FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Taki (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6488-diario-di-taki.html)

taki88 08-05-2010 04:42 PM

ciao desperate!
si oggi infatti torno in palestra e farò un pò di cyclette ma se c'è spinning farò quello!
per l'alimentazione....sono veramente un caso disperato... :( sosteniamoci a vicenda :D

taki88 20-05-2010 11:08 AM

ciao ragazzi!!!
vi voglio dire che, il ginocchio mi da ancora fastidio ogni tanto, ma è già migliorato molto (con un pò di pazienza..).
pensavo quasi di lasciare la palestra e di iniziare a fare nuoto. la palestra mi piace però ho paura di rifarmi male in futuro. voi che ne pensate della piscina?!

Doc 20-05-2010 11:26 AM

Nuoto è un' attività stupenda, completa, che modella in modo armonioso il fisico.
Puoi fare nuoto per un po e poi quando te la senti e se ne hai voglia riprendere con gradualità la palestra.

Yashiro 20-05-2010 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 195519)
Nuoto è un' attività stupenda, completa, che modella in modo armonioso il fisico.
Puoi fare nuoto per un po e poi quando te la senti e se ne hai voglia riprendere con gradualità la palestra.

Potrebbe anche aiutarti a recuperare stabilità e salute al ginocchio, no?

taki88 20-05-2010 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 195529)
Potrebbe anche aiutarti a recuperare stabilità e salute al ginocchio, no?

è si, infatti ho pensato anche a quello!

taki88 25-05-2010 11:57 AM

lunedi mattina vado per la prima volta in piscina, ho lezione alle 10:00, ma se io faccio colazione alle 8:00 o alle 8:15 va bene? oppure devono passare più di due ore per fare il bagno e non prendere la congestione??

Yashiro 25-05-2010 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 196417)
lunedi mattina vado per la prima volta in piscina, ho lezione alle 10:00, ma se io faccio colazione alle 8:00 o alle 8:15 va bene? oppure devono passare più di due ore per fare il bagno e non prendere la congestione??

Ma no ;) due ore bastano se fai una colazione leggera. Per leggera intendo povera di grassi (che ralentano piuttosto la digestione) quindi carboidrati anche in vista dello sforzo (fette biscottate, miele, marmellata, frutta...) e una base proteica se ti va, come yogurt magro o latte scremato (al massimo parzialmente scremato). Quantità non eccessive e vedrai che tutto va giù in fretta. Mal che vada potrà darti un pò fastidio se per caso 2 ore per te non bastano, ti saprai regolare per la volta dopo mangiando un pò meno o un pò prima ma non rischi la congestione.

taki88 25-05-2010 03:34 PM

frutta va bene qualsiasi?!?! fragole, mela, mirtilli...?! i muesli sono troppo pesanti vero?!

Trokji 25-05-2010 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 195519)

Insomma.. un'attività come tante altre. Ma se piace va bene ;)

Yashiro 25-05-2010 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 196467)
frutta va bene qualsiasi?!?! fragole, mela, mirtilli...?! i muesli sono troppo pesanti vero?!

In linea di massima sì, mentre il muesli mi sa che son un pò troppe fibre, anche quelle rallentano la digestione..

taki88 25-05-2010 07:58 PM

ok, grazie del consiglio :)

taki88 15-06-2010 11:24 AM

ciaoooo!!
ogni tanto sbuco fuori! ^_^
stamani mi sono pesata e sono 58 kg, avrei perso 3 kg. ma secondo me è perchè ho perso un pò di muscolo. però attivitò fisica l'ho sempre fatta, andando di continuo a cavallo. ieri ho provato a fare lo squat (dopo un pò di tempo che non lo facevo), l'ho fatto 3x8 con 5 kg per parte e le ginocchia non mi hanno dato fastidio..

Doc 15-06-2010 12:07 PM

Ottimo Taki88, sono contento per le ginocchia e perchè ti sei fatta risentire

taki88 20-09-2010 05:51 PM

ariciao a tutti!
è già da tanto che non scrivo sul diario. attività stò continuando a farla, però ci vado piano perchè il ginocchio ogni tanto si fà sentire, oggi per esempio ho provato a fare lo stacco con i manubri ed il ginocchio non mi faceva male...mentre nella corsa se esagero dopo un pò sento fastidio.
stò continuando ad andare a equitazione e stò facendo delle gare, proprio domenica ne ho fatta una, più che gara era un amichevole, comunque sia sono arrivata prima :p soddisfazione a paletta!
ho fatto una bella vacanza a formentera poco tempo fà, 52 kg in bicicletta in 2 giorni ed ho perso ben 2 cm ai fianchi e vita ;)
adesso vi risaluto... ola! ^_^

Doc 20-09-2010 05:59 PM

Ola! anche a te, tieniti in contatto. :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM.