Quote:
|
:) grazie! anche per il consiglio!
|
Scusami taki, la bike l'hai utilizzata intorno al tavolo? :D
Scherza a parte, ti raccomando, mercoledi e venerdi vai in palestra ;) |
eheheh sì, ci sn andata anche in salotto a fare zig zag tra i divani!!!
cmq si si mercoledi e venerdì ci vado... farò magari un allenamento piu leggero...xò ci vado!!! ( devo raggiungere il mio obiettivoooooooooooooooooooooooooooo!!! ) |
oddio.... mi tocca aspettare almeno il 14 novembre per pesarmi e sapere se sono rimasta di peso uguale o no!!! che stress!!! maledetto ciclo!!!
|
Quote:
|
taki gli obiettivi a medio breve termine sono importanti ma non farti mettere pressione da loro: quello che stai facendo è un percorso, un allenamento non una gara, se padelli un obiettivo analizzi il percorso e lo migliori...non sei sconfitta sei solo più esperta. Aspetta con emozione il giorno che ti ripeserai, se ti sei impegnata o vinci o pareggi non c'è sconfitta :)
|
si hai ragione te spike! non devo avere fretta!
per lo specchio...io mi guardo tutti i giorni e mi vedo sempre uguale ahahahah mi basta di non mettere su massa grassa!!! :D |
Quote:
|
ma magari te di ciccia non ne hai ( non mi sembra dalla foto )..quindi t piaci. io la ciccia purtroppo ce l'ho e non mi piace per niente, quindi non mi vado molto bene fisicamente e per questo ho anche un po di fretta. xò so che con la fretta le cose si fanno male e vengono male, quindi..devo stare calma!
|
allenamento di oggi ( settimana di scarico ) :
bike 15 minuti adductor machine 3x10 20kg invece di 30 kg abductor machine 3x10 25 kg invece di 35 kg glute 2x10 10 kg invece di 15,5 kg lower back 3x15 7,5 kg invece di 15 kg addominali 4x20 bike 10 minuti tappeto 10 minuti ho alleggerito un pochetto la scheda visto che faccio scarico. può andare bene così? |
Quote:
fatti cmq delle foto poiché i cambiamenti impercettibili li hai ogni giorno solo che tu guardandoti sempre non te ne accorgi, se invece paragoni 2 foto nella stessa posa a distanza di un mese vedrai la differenza |
ok, allora preparo la macchina fotografica :D
|
taki io di grasso non ne ho molto addosso ma era per farti capire che ognuno ha i suoi obiettivi,...io ad esempio devo salire di peso ...pulito ed è molto difficile..per questo se mi guardo ogni giorno nn vedo niente ma alla lunga qualcosa ho messo...stessa cosa sarà per te...foto foto...fattele !
|
afferrato!!!
cmq le foto le faccio ma...non so se le metterò sul forum... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM. |