"24 marie"?
Cosa sono? |
le marie son biscotti della mulino bianco barilla mi pare. 24 però anche se son piccole son tante.. specie per una ragazza di corporatura relativamente esile. Male molto male!!:D
Cmq il mio consiglio è cerca di limitare lo sgarro ad un pasto massimo 2, senza che sia eccessivo.. magari nelle occasioni in cui esci con amici eccetra :) |
ok, farò di tutto per non lasciarmi cadere in tentazioni! il mio difetto è che amo il cibo, sono golosa... :D
|
Quote:
io sto zitto...non ti tento... ...la vita è unaaa...e dura...e amaraaaa!!!! :D ok, che mi sono visto "Il grande sogno" di Michele Placido!! :cool: |
Ci son difetti più gravi...;)
Avevi detto che allo specchio ti vedevi più in forma anche a parità di peso, forse ti sarai lasciata prendere dall'ottimismo e avrai più o meno consciamente pensato che ora te lo potevi concedere. Consideralo una specie di premio per il risultato e da oggi riprendi la tua dieta più convinta di prima. PS come tu faccia a fare quei pesi, oltretutto mangiando come mangi di solito, resta per me un ammirevole mistero :) |
Quote:
Quote:
e riguardo ai pesi, perchè lo trovi un mistero?! :) |
Quote:
la battuta non è nel film, ma traspare una vena poetica da teatro...poi nel film non si faceva certo economia di nudi di jasmine trinca, luca argentero e riccardo scamarcio...:D |
ahahahahah cattivo, non puoi dirmi che ti sei mangiato i pop corn, è una vita che non li tocco!!!
|
Quote:
Comunque il tuo sgarro corrisponde pressappoco alla mia dieta giornaliera, con la differenza che al posto della metà dei dolci ci metto la frutta e verdura e magno un pò più proteico, ma poco... In compenso complimenti per la dedizione...è ammirevole!! Quando ti sentirai al top, facciamo un raduno e cambiamo il nome del locale in "Coyote Ugly" per una sera...:D |
Quote:
Taki focalizzati sul tuo obiettivo.. qualche sgarro conceditelo ma che rimanga uno sgarro molto sporadico. Purtroppo vedo le ragazze (mie ex compagne di scuola) mangiano molto spesso biscotti e roba simile..ricorda che una guerriera non mangerebbe dolciumi.. nelle steppe c'è quasi esclusivamente selvaggina ed un po' di verdura :D |
ihihihih hai ragione trokji :D sarà difficile solo la prima settimana, poi dopo sarà tutto più semplice, ormai sono abituata a rinunciare a certi cibi, anche per il problema che ho della psoriasi.
comunque se tipo il sabato sera mangio una pizza margherita o con le verdure più un cappuccino o un caffè macchiato, può andare bene?! |
certo uno sgarro è ok.. basta che non esageri e che segui correttamente il piano alimentare :D
|
Quote:
Però ti ammiro anche per la forza di volontà, a parte lo sgarro di questo weekend mi sembra che sei costante e ti sai controllare, se no neanche lo chiamavi "sgarro". Per carità non prendermi a esempio, ma per me il tuo "sgarro" è la normalità, a parte ora che vorrei perdere qualche chilo accumulato negli ultimi mesi :o |
controllarmi il fine settimana non è semplice come sembra :D però devo farlo :) io se voglio arrivare d'estate con un fisico "perfetto" devo rinunciare molto adesso, quindi mi faccio forza! e cercherò di darmi sempre la carica, anche se in alcuni momenti mi piglia male!
|
questa settimana sono di scarico, ma in palestra ci vado lostesso a fare un pò di aerobica.
per l'alimentazione, io la sera mangio una tonnellata di verdura! mangio sempre gli zucchini e spesso i broccoli insieme...infatti ho sempre la pancia gonfia, forse è bene che calo un pò le porzioni? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM. |