Quote:
|
e si, posso immaginare! ho gia avuto esperienza in questa cosa perchè anni fa ero 20 kg di più..e adesso quando vado a rivedere le foto dico " ma ero veramente cosi? " e la cosa mi soddisfa parecchio :D
|
oggi siccome non sono andata a lavoro, oltre allo studio, mi sono messa a fare 40 minuti di ciclette e 4x20 addominali ( a casa ). l'ho fatto per rimanere un po attiva durante la giornata...
|
Lunedì comincio a fare questa scheda che mi ha fatto catwoman:
SCHEDA A bike 10 minuti adductor machine 3x10 30kg abductor machine 3x10 30 kg (falle entrambe cercando di stare staccata dallo schienale per lavorare di più addome e erettori spinali, dritta ed impettita!) glute 2x10 15,5 kg top xt 10 minuti shoulder press 3x10 ? kg - trova il tuo carico giusto delt machine 3x10 7 kg wave 10 minuti step 10 minuti nb: se riesci, alterna un allenamento in cui usi meno resistenza/velocità ad uno in cui "spingi" di più addominali - crunch con gambe in scarico 4x20 SCHEDA B tappeto 10 minuti - possibilmente con pendenza 3-6% e passo spedito leg press con piedi ben distanziati 3-4x 10-12 - la prima serie con meno carico- leg curl 3x10-10 trova il tuo carico lower back 3x15 15 kg rotex 10 minuti- se c'è un vogatore meglio ancora! vertical traction 3x10 22 kg pulley 3x10-12 trova il tuo carico step 10 minuti rotex 10 minuti nb: se riesci, alterna un allenamento in cui usi meno resistenza/velocità ad uno in cui "spingi" di più addominali - crunch inverso con gambe flesse 4x20 martedi invece vado a fare 30 minuti di acquagym... |
vola taki vola:)
|
Quote:
Forza taki, devi farcela:) |
Quote:
|
Ciao cara, le foto!
Allora, mi sa che diamo per scontato che tu sappia come farle, ma io (da buona vergine rompiscatole) darei un paio di suggerimenti: - fronte, retro, fianco, fianco--> 4 scatti - fronte , retro : piedi all'ampiezza delle spalle, postura "neutra" ovvero con spalle, addome e braccia rilassati- non trattenere nulla- sguardo avanti, anche se non si vede la facia la posizione del capo incide sulla posizione dellla schiena - fianco dx e sx: guarda sempre avanti e mantieni anche di profilo la postura neutra- così vedremo--> vedrò :D, sono ossessiva su questo!- la situazione delle tue curve--> cifosi e lordosi- che sono importanti per fare delle scelte sugli esercizi dell'allenamento. Buono scatto! ;) |
ciao carissima!!! grazie mille per i suggerimenti!!! posso farle con addosso una tuta ( pantaloni e cannottiera)???
|
A che ci sei indossa cappotto e sciarpa :D
|
Quote:
Niente faccia, dal collo in giù, se hai dei tattoo coprili, lascia che si capisca com'è il tuo corpo! :D coraggio, nessuno di noi è Brad Pitt o Charlize Teron! |
ok....mi farò di coraggio...!
|
ieri mi sono comprata la cuffietta per andare in piscina! me la sono provata..... ahahah come sono buffa!!! :D
sara che va in piscina?!?!? :eek: da fare un segno sul muro! o andare ad accendere un cero alla madonna!!! |
4 Allegato(i)
Aggiungi 865
Aggiungi 866 Aggiungi 867 Aggiungi 868 ho fatto uno sforzo enorme a fare le foto e metterle sul sito... non scandalizzatevi perfavore |
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sono Fiera Di Te! :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM. |