allenamento di oggi:
5 minuti di rotex lat machine 10x3 35 kg 2 buffer ma la prossima volta vorrei provare a farlo con 37 kg, penso di farcela panca manubri 5x5 con 8+8 kg 2 la prossima volta voglio provare a farlo con 9+9 kg affondi 3x6 con 5+5 kg 1 buffer le gambe mi fanno un male assurdo! super faticoso! monorematore 2x8 con 10kg 2 buffer crunch 3x5 questa volta è andata meglio sentivo più lavoro, l'ho fatto tenendo le braccia in avanti, come mi avete consigliato voi... peròà non mi sento soddisfatta del tutto... alzate 90° 1 x volta 2x8 con 4 kg 1 buffer aerobica 30 minuti 130-145 bpm |
siccome stasera vado a mangiare la pizza con gli amici, oggi mi sn accontentata di un misero petto di pollo ( saranno stati 80 gr ), e 40 gr d mandarino...
la pizza la mangerò senza mozzarella, solo pomodoro ma con pelo di philadelphia. non sò se ho fatto e se faccio bene... |
taki se lo sgarro è occasionale, meno di una volta a settimana non devi modificare nulla dell'alimentazione.
Per quanto riguarda la pizza il problema è soprattutto la base, perciò limitare il condimento non mi sembra una buona idea, a meno che la mozzarella non ti piaccia. Anzi se la mangi alle verdure o alla bresaolava anche meglio. SE proprio vuoi togliere qualcosa non mangiare la parte esterna, quella dove non c'è il pomodoro per capirci |
di solito lo sgarro lo lascio al sabato sera e un pò la domenica mattina, stasera è un giorno in più diciamo! per la pizza ok ci siamo intesi :) grazie
allenamento di oggi: military manubri 10x3 con 8+8 kg 2-3 buffer stacchi rumeni con manubri 5x5 con 10+10 kg ho sentito un buon lavoro, ma sono sicura di riuscire a farlo con più carico, quindi la prossima volta lo faròà con 12 kg per parte. pulley 3x6 con 20 kg 1-2 buffer squat 2x8 con 13+13 kg duro 2 buffer lat machine 2x8 con 35 kg 1 buffer plank 3xmax durino! tappeto 15 minuti 130-145 bpm |
metti 10 kg per manubrio (forse è meglio 9) nel military in 10x3 la prossima volta
|
si, c'ho pensato anch'io di aumentare un pò la prossima volta :D
|
uff...oggi sono nervosa ( anche perchè sono vicina alle mie cosucce, ma ho comprato il magnesio ihihihih :D ), mi è presa la fretta di dimagrire ( soprattutto nelle cosce ).La mia estetista mi ha consigliato di fare dei massaggi che aiutano un pò ad affusolare le gambe. mi potrò fidare della cosa?
|
taki lo sai che dimagrire in fretta non è dimagrire veramente.
per quanto riguarda i massaggi dimagranti, ti consiglio di risparmiare i soldi |
hai pure un'estetista? cmq consolati anche io voglio dimagrire un po'.. però senza perdere muscoli
|
Quote:
cmq ok, avete ragione stasera sono andata in palestra ma ho fatto solo 45 minuti di muscle definition! è tosto come corso! |
oggi sono andata a equitazione!!! oddio bellooooo! era da luglio-agosto che non ci andavo! che bello! sono felicissima!!! è il mio magnesio ihihihih :D se ce la faccio, 1 volta a settimana ci vado...è la mia vera passione!
|
allenamento di ieri:
6 minuti di corsa squat 10x3 con 13+13 kg 3 buffer la prossima volta provo con 14+14 kg monorematore 5x5 con 12 kg 3 buffer la prossima volta provo con 13 kg military manubri 3x6 con 7+7 kg 1 buffer affondi manubri 2x8 5+5 kg 2 buffer già meglio delle altre volte, la prosima volta provo con 6+6kg iperestensioni 3x5 l'ho fatto con il bosu, ho trovato il modo di bloccare le gambe, e questa volta è venuto meglio, la sensazione era buona, però magari potrei provare a fare più ripetizioni panca manubri 2x8 con 7+7 kg 2 buffer 10 minuti corsa 45 minuti di muscle definition sono stata 3 ore in palestra ad allenarmi anche avendo il ciclo! |
Quote:
|
nello squat scendi bella profonda ver? non è che ti fermi al parallelo?
le iperestensioni cerca di farle molto lente |
nello squat cerco di andare giu più che posso...
per le iperestensioni ok! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM. |