ah ok.. allora come me più o meno in genere via :p
|
brava, aumenta nello squat, ma anche le iperestensioni portale a 3x6
|
ok perfetto! :)
|
se ogni tanto a pranzo, al posto dellla pasta, mangio il riso?! va bene?!
|
va bene, se basmati meglio, se integrale meglio ancora, se integrale basmati è il top
|
:D purtroppo a lavoro ho solo il riso normale.... però potrei portarlo da casa (se le cuoche non mi uccidono :D).
|
allenamento di oggi:
3 minuti camminata lat machine 10x3 con 40 kg 1 buffer panca manubri 5x5 con 9+9 kg 2 buffer affondi manubri 3x6 con 8+8 kg 2 buffer monorematore 2x8 con 11 kg 2 buffer crunch 3x5 buona sensazione alzate 90° 1 x volta 2x8 con 4 kg 1 buffer molto faticoso 8 minuti aerobica |
allenamento di stasera:
step 2 minuti military manubri 10x3 con 9+9 kg 3 buffer staccho rumeno manubri 5x5 con 14+14 kg 2 buffer pulley 3x6 con 20 kg 2 buffer squat 2x8 con 13+13 kg 2 buffer lat machine 2x8 con 35 kg 2 buffer plank 3xmax faticoso aerobica 8 minuti |
Complimenti per la Lat, conosco uomini che faticano tantissimo con un carico del genere.
Però la Military...avevi iniziato a farle con il bilanciere..:) |
buffer
scusa ti vorrei chiedere cosa significa il numero prima della paola "buffer".
mi spiego meglio: panca con manubri 9+9 kg 10*3 2 buffer. non conosco il significato di quel 2. grazie ciao |
Credo che siano le rip che avrebbe potuto ancora fare con quel carico:) quindi diciamo approssimativamente il buffer che gli rimane espresso in ripetizioni.....
|
Quote:
Quote:
|
che fai lo porti a 10+10 quel military in 10x3?:)
|
Quote:
|
addirittura enorme? :D:D:D allora dimmi un pò questo programma pure a me :p
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 AM. |