Quote:
|
modo "agevole"... ahahahah :D :p
oggi sono andata a cavallo!!! :) e sono cadura... :) più che caduta mi sono buttata ahahah stò addestrando un cavallo (insieme alla mia istruttrice ovviamente) a saltare, però è ancora incapace, perchè prima gareggiava sulle pista da corsa. quindi...quando è arrivato davanti all'ostacolino di 20 cm di altezza :D si è bloccado e stava per cadere...quindi o andavo sotto il cavallo o nel fango...ho preferito il fango :D ora però c'ho un pò di mal di collo... :( ma vabbè, è mestiere che entra :D |
Quote:
cmq il consiglio è perchè facendo una gamba alla volta potrebbe avere più margine per caricare, una volta imparata la corretta esecuzione. @taki: occhio bimbola, la prossima volta doppia capriola in avanti ed atterraggio stile yuri chechi |
ahahah come yuri chechi...ora pretendi troppo!!
|
allenamento di oggi:
2 minuti step military 10x3 con 40 kg 2 buffer panca manubri 5x5 con 10+10 kg 1 buffer affondi 3x6 con 8+8 kg 3 buffer monorematore 2x8 con 11 kg 2 buffer crunch 3x5 ok alzate 90° 1 x volta 2x8 con 5kg 0 buffer 5 minuti aerobica |
gli affondi li alzi a 9kg come da copione,
le alzate a 90° invece le porti a 2kg, 5 sono troppi per te, non mi ero accorto, probabilmente è anche una brutta esecuzione. Devi sentire bene il deltoide posteriore....prova con 2, se poi è troppo facile si passa a 3 così via |
ma come lo fai il military press? fai quello col bilanciere in piedi?
|
Quote:
Quote:
|
Perchè 40 kg mi sembravano un carico grosso.. quando iniziai a fare il military 40 kg con bilanciere erano tosti per me!
|
Quote:
|
sarebbe non military ma lat machine. perdono :D
|
Ah ok.. :D
|
a pranzo se ogni tanto sostituisco il pane o pasta con dei legumi, tipo i ceci...è fattibile oppure no?!
|
secondo me sì lo è.. anzi è meglio.. ma non so se spike è d'accordo :)
|
aspetterò allora anche una sua risposta :) perchè pensi che sia meglio?!?! perchè contengono proteine ( se non sbaglio )??
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM. |