riguardo alla pesistica lasciamo perdere...è penosa :(, però è quella che ho più vicino casa e mi torna meglio.
|
Si, poi effettivamente è molto bella e curata!!! anche se strapiena .... comunque non disperarti a Lucca non c'è veramente nulla... pensa che per combinare qualche cosa, da gggiovane dovevo allenarmi a Pisa e Livorno!!!
:rolleyes: |
wow da lucca andavi cosi lontano per allenarti!?!?
sulla bellezza e la cura della ego non si può dire niente di negativo! però è strapiena di macchinari :( purtroppo con questo problema che c'è anche adesso della benzina che aumenta, non posso nemmeno permettermi di voler andare chi sà dove ad allenarmi, perchè spenderei più di benzina che per l'abbonamento annuale della palestra :D |
é VERO :D:D:D:D
Va bè... io facevo arti marziali e se vuoi combinare qualcosa devi andar la... Per i pesi sono poco più che principiante ma leggendo su FU e vedendo quanta e quale sia la complessità dell' allenamento, dieta ecc, posso tranquillamente dirie che dove abitiamo noi è proprio ZERO!!! Prova a chiedere che qualcuno ti insegni lo Squat, o prendi qualche metodologia di allenamento che trovi tipo korte mav e prova a proporla a qualche istruttore pluridecorato e con la maglietta colorata che trovi in sala... vediamo cosa ti dice!!! Anticipo io... lo squat non si fa..... ti rovini la schiena e anche quelli allenamenti li non sono per te... :D:D |
sisi, è vero! c'è un istruttore nuovo in palestra che è l'unico (in 9 anni che vado alla ego) che lo vedo che fa esercizi seri (confronto agli altri), è l'unico che gira per la sala che va a controllare le persone e gli dice se lo fa bene o male. a me ha detto che sono brava a fare certi tipi di alleamento :p e infatti, sono l'unica donna che li fà, e quando mi alleno mi guardano tutti strano, perchè infatti certi esercizi non li insegnano nella mia palestra, fanno usare solo i macchinari.
|
stamani sono stata aggredita da due biscotti di camut, e per dovermi difendere, ho dovuto mangiarli.....
|