no no ci credo ci credo! ma per il momento voglio provare a seguire l'attuale dieta. (ho letto i link, lorenzo) :D
|
ciaoooooooooo!
stasera sono ad una cena, quindi niente dieta (sgarro un pochettino). oggi però ho fatto la brava, sono stata in regola ;) (non brontolatemi èh...!) |
allora è quasi un mese che faccio la dieta, la bilancia di casa mia dice che non sono ne dimagrita ne ingrassata. sono bloccata sul solito numero. fra...un paio di settimane ( un paio di settimane perchè quando sono vicina al ciclo il peso sbalza e preferisco non pesarmi ), mi peserò in palestra ( io mi regolo con quella se miglioro o no ) e vedrò se la mia bilancia mi prende in giro oppure qualche cambiamento c è stato!
|
non sempre il cambiamento di peso è segno buono: anche se il peso resta lo stesso ma hai migliorato la QUALITA' è un ottima cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
tutte scuse!!! :D
|
Quote:
cmq come le dovrei fare le foto? in tuta o costume? |
in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D in costume :D
|
ahahahah sei stato molto chiaro effect!
|
Sarah falla - SE vuoi - come preferisci, ci mancherebbe era una battuta ;)
Anche se ovviamente la curiosità c'è sempre! :D Può essere un modo x verificare meglio i progressi. e poi sono convinto che sei carina anche con 2 cicciette di troppo dai!!! |
Quote:
|
mmm ok... guarderò un pò! siccome io ho la psoriasi, ne ho molta...e non vorrei scandalizzare nessuno.
|
Quote:
|
ok.. :D siccome sono anche curiosa di sapere dov è che devo migliorare di piu, dove di meno...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM. |