Quote:
e chi sarebbe la persona che secndo te merita tutta questa tua sofferenza fino al punto che neanche riesci a mangiare? Dopotutto chiunque egli sia, fosse pure Brad Pitt, è composto come tutti noi da ossa carne sangue peli e tutte le schifezze che gli girano all'interno degli intestini, compresa la cacca che puzzerà ne più ne meno come quella degli altri :). Quindi Taki vai allo speccho, fatti un bel sorriso, e vedrai che il sole continuerà a sorgere ed a tramontare, regalandoti albe e tramonti radiosi e bellissimi, anche senza dover forzatamente soffrire per alttre persone. Mod buddhista ON. ogni cosa che sorge è destinata a svanire, come puoi osservare tutto ciò che esiste trae la sue essenza da cause e cindizioni, se rimuovi le cause e le condizioni, rimuovi l'esistenza dei vari fenomeni. Tu rimuovi la causa e le condizioni che ti fanno soffrire, ( qui diventa infatti come il post modalità buddhista OFF)vai allo speccho, fatti un bel sorriso, e vedrai che il sole continuerà a sorgere ed a tramontare, regalandoti albe e tramonti radiosi e bellissimi, anche senza dover forzatamente soffrire per alttre persone. tutto il meglio con metta ebbubba |
per lord rymort: come si fa a calcolare la bodyfat?! non ricordo! e comunque allo specchio mi piaccio di più adesso.
spike: grazie che mi hai scritto! claudia: penso che sia un momento passeggero. questa esperienza che ho avuto (e che mi fa star male ancora) mi ha aiutata a essere più forte :) |
grazie ebbubba per le belle parole :D
|
Date le tue misure direi che ha tutto lui da perdere :)
Aldilà delle battute & senza voler cadere nel luogo comune, io credo che (soprattutto gli amici ma anche) l'attività fisica ti possano aiutare dal punto di vista mentale. Magari ti poni nuovi obiettivi & ti getti a capofitto in palestra. P.s. per calcolare la BF in modo preciso sarebbe utile una plicometria |
ahahahah :) bè sì l'attività fisica mi aiuta moltissimo psicologicamente, solo che per alcuni motivi mi è passata la voglia di andarci in questo periodo... magari in futuro mi tornerà la voglia, non si sà mai!
|
Quote:
pensavo non ti affacciassi più neanche a leggere...e invece....:):) aspetto il tuo ritorno |
si si, ci sono ci sono! vengo spesso a leggere :) solo che non sono ancora psicologicamente pronta per ripartire in palestra... non ho voglia e non ce la faccio per il momento. stò passando un periodo molto difficile e brutto...
|
Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birtdhay Taki, happy birthday to youuuuuuuuuu
Ciao Taki...BUON COMPLEANNOOOOOOOO |
ehi ciao! grazieeeeeeeeee di cuoreeeeee!!! :)
|
ciao taki... ho letto qualcosa del tuo diario, non acora tutto (è lungo)... e leggo che stai passando un periodo difficile...
ti racconto come ho iniziato con i pesi... frequentavo la palestra da anni... facevo le solite cose da donne, aerobica un pò di addominali e un pò di gluteus machine... con risultati ovviamente pressochè uguali a zero... poi è successa una cosa nella mia vita privata, che mi ha piegato completamente... mi sono persa... avevo bisogno di ritrovarmi e non sapevo come fare... casualmente ho incontrato una persona con cui ho iniziato ad allenarmi con i pesi... mi ha insegnato a sentire i miei muscoli... a sentire le reazioni del mio corpo... mi ha insegnato a sentirmi... a capire quali erano gli esercizi giusti per me... imparando a sentire il mio corpo ho fatto pace con me stessa... ho ritrovato la voglia di ricominciare... di ricominciare da me... i pesi mi hanno fatto sentire più sicura di me stessa, delle mie reazioni e del mio corpo... tutto questo mi ha cambiato e ha cambiato il mio corpo... e ora... visto che mi piace prefiggermi degli obiettivi un pochino ambiziosi (dopotutto la modestia non mi ha mai fatto difetto) punto a un fisico da dea... e ho tutta l'intenzione di ottenerlo... per cui, il mio consiglio e di ricominciare ad allenarti... a risentire il tuo corpo... a passare un pò di tempo in palestra sola con te stessa e con la ghisa... e a ricominciare... qualsiasi cosa succeda... finche aprirai gli occhi la mattina... si può sempre ricominciare... e ricominciare una vita nuova... in bocca al lupo! fra |
ciaoooo! in questo periodo anche se non vi ho scritto niente non vuol dire che sn stata a casa senza far nulla... :)
almeno 2 volte a settimana sono andata a fare delle passeggiate di 1ora e mezzo ( passo svelto alternato alla corsa ), approfittandone anche x portare a spasso il mio cagnolino, faccio smaltire anche lui ihihihihih :D. cmq uso sempre il cardiofrequenziometro e riesco a bruciare circa 450 kcal, battito cardiaco da 110 a 170 circa... penso sia buono. cmq come peso sono rimasta più o meno uguale.. e per il momento mi va bene così. |
fa piacere risentirti ogni tanto :)
|
Ciao Taki! :)
|
Quote:
Quote:
|
sono pronta per cominciare una nuova scheda! chi mi aiuta?!
pensavo di fare un pò di squat, stacco, panca piana con manubri, rematore, addominali...un pò di aerobica alla fine. obiettivo è il solito, perdere massa grassa e tonificare! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 PM. |