:D e si! nella mia palestra c'è solo una ragazza che si allena come me. almeno una c'è!
per i video...ti capisco... :D :D :D |
Quote:
Mi guardano ? Non saprei...forse . Ma per quale motivo dovrei rinunciare ai miei esercizi...per confondermi tra la massa ? Sembriamo "convinti" poichè, a conti fatti, lo siamo davvero . In bocca al lupo per il tuo programma :):):) |
quando le altre vedranno i risultati ti seguiranno;)
tu devi capire che siete le uniche furbe in mezzo ad un branco di asini:D sono le altre che dovrebbero vergognarsi per come si allenano:D |
Quote:
|
Quote:
|
e si, avete ragione! :D
comunque ora posto la mia nuova dieta normocalorica. COLAZIONE 200 ml latte parzialmente scremato 80 gr muesli 6 gr semi di lino PRANZO 130 gr petto di pollo 70 gr pane 12 gr olio oppure 85 gr tonno al naturale 80 gr pane 12 gr olio oppure 125gr mozzarella 30 gr pane oppure 65 gr pasta o riso 85 gr di tonno naturale 12 gr olio MERENDA 125 gr yogurt alla frutta 0 grassi 150 gr frutta oppure 125 gr yogurt alla frutta 0 grassi 75 gr banana oppure 2 pacchettini di kellogg's break ( 48 gr ) CENA 200 gr pesce spada 12 gr olio 25 gr gallette oppure 200 gr di pesce qualsiasi 17 gr olio 25 gr gallette oppure 150 gr carne qualsiasi 17gr olio 25 gr gallette |
peso attuale?
|
alla bilancia di casa mia sono 60 kg la mattina a digiuno
|
domandina:
se mangio un ora prima di fare spinning può andare bene? |
il pasto dopo è importantissimo quindi non al posto di quello....prima dello spinning ti consiglio un frutto
lo yogurt alla frutta è sicuramente pieno di zuccheri, mangia quelli magri e poi aggiungici te la frutta taki non ho capito quanti allenamenti hai intensione di fare |
quindi la frutta prima dello spinning e dopo lo yogurt?
cmq voglio vedere se riesco a fare così: 2 giorni spinning, 2 giorni pesi e 1 equitazione! |
se vuoi stabilizzarti in una normocalorica allora stai mangiando troppo poco. Sei sulle 1400-1500 kcal e sarebbe opportuno arrivare almeno a 1700 altrimenti non hai sufficiente calorie per dare una mossa al metabolismo.
Le proteine sono sui 70-80 aumenterei un pizzico, idem per i grassi che sei attorno ai 50 |
ah ho capito. allora domani mi sistemo la dieta :)
|
equitazione! l'ho fatta anche io per 3 anni:) da piccolo però..... al massimo qualche salto basso....
per lo yogurt ti consiglio quello bianco magro della fattoria scaldasole. |
da noi ci sono donne che si allenano come me...da quando ho indottrinato il cugino istruttore :D :D
Cmq ti dico, la differenza si nota subito: una che fa panca, squat, affondi, stacchi ha un fisico nettamente più tonico e bello rispetto a una che invece fa le solite macchinette e ore ore di aerobica ;) Quindi continua!! ti guardano strano? Bene, fra poco ti guarderanno perchè saranno invidiose! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 AM. |