essendo vicina al ciclo ( quindi ho mooooltissima voglia di carboidrati )....oggi...dopo palestra mi sono mangiata una bella fetta di colomba ( non sono riuscita a trattenermi :( ).... ho dei grossissimi sensi di colpa... abbiate pietà di me!!!
|
Ma non è passata la Pasqua? :confused::D
|
Quote:
Beh dai taki, piuttosto che mangiarne un pò tutti i giorni è meglio farsi due colombe in un solo giorno e poi stop, non fa ora ad incidere se lo stato metabolico ed ormonale del corpo è impostato per il dimagrimento. Anzi, potrebbe dar un'accelerata metabolica :D però nun te ce abituà :D |
Quote:
PS ma davvero avverti delle differenze nella voglia di questo o quel cibo a seconda del ciclo mestruale o è una specie di pretesto psicologico? Io non ci ho mai badato, la voglia di dolci e cose golose mi sembra uguale tutto il mese :( (eh, magari me la cavassi con una settimana ogni quattro! :o) |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque in palestra ho fatto 25 minuti di aerobica poi ho fatto gli abductor con 50 kg e adductor 40 kg le serie non ricordo di preciso saranno state 6x8, il macchiario per i glutei con 50 kg 4x5, e poi ho provato a fare lo stacco normale con il manubrio! |
Mmmh, no, mi sa che la fetta di colomba non l'hai bruciata in palestra, ci voleva forse forse un'ora di corsa :rolleyes:
Ma la scheda di Apprendista l'hai già abbandonata? PS Io invece come sindrome premestruale ho solo sintomi fisici, ma non ho mai notato di essere più golosa o più isterica...sono l'una e l'altra cosa costantemente tutto il mese, e gli ormoni non mi fanno un baffo :D PPS ma siamo rimaste le uniche due donne dei diari? Nessun' altra con cui parlare di questi problemi femminili? |
Non c'era pure Claudia che aveva un diario?
|
C'era, ma ora è incinta e ha dovuto sospendere la palestra. :)
|
Quote:
con la scheda parto ammodo domani, sperando che il ginocchio non mi dia problemi. e nella dieta apprendista mi avrebbe consigliato di cambiare la cena, al posto di 30 gr di gallette, 20 gr d'olio d'oliva. che dite? |
asp, 20gr totali, non in più!!! ovvero 10gr in più del solito :D
|
Quote:
|
ma non per fare il rompiscatole....ma se ti fa male il ginocchio andare a cavallo è ok?
|
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che non ci abbandoni del tutto! Abbiamo bisogno di dritte e sostegno morale fra donne :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM. |