Per la Liquirizia non bisogna usare le girelle :D, ma i pezzi di liquirizia purissima, quattro o cinque pezzi alzano in modo abbastanza stabile la pressione.
E' vero il sale non è la soluzione migliore, è solo un rimedio di emergenza in assenza di alternative. |
Ottima la liquirizia mi è sempre piaciuta.. ci sono anche le radici da rosicchiare :D
|
Quote:
Quote:
|
Intendo pezzi di liquirizia nera lucida che credo vengano estratti proprio dalla pianta e sono molto concentrate, c'è scritto liquirizia al 99,8%, il legnetto di liquirizia fa figo ma devi "brucarne" parecchio per ottenere lo stesso effetto
|
non sono esperto, ma se a fine allenamento invece della classica aerobica facesse 10-15 minuti di HIT?
|
Quote:
|
grazie dei consigli ragazzi! ....peccato che non sono un amante della liquirizia... :(
yashiro, dici che con HIT sia troppo pesante per me?! allenamento di oggi: stacco manubrio 8x5 con 22 kg military 6x4 con 9+9 kg lat machine 5x5 con 35 kg aerobica solo 15 minuti. Ne ho fatta poca perchè (oltre al pomeriggio) lavoro anche stasera a cena, e non volevo stancarmi troppo... ho fatto male? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
allenamento di oggi:
step 1 minuti squat 8x5 con 12+12 kg panca manubri 8+8 kg affondi 5x5 con 6+6 kg aerobica 20 minuti un pò di addominali allora, nello stacco e nell squat il ginocchio continua a farmi male :( che devo fare? provo ad alleggerire il carico? oppure faccio ancora scarico? :( sono disperata.... come aerobica faccio solo il rotex e la camminata in salita. |
Ciao Taki88
se continua a farti male io sospenderei i due esercizi in questione per almeno una settimana, poi proverei a rifarli con un minimo di carico e mettendo qualche video qui in modo che si possa vedere se c'è qualche errore nelle esecuzione. |
grazie doc per il consiglio. da domani farò così
|
visto che ho problemi con le ginocchia, per questa settimana, se al posto dello squat e stacco faccio gli abductori e adducori?!?
|
Abduttori e adduttori vanno benissimo, se hai male alle ginocchia rimanda gli esercizi pesanti, se hai solo un poco di fastidio io proverei ad abbozzare qualche squat a corpo libero per vedere come reagisci (ovvio che se accenna a ricomparire dolore ti fermi)
Comunque se hai male a tutte e due le ginocchia è facile che ci sia qualcosa che non va nell' esecuzione degli esercizi. |
il problema è che ogni tanto, mi fanno male ( non molto ) anche quando cammino. tipo adesso che ho finito di lavorare ho sentito un pò di fastidio...
sono stata dal dottore e mi stà facendo prendere delle pasticche e la notte devo mettermi dei cerotti sulle ginocchia. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 AM. |