Taki, mi sono presa la briga di confrontare le foto nuove e quelle messe all'inizio del diario. Sei migliorata moltissimo, altrochè!:)
Sei decisamente più snella, fianchi più stretti, pancia più piatta e gambe più toniche. Non so quale sia il tuo fisico ideale, ma per quanto mi riguarda magari avessi le tue spalle, i tuoi fianchi stretti e il tuo sedere sodo! Per quest'ultimo punto io ho anche il problemino di avere vent'anni esatti più di te, il che non aiuta tantissimo...:eek:;) |
sono molto contenta del tuo commento :D mi ha fatto molto piacere!
il mio fisico ideale....ne ho tante nella testa, però non voglio piu avere un filo di ciccia addosso, essere bella tonica! |
Quote:
tu intendi semplicemente con meno grasso:) direi che anche la postura è migliorata anche se su qualcosa ancora devi lavorare come ad esempio i piedi intraruotati e le spalle rigide |
Sì infatti, mi sono espressa male, per l'esattezza intendevo dire che la gamba ha meno grasso, sembra più slanciata, e proprio per quello si vede meglio il quadricipite...:)
prima era più grossa ma più, come dire, "indefinita" nella forma Ma scusa Spike, come fai a capire da una foto se le spalle sono rigide? Cioè, cosa intendi esattamente? PS povera Taki, la sezioniamo peggio che al macello... :D |
Quote:
|
si si con meno grasso :D
cmq le critiche fanno bene, non è un problema! mi basta di vedere i risultati piano piano |
Quote:
|
Ciao Taki88
premesso che ammiro sempre la costanza e la determinazione che metti nell' allenarti,faccio un commento e una considerazione Fiii Fiiiu !!! (questo è il commento sulla tua forma attuale) :) La considerazione è che secondo me per il dimagrimento hai sacrificato un poco il volume del seno, occhio a non esagerare, sarebbe un peccato. Scusa se mi sono permesso, ma è la stessa cosa che avrei detto a mia moglie. |
ciao doc!
cavoli....purtroppo lo sò, il seno è la prima cosa che è partita..... :( |
Seno?? :confused:
What is "seno"? E' forse un accessorio previsto dal cromosoma XX? :D Consolati Taki, io per sentirmi dire da un uomo che ho un bel seno ho dovuto aspettare il ginecologo una settimana fa! :D:eek: |
Taki....sei bellissima!!! Davvero!!!! Anch'io ho confrontato le foto e vai ragazza mia proprio bene così!!!!
Desp...troppo forte!!!!! Vista la mia 4^ da quando che ho 18 anni, temevo, in gravidanza, di cominciare a prendere dimistichezza con le impalcature, abbandonando i reggiseni...e invece, mi si sta rimpicciolendo....sti decoltè vanno proprio come vogliono loro! |
Quote:
Quote:
E' anche vero però che dimagrire troppo velocemente fa perdere grasso al seno, poiché è una parte molto "mobile" (ma anche nel senso inverso una volta stabilizzatisi....un po' come quello del volto). Ma con questo non voglio dire che è il tuo caso: credo che tu abbia variato il peso e la composizione corporea lentamente |
Quote:
Quote:
cmq grazie mille claudia per i complimenti!!! :D smack ;) |
Quote:
|
Bene taki.. si migliora lentamente ma i piccoli progressi ci aiutano ad andare avanti ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 AM. |