Quote:
Sì che ti hanno spiegato? |
niente di che, mi hanno fatto fare un pò di riscaldamento con lo step + musica ( ganzo :D ) e poi mi ha fatto fare degli esercizi con i pesi ( 3 kg ho usato ) puntati un pò su tutto il corpo, braccia, petto, ho fatto gli affondi, squat, dip, e altri esercizi x addominali e glutei! divertente, probabilmente lo rifarò!
|
taki con i carichi che hai tu quegli esercizi non ti tonificano proprio niente, sono semplici esercizi aerobici, per chi invece è un sedentario possono fare qualcosa
|
ma infatti c'ho pensato anch'io a questa cosa... xò mi divertivo con la mia amica! :D
|
allenamento di oggi:
rotex 2 minuti panca piana con manubri 5x4 con 9+9 kg military 5x5 con 14 kg squat 3x6 con 13+13 kg stacco rumeno 3x6 con 32 kg lat machine presa stretta 2x8 con 30 kg rematore 2x8 con 12kg rotex 30 minuti addominali |
Quote:
|
Quote:
|
si, ero decisamente più forte, la mia amica ha faticato il triplo di me, io ero un pò sudata ma tranquilla..ho voluto provare a fare qualcosa di nuovo. lo rifarei piu che altro per divertirmi un pò con lei visto che a lei piace quel corso!
|
Quote:
|
sinceramente gli stò facendo vedere e provare gli stessi esercizi che faccio io con carichi leggeri (stacco rumeno, squat...) le piace, e io sono felice perchè così una volta ogni tanto ho una compagnia femminile!!!
|
allenamento di oggi:
step 2 minuti stacco rumeno 5x5 con 34 kg squat 5x5 con 14+14 kg lat machine presa stretta 3x6 con 35 kg rematore 3x6 con 13 kg panca piana con manubri 2x8 con 7+7 kg military con 12 kg rotex 20 minuti corsa 5 minuti nessuno tipo di problema al ginocchio fortunatamente, sono contenta :) addominali |
Quote:
|
:D no! ma siccome la mia palestra è divisa diciamo in tre parti, parte aerobica, la parte dove ci sono i pesi da fare con i macchinari, e la parte dove si fanno i pesi a corpo libero, ecco io stò sempre nell'ultima parte e li ci sono sempre uomini! e io sono circondata dagli uomini!!! è raro vedere una donna che si allena lì...!
|
Male.. molto male..:p
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM. |