina di diverso c'è! spero sia tutto in positivo! cn l'alimentazioni mi trovo bene anche se ho spesso fame, l'allenamento mi piace e mi trovo bene. a marzo penso di mettere foto nuovo, così si confrontano con quelle di partenza! |
Quote:
Di sicuro palestra ed alimentazione regolare non ti fa male! Quindi di sicuro qualcosa è cambiato ;) |
spero eheheh poi sai...il fine settimana devo ancora imparare a gestirmelo bene per l'alimentazione, ma ho già fatto un bel passo avanti! :)
|
Passavo giusto di qua a vedere se nominavi i cantucci!
:D Il resto mi sembra proceda molto bene! ;) |
ciaooo! i cantucci non li ho mangiati questi settimana ;)
ecco come ho mangiato ieri, Sabato: colazione 200 ml di latte parzialmente scremato muesli 80 gr semi di lino 15 gr pranzo coniglio 6 o 7 pezzetti + 1 lombino zucchini, fagiolini verdi, daikon 1 cucchiaio d'olio 50 gr gallette di mais 1 mela cena al ristorante 1 piatto di risotto zucchini e zafferano 3 fettine di pane 5 o 6 fettine mignon di prosciutto ( ho tolto il grasso ) 1 torta di mela 1 cucchiaino di miele a casa sono stata tutta la sera con il mal di pancia, sensazione di super gonfiore... la maggior parte delle volte che vado a cena fuori mi sento così. forse xke sono abituata a mangiare sempre pulito durante la settimana?! |
Anche, perchè si diventa un po' principesse :)
O anche perchè i dolci a fine pasto possono causare ulteriore tribolo..:rolleyes: E tu dirai, quando li mangio??? Il meno possibile e magari in situazioni "utili"--> il post w out è il momento in cui, per quanto non sia il cibo migliore, gli zuccheri semplici vanno ottimizzati. |
ok bene ho capito! :)
alimentazione di oggi, Domenica: colazione latte parzialmente scremato 200 ml muesli 85 gr 2 biscotti pranzo tacchino con patate arrosto e pomodori cena zucchini, fagiolini verdi, daikon 1 cucchiaio d'olio 5 biscotti 2 cucchiaini di miele stasera sono andata un po in tilt...andrà meglio la prossima volta! |
allenamento di oggi, Lunedi ( devo dire che oggi mi sn "ammazzata" in palestra! ):
tappeto 5,8 km/h 6% pendenza fatica! glute machine 20 kg 1x15+15 fatica! late machine 1x12 25 kg fatica! crunch con gambe in scarico 1x max sono arrivata a 35 con moltissima fatica! bike 4 minuti fatica! step up su 3 step 1x15+15 faticaccia flessioni in appoggio sulle ginocchia 1xmax sono arrivata 15 crunch reverse con gambe flesse 1xmax sono arrivata a 30 con tantissima fatica! quando mi sn alzata mi girava un pochettino la testa! tappeto 5,8km/h 6% pendenza fatica affondi con step sotto a un piede 1x15 faticosissimo come sempre! dip 1xmax sono arrivata a 9 ponte statico laterate 1xcedimento dx e sx sono arrivata a 15" reclyne 4 minuti faticoso! alimentazione di oggi: colazione latte parzialmente scremato 200 ml muesli 80 gr semi di lino 15 gr pranzo 50 gr di riso tonno al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda ( dopo palestra ) yogurt greco 0% 170 gr 1 banana semi di lino 15 gr cena 6 pezzetti di coniglio + 1 lombino zucchini, fagiolini e daikon 1cucchiaio d'olio piu tardi: yogurt greco 0% 170 gr |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 PM. |