Quote:
Quote:
|
allenamento di ieri:
stacco 8x5 con 20 kg l'ho fatto con il manubrio, e devo dire che mi torna meglio, e sento lavorare molto ma molto di più i glutei. military 6x4 9+9 kg lat machine 5x5 con 35 kg 35 minuti di aerobica |
Quote:
buon per te eheheheh io mi sono attaccata al finocchio crudo quando sento certe voglie, o se mi prende fame! |
Quote:
|
ma se io comprassi una panca e i manubri, e poi mi alleno a casa, che ne pensati!? mi è venuta questa idea perchè..probabilmente prenderò un cavallo e mi servono parecchi soldi per mantenerlo, quindi o vado in palestra o cavallo, non riesco a pagari ogni cosa, anche perche la palestra dove vado è molto costosa. io sinceramente amo il cavallo e punto su quello. magari posso considerare attività aerobica quando cavalco, e poi i pesi me li faccio a casa.
|
Quote:
|
Quote:
Potrebbe succedere, certo ma solo per il senso di nausea non di sazietà! Io punterei su qlcosa di più sostanzioso quale, ad esempio, la manciatina di frutta secca |
Quote:
Fatti, però, consigliare bene (come fece con me Spike) su cosa comprare e cosa no (rischi di acquistare il superfluo) in riferimento ai tuoi piani d'allenamento E non farti prendere dalla pigrizia nel momento in cui ce l'hai (della serie "posso allenarmi quando voglio" e poi non lo fai) perchè, purtroppo, il grande effetto negativo che ha è farti perdere la costanza! |
Quote:
|
Quote:
darò anche un occhiata in internet su quanto potrei andare a spendere... grazie claudia :D |
allenamento di oggi:
step 2 minuti squat 8x5 con 12+12 kg panca manubri 8x5 con 8+8 kg affondi 5x5 con 6+6 kg aerobica zero...mi sentivo debolissima. appena sono arrivata a casa mi sono provata la pressione, il risultato è stato 53 la minima 100 la massima...pochino direi, infatti oggi mi è venuto il ciclo, forse è per quello... |
Mmh, bassina sì, anch'io soffro di pressione bassa ma d'estate. La minima arriva anche sotto i 50 ma la massima resta stabile...con la massima bassina sarai fiacchissima, comprensibile.
|
si si infatti ero molto fiacca. è noiosa la pressione bassa quando ti prende, anch'io d'estate un pò ci soffro :(
quando mi capita di avere la pressione cosi bassa mi conviene mangiare qualche cibo salato? |
Liquirizia e caffe, comunque anche il cibo salato va bene
|
Quote:
Quote:
D'estate di norma soffro da bestia però viaggiando sui 600 e passa mg di caffeina al giorno mi alleno bene lo stesso :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 AM. |