oggi sono andata in palestra, ma ci sono rimasta solo 30 minuti, mi sentivo stanchissima, mi sentivo le gambe pesanti... ho fatto veramente poco allenamento. a riposo i battiti cardiaci li ho a 60-65.... forse è per quello che mi sento così stanca? anche adesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
no, intendevo dire stando seduta
|
non mi sembra così anormale
|
ah perchè quando vado dal dottore e mi misura la pressione ( di pomeriggio ) mi dice che ce l'ho bassina..
|
io una volta contai 48 battiti.. ma era un momento in cui ero particolarmente rilassato..!! ultimamente non li ho più misurati ma di norma ne ho 55 :D
|
woooow!!!
|
pensavo...e se la mia alimentazione la faccio a sbalzi?! tipo, nei giorni in cui mi alleno, la sera a cena mangio 30 gr di gallette, mentre nei giorni di riposo non le mangio.
|
In genere io faccio sempre così.. quando mi alleno mangio un po' di più.. tempo fa era il post allenamento.. ora è una bevanda con 30 g di zucchero e 10 g di bcaas da bere durante l'allenamento :confused:
|
allora che dici?!? faccio così?!
|
Come sempre: senti anche Spike!:D Ti aveva aiutato lui prima.
In genere può essere una buona idea mangiare di più in prossimità dell'allenamento.. l'idea è che i muscoli siano più recettivi di nutrienti in quel periodo.. quindi una maggior quantità di nutrienti va verso i muscoli e minore verso il tessuto adiposo! Il problema è che il quantitativo di nutrienti totale nella giornata (oppure nella settimana..) deve restare più o meno costante o di poco superiore.. altrimenti chiaramente potrebbe esserci comunque un incremento del pannicolo adiposo |
Quote:
La domanda è se l'alimentazione come la stai facendo adesso funziona. Se funziona lasciala così....prima o poi arriverai ad uno stallo, a quel punto diventerà più proficuo variare |
il peso è rimasto uguale...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |