ciao desperate!
si oggi infatti torno in palestra e farò un pò di cyclette ma se c'è spinning farò quello! per l'alimentazione....sono veramente un caso disperato... :( sosteniamoci a vicenda :D |
ciao ragazzi!!!
vi voglio dire che, il ginocchio mi da ancora fastidio ogni tanto, ma è già migliorato molto (con un pò di pazienza..). pensavo quasi di lasciare la palestra e di iniziare a fare nuoto. la palestra mi piace però ho paura di rifarmi male in futuro. voi che ne pensate della piscina?! |
Nuoto è un' attività stupenda, completa, che modella in modo armonioso il fisico.
Puoi fare nuoto per un po e poi quando te la senti e se ne hai voglia riprendere con gradualità la palestra. |
Quote:
|
Quote:
|
lunedi mattina vado per la prima volta in piscina, ho lezione alle 10:00, ma se io faccio colazione alle 8:00 o alle 8:15 va bene? oppure devono passare più di due ore per fare il bagno e non prendere la congestione??
|
Quote:
|
frutta va bene qualsiasi?!?! fragole, mela, mirtilli...?! i muesli sono troppo pesanti vero?!
|
Quote:
|
Quote:
|
ok, grazie del consiglio :)
|
ciaoooo!!
ogni tanto sbuco fuori! ^_^ stamani mi sono pesata e sono 58 kg, avrei perso 3 kg. ma secondo me è perchè ho perso un pò di muscolo. però attivitò fisica l'ho sempre fatta, andando di continuo a cavallo. ieri ho provato a fare lo squat (dopo un pò di tempo che non lo facevo), l'ho fatto 3x8 con 5 kg per parte e le ginocchia non mi hanno dato fastidio.. |
Ottimo Taki88, sono contento per le ginocchia e perchè ti sei fatta risentire
|
ariciao a tutti!
è già da tanto che non scrivo sul diario. attività stò continuando a farla, però ci vado piano perchè il ginocchio ogni tanto si fà sentire, oggi per esempio ho provato a fare lo stacco con i manubri ed il ginocchio non mi faceva male...mentre nella corsa se esagero dopo un pò sento fastidio. stò continuando ad andare a equitazione e stò facendo delle gare, proprio domenica ne ho fatta una, più che gara era un amichevole, comunque sia sono arrivata prima :p soddisfazione a paletta! ho fatto una bella vacanza a formentera poco tempo fà, 52 kg in bicicletta in 2 giorni ed ho perso ben 2 cm ai fianchi e vita ;) adesso vi risaluto... ola! ^_^ |
Ola! anche a te, tieniti in contatto. :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM. |