FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Taki (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6488-diario-di-taki.html)

taki88 28-06-2011 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 295991)
Benritrovata :)

e mi fa piacere che tu riprenda anche un po' di pesi, se ne avrai voglia scrivi sul diario ogni tanto.

(non per farmi i fatti vostri, anzi si! :D, ma perchè il buon ApprendistA ti fa queste schede personalizzate? c'è del tenero?)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 295995)
Bentornata taki! ;) A-ha! Allora si è svelato l'altarino dell'apprendista! :D

grazie ragazzi!! :D ihihihihih ;)

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 295996)
argh mi sono lasciato andare in un momento di stanchezza ahahah

attento a quel che dici :p

Doc 28-06-2011 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 295992)
abbastanza tenero da stare insieme da millenni ormai :D

Ma allora " l' altra" non è la prima coppia di FU !

spike 29-06-2011 09:41 AM

bentornata :)

ebbubba 06-07-2011 08:09 PM

ma bentornata taki :)

taki88 07-07-2011 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 296051)
bentornata :)

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 297416)
ma bentornata taki :)

grazieeee!!!

con l'allenamento sono partita bene ( a parte oggi che ho fatto solo stacco perchè mi sono sentita poco bene causa ciclo e il caldo impressionante :( ).
nello stacco con manubri oggi ho fatto 16 kg e le ginocchia non mi hanno dato fastidio, quindi sono molto felice!!! :D ;)

taki88 12-08-2011 05:19 PM

allora allora allora...
ho mollato la palestra e ho comprato i manubri per allenarmi in casa!
non ho veramente piu tempo per andare in palestra. tutti i giorni dopo lavoro sono sempre al maneggio fino alle otto di sera e mi resta solo mezzora di pausa, quindi sto facendo un allenamento diverso.
la mattina a digiuno, tutti i giorni, cerco di fare 40 minuti di bici a 140 bpm, sempre per non ci riesco e arrivo a 30 o 20 minuti sempre a 140 - 150 bpm. con i pesi ho questo tipo di allenamento:
A
3x5rip squat
3x5rip flessioni
1x5rip stacco
2x8rip dips mani sul letto o su una sedia

B
3x5rip squat
3x5rip military
3x5rip rematore
2x5rip stacco

parti con carichi leggerissimi, aumenti piano piano

per l'attività fisica non posso lamentarmi diciamo, penso di darmi da fare. solo che l'alimentazione, fa veramente schifo. ho sempre voglia di dolce, lo ritengo un grosso problema. soprattutto ultimamente che sono stressata al massimo, non riesco proprio a trattenermi, quindi sgarro e poi dopo mi pento che mi incavolo...

Yashiro 12-08-2011 05:50 PM

Un periodo di impegni davvero pressanti Taki, immagino che sia difficile farci star tutto e comportarsi pure bene a tavola...
A livello corporeo sei costante? Perché la voglia di dolce potrebbe essere un segnale corporeo che stai mangiando un pò poco per tutta l'attività (anche lavorativa) che fai e ti chiede qualche caloria in più.

Doc 12-08-2011 05:56 PM

Ciao Taky, benritrovata

...che brutta scheda, non so chi possa avertela fatta... (ciao ApprendistA)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

taki88 12-08-2011 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 303154)
Un periodo di impegni davvero pressanti Taki, immagino che sia difficile farci star tutto e comportarsi pure bene a tavola...
A livello corporeo sei costante? Perché la voglia di dolce potrebbe essere un segnale corporeo che stai mangiando un pò poco per tutta l'attività (anche lavorativa) che fai e ti chiede qualche caloria in più.

sto mangiando circa 1360 kcal al giorno. però l'altro mio sbaglio è che, quando sgarro, e di solito lo faccio il pomeriggio a lavoro, la sera a cena, digiuno o mangio solo della verdura.
lo so che sbaglio.

taki88 12-08-2011 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 303159)
Ciao Taky, benritrovata

...che brutta scheda, non so chi possa avertela fatta... (ciao ApprendistA)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ahahahhah poveretto!

ApprendistA 13-08-2011 09:17 AM

:D nono, io l ho solo trovata sul forum, consigliata da spike a acid se non erro, è la starting strength di rippetoe con un minimo di modifiche per fargliela fare a casa :D

Doc 13-08-2011 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 303233)
:D nono, io l ho solo trovata sul forum, consigliata da spike a acid se non erro, è la starting strength di rippetoe con un minimo di modifiche per fargliela fare a casa :D

... allora se l' ha consigliata Spike è molto bella! :D

Scherzi a parte è bella come scheda, anche l' adattamento per la casa.

ApprendistA 13-08-2011 10:30 AM

ahahah bravo è! spike si e io no... :P

Acid Angel 13-08-2011 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 303233)

Ciao Appre, grazie per la citazione ma io non so né chi sia rippetoe né ho mai fatto lo stacco... lo so che sono un'utente così presente e pressante da essere un caposaldo del forum :D :D :D ma quella scheda non era per me. Tra l'altro sul fronte allenamento l'unica cosa su cui sia mai intervenuto spike, nel mio thread sul carico naturale (così come TUTTI gli altri utenti scandalizzati dal mio non riuscire a farne nemmeno una, anzi nemmeno mezza), sono le trazioni.
Chissà da dove viene quella scheda :eek::)

@Taki: Approfitto per salutarti e chiederti scusa se inquino il tuo diario... Ho letto della tua voglia di dolce, io ci potrei scrivere un trattato guarda... ma ormai io mi sono così incasinata senso di sazietà e intestino che boh... anche consigliandoti non saprei dirti se puoi migliorare o no. Però se ti fa' voglia di dolce senza far troppi danni, ho migliaia di soluzioni se ti va'... ;)
PS. ho letto del tuo apporto kcalorico giornaliero; pensa che io prima della colonscopia (non sto a tediarti, se fossi curiosa ho spiegato tutto nel mio diario), ma l'ho capito dopo, ero a 1250 kcal + TRE o QUATTRO kg di verdura ogni giorno... e sì che ero gonfia, ahahah!!! Ora pensa che devo mangiare pochissimi vegetali e cerco di compensare con altro, stando sulle 1500 kcal... ma per me in realtà è dura, perché ho sempre il terrore di avere fame (500g di zucchine=1 yogurt magro a kcal ma non a sazietà...) e mi sento di mangiare cmq troppo. Con il tuo regime non soffri la fame?

ApprendistA 13-08-2011 11:11 AM

http://www.fituncensored.com/forums/...glio-help.html
;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 PM.