FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Taki (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6488-diario-di-taki.html)

taki88 27-05-2009 06:36 PM

mi pare che che ci sia meno cuscinetto, non c'ho fatto molto caso sn sincera, con il reggiseno di taglia 2° è leggermente piu stretto, ma credo sia una cosa normale... cmq tra qualche giorno mi prendo le misure e confronto. te che dici?!

taki88 27-05-2009 06:46 PM

allenamento di oggi, Mercoledì:
lat machine presa stretta 5x5 con 35 kg duro, buffer 2 ripetizioni
rematore 5x5 con 11 kg faticoso, ma avrei potuto caricare un po di più...
panca piana con manubri 3x6 con 9+9 kg faticoso, buffer 2 ripetizioni
lento manubri 3x6 con 9+9 kg durino, buffer 2 ripetizioni
stacco 2x8 con 28 kg faticoso, buffer 3 ripetizioni
squat 2x8 durino 11+11, buffer 2-3 ripetizioni pento che potrei caricare di più...
addominali laterali 1x15
tappeto 30 minuti corsa alternata alla camminata veloce

spike 28-05-2009 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 118285)
mi pare che che ci sia meno cuscinetto, non c'ho fatto molto caso sn sincera, con il reggiseno di taglia 2° è leggermente piu stretto, ma credo sia una cosa normale... cmq tra qualche giorno mi prendo le misure e confronto. te che dici?!

dico di rifarti delle foto come l'altra volta...postale oppure no, ma tu raffrontale e guardale come se fosse un estranea...è meglio prima o dopo? senza stare a guardare il centimetro ;)

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 118289)
allenamento di oggi, Mercoledì:
lat machine presa stretta 5x5 con 35 kg duro, buffer 2 ripetizioni
rematore 5x5 con 11 kg faticoso, ma avrei potuto caricare un po di più...
panca piana con manubri 3x6 con 9+9 kg faticoso, buffer 2 ripetizioni
lento manubri 3x6 con 9+9 kg durino, buffer 2 ripetizioni
stacco 2x8 con 28 kg faticoso, buffer 3 ripetizioni
squat 2x8 durino 11+11, buffer 2-3 ripetizioni pento che potrei caricare di più...
addominali laterali 1x15
tappeto 30 minuti corsa alternata alla camminata veloce

quando scrivi potrei caricare di più sei sicura di avere un buffer di solo 2-3 ripetizioni e non di una serie? cioè ad esempio nello squat ce l'avresti fatta a fare 3x8 con quel carico? se sì allora devi scrivere buffer di 1 serie e la prossima volta aumenti il carico

taki88 28-05-2009 11:12 AM

mmm penso di aver capito...spero eheheheh
e per le foto verso i primi di giugno me le faccio così sono 3 mesi precisi dall'ultima volta che le ho fatte, e poi le posto. può andare bene?! :)

spike 28-05-2009 11:37 AM

certo :)

taki88 29-05-2009 11:25 PM

allenamento di oggi, Venerdì:
panca piana 5x5 9+9 kg fatica, buffer 2 ripetizioni
lento manubri 5x5 9+9 kg, durino, buffer 1 ripetizione
stacco rumeno 3x6 30 kg faticoso, buffer 1 serie
squat 3x6 13+13 kg duro, buffer 0 ripetizioni
lat machine presa stretta 2x8 con 30 kg durino, buffer 1 ripetizione
rematore 2x8 11 kg duro, buffer 0 ripetizioni
tappeto alternato alla corsa e camminata veloce 20 minuti
crunch cn gambe in scarico 1xmax
oggi ero particolartmente stanca.

taki88 01-06-2009 08:41 PM

allenamento di oggi, Lunedì:
stacco rumeno 5x4 con 32 kg fatica, ma avrei potuto fare di meglio. buffer 2 serie
squat 5x5 con 13+13 kg faticoso, buffer 2 ripetizioni
lat machine presa stretta 3x6 con 35 kg duro, buffer 1 ripetizione
rematore 3x6 con 12 kg durino, buffer 2 ripetizioni
panca piana con manubri 2x8 8+8 kg fatica, buffer 1 serie
lento manubri 2x8 con 8+8 kg faticoso, buffer 2 ripetizioni
crunch con gambe in scarico 1xmax
addominali laterali 1x20
corsetta di 30 minuti

spike 02-06-2009 09:41 AM

come mai se percepivi così leggero lo stacco rumeno lo hai fatto in 5x4?

taki88 02-06-2009 10:23 AM

xke ce l'ho sul programma di allenamento...

Catwoman 02-06-2009 11:34 AM

mi pare che che ci sia meno cuscinetto, non c'ho fatto molto caso sn sincera, con il reggiseno di taglia 2° è leggermente piu stretto, ma credo sia una cosa normale... cmq tra qualche giorno mi prendo le misure e confronto. te che dici?!


Ciao TAki!
:)
Il reggiseno calza più stretto anche e sicuramente perchè il tuo dorso è cresciuto ;)
Ottimo!

taki88 02-06-2009 11:39 AM

ciao carissimaaaaaaaaa!!! sono felice di rivederti qua! :D
per il dorso sì, è vero mi sembra d vederlo un po cresciutello ( di poco )!

Catwoman 02-06-2009 11:47 AM

L'importante è che tu veda cambiate le proporzioni, come dice Spike: se la tua V shape, come si dice in gergo, è migliorata, sei migliorata!

Ho visto che hai fatto dei bei passi avanti con i carichi e la corsa, ;)
Brava!

Prevedi una pausa estiva o continuerai ad allenarti?
Se sì, quando sarà ora di cambiar scheda, possiamo, se vuoi, inserire un macrociclo di cardio fit training, in modo da lavorare sugli inestetismi superficiali- cellulite ecc...- e sulla circolazione, che ricordo essere un problema cui devi star attenta...

taki88 02-06-2009 11:53 AM

maaaaaa... non credo di fare pause quest'anno, ho voglia di continuare! probabilmente ad agosto starò qualche giorno in piu senza andare in palestra xke vorrei andare in vacanza!
come sarebbe questo macrociclo di cardio fit training?!
x la cellulite mi vedo leggermente migliorata ( ho anche usato per un mesetto somatoline che mi ha consigliato il mio medico ).
il la scheda nuova..io sono pronta a cambiare, mi manca questa settimana d allenamento + quella di scarico poi c'è il cambio..
i pesi mi piacciono e la corsa a fine allenamento mi scarica del tutto! ;)

taki88 02-06-2009 11:59 AM

"L'importante è che tu veda cambiate le proporzioni, come dice Spike: se la tua V shape, come si dice in gergo, è migliorata, sei migliorata!"

sì quando mi guardo allo specchio mi vedo le spalle larghe e la vita piu stretta. a volte ho paura che sia una cosa negativa... ma nn credo...

Catwoman 02-06-2009 12:10 PM

Ossignore no, è una cosa positivissima!
E se qualcuno cerca di metterti il pensiero opposto guai a te a dargli retta ;)

Il cft- cardio fit training- è una metodica di allenamento più simile alla prima scheda che ti avevo impostato usando come basel a tua dellapalestra- ricordi?- ma ora che sei ad un livello diverso e che non hai più paura dei pesi liberi ( tutt'altro!!!) possiamo avere molta più libertà.

Se dovessi speigarlo in poche parole, direi che è un mix di allenamento con i pesi e di allenamento cardiovascolare, viene usato spesso sia per iniziare - come facemmo a suo tempo con te- un percorso di dimagrimento- che per affinare i risultati ottenuti con un lavoro di body building- quello che fai ora.

Normalmente, soprattutto nel caso di domme che cercano il tuo risultato, è ottima consuetudine alternare cicli di lavoro prettamente isotonico- pesi+cardio eventuale alla fine o separatamente, come stai facendo ora- a cicli di cardio fit training.

Anche la variazione dello stimolo è importante per ottenere risultati crescenti e per evolvere come atleta ;)

Sarebeb il top che tu postassi le foto la prossima settimana o nel w e nd di questa: ti vedo e studio un po', poi decidiamo insieme come agire :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013