:D grazie cara!!! ;)
|
taki !!! e chissa' che immaginavo io....hai un fisico normalissimo... sei solo la cesellare... di grasso nn ce n'è tanto... ora allenati bene e vedrai che tonificando il tutto avrai un ottimo effetto! ;)
|
scusa l'ignoranza "cesellare" sarebbe a dire..!?!?!?
cmq grazie per la tua risposta! mi darò da fare!!! |
Quote:
|
Brava takitaki ;)
|
eheheh bè, me lo auguro!!! :D
|
welà taki da qui si parte :)
p.s. noto con piacere i fumetti in bella mostra :D |
Quote:
|
allora oggi sono partita con la scheda nuova!
alla shoulder press ho messo 2,5 kg ( non ridete :D ). mi sono trovata bene come tipo di allenamento. mi sono fatta spiegare un esercizio da un istruttore, e poi lui mi ha detto che fare i pesi 3x10 non va proprio bene per aiutare a dimagrire...è portato al solo aumento del muscolo. io siccome non ci capisco niente...mi potete spiegare meglio voi? perchè non so se sn io che che non intendo o è lui che non ha studiato bene! |
Quote:
Lavora in velocita' kon piccoli cariki e vai tranquilla ke non sbagli;) |
Mmm... meglio a bassa velocità, 2 secondi nella fase positiva, 4 secondi nella fase negativa, tanto il peso è leggero!
|
fase positiva e fase negativa cosa sarebbe??? cmq io gli esercizi li faccio piano...e il carino non è ne troppo poco ne esagerato..
|
Per esempio;
stai allenando spalle, ALZATE LATERALI, fase positiva ( cioè quando alzi i pesi ) , fase negativa ( cioè quando abbassi con i pesi ). Mi sono spiegato come un bambino di 2 anni, ma il concetto è quello :D |
non è un problema! ti sei spiegato benissimo!!! :D
|
...ancora la famosa diatriba dei piccoli e dei grandi carichi...
:( Non potrai mai diventare più grossa con carichi elevati se non mangi tanto e se non prendi ormoni. Stop. Le convinzioni che si debbano usare carichi leggeri e ripetizioni elevate per dimagrire hanno un "loro senso" nella misura in cui sono inserite in un contesto che crei condizionamento anche cardiovascolare--> per capirci, la frequenza cardiaca è elevata e abbastanza stabilmente elevata, come in un allenamento cardio, per parlare a grandi linee. MA SE VUOI DIMAGRIRE ovvero cambiare composizione corporea devi anche usare sovraccarichi più alti per migliorare la tua massa muscolare, cambiare la forma del tuo corpo e aumentare il tuo metabolismo. (....forse un giorno, a 123 anni ovviamente, morirò dicendolo, perchè non mi sembra mai di dirlo abbastanza...:D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 AM. |