per spike: grazie ^_^
per troji: sì anch'io in passato quando andavo in palestra con il raffreddore mi passava, però ieri niente, mentre correvo mi sembrava quasi di avere la febbre... :( |
Quote:
Mi dispiace.. allora riposati un po'.. vedrai che passa :( Considera comunque durante l'allenamento è normale che la temperatura corporea tenda a salire e salga effettivamente un po'.. l'importante è non avere altri problemi tipo debolezza/difficoltà a respirare ecc:o Se è solo un po' di raffreddore su di morale.. magari cerca di coprirti un po' di più e non prendere freddo :cool: |
scusa ho perso una lettera per la via :D ihihih
cmq in effetti mentre correvo mi girava un pelo la testa.... :( |
allenamento di stasera:
2 minuti di rotex military manubri 10x3 con 9+9 kg 2 buffer stacco rumeno manubri 5x5 con 14+14 kg 2 buffer pulley 3x6 con 20 kg 2 buffer squat 2x8 con 13+13 kg 2 buffer lat machine 2x8 con 35 kg 2 buffer plank 3xmax faticoso corsa 10 minuti non sono molto soddisfatta dell'allenamento di stasera, c'avevo troppa gente che voleva ciacciare con me..e a volte i tempi di recupero erano un pò sballati diciamo... ho fatto anche il solito corso di 45 minuti |
scusa ma quindi quanto stai in palestra più di 2 ore..:confused:
voglio dire io (e mi alleno a casa quindi devo caricare scaricare ecc ma non ho gente tra i piedi..) se ci metto 1 h e 30' sono felice..tu ci metti pure il corso spostamenti ecc..:confused: |
si, quando faccio il corso ci stò piu di due ore, altrimenti un ora e poco più!
|
oggi sono andata in palestra ma ho fatto solamente
10 minuti di rotex 15 minuti di corsa un po di addominali |
è possibile che un pò di massa grassa si sia trasformata in massa magra?!?! perchè il peso è cambiato di poco, ma allo specchio mi vedo meglio.
|
certo che è possibile, continua così, la massa magra ti alzerà il metabolismo e ti farà dimagrire più facilmente
prima o poi dovrai rimettere delle foto come ad inizio diario (non da cosplay:D) |
ihihihih sì ok, le rimetterò ^_^
|
Quote:
|
Quote:
|
voglio scrivere gli sgarri che ho fatto in questo fine settimana. Allora, sabato ho fatto colazione e pranzo normale come gli altri giorni, merenda non l'ho fatta, a cena ho mangiato una pizza con parmigiano, zucchine e melanzane, una fetta di torta di ricotta e frutti di bosco. domenica a colazione ho mangiato 3 gocciole e 24 marie con mezza tazza di caffè e latte, a pranzo una bistecca di manzo ( penso di averne mangiata 3 etti ), il pomeriggio sono andata in yogurteria e ho preso lo yogurt con l'amarena, a casa una banana e 4 waffer alla vaniglia, cena brodo di verdura senza olio con 50 gr d pane e mezza fetta di prosciutto.
probabilmente ho esagerato.... voi che mi dite? |
hai esagerato: taki se vuoi perdere peso ti puoi concedere 2 sgarri a settimana possibilmente non nello stesso giorno. In ogni caso uno sgarro a pasto, non che se fai il primo sgarro allora puoi concederti tutto
|
ok ho capito :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 AM. |