Quote:
Non me la sarei mai ricordata. Scusa spike!!! |
Quote:
guarda se hai dei consiglio gli accetto volentieri :D con il mio regime alimentare, non soffro proprio la fame, però qualche volta sento il buco allo stomaco, e infatti mi mangio sempre una quintalata di verdura la sera! |
allora.....nonostante tutto il sacrificio e il mazzo che mi stò facendo ogni giorno, stamani mi sono pesata e sono un kg di più. possibile?!?!?!?!?! ho sempre mangiato ammodo durante la settimana. da cosa può dipendere??? fra una settimana deve vernirmi il ciclo, forse è pure per quello?
|
Quote:
Mangi affettati o tanto grana per caso? tonno o sgombro al naturale??? |
può darsi che ti sia pesata in un momento sbagliato, magari dopo aver bevuto o prima di esserti scaricata...
comunque sembra strano ma può essere anche un fattore di stress, che può far aumentare i livelli di cortisolo e quindi un aumento di peso... |
Quote:
Quote:
per i pesi non ci sono problemi. |
dormi almeno otto ore al giorno? il sonno non si deve mai trascurare
|
Quote:
|
questa è una bella cosa perché significa che bevi molta acqua... cmq da quanto tempo stai in ipocalorica?
|
Anche io mi sveglio per andare in bagno la notte, una volta sola perché dormo max 4 ore, e faccio pipì ogni ora, ma bevo poco, perciò non è detto che dipenda dall'apporto idrico.
Taki cmq se ti può consolare il mio peso varia anche di 1,5 kg tra mattina e sera e in concomitanza del ciclo ho sbalzi anche di 3 kg... :( |
Quote:
si bevo parecchio! sono in ipocalorica daun mese e mezzo circa... Quote:
|
MAI pesarsi dopo mangiato.Fallo solo appena sveglia!E comunque non dare conto alla bilancia,dai conto ai miglioramenti in palestra.Ciao e scappo ad allenarmi! :D
|
ma infatti mi peso sempre la mattina diguna! :)
|
cmq alla fine è molto meglio affidarsi allo specchio e alle misure prese con il metro che con la bilancia.. il peso non è mai uguale continua a cambiare nell'arco della giornata...
tu ti vedi dimagrita? |
più che dimagrita, mi vedo molto più sgonfia, e poi ogni tanto mi prendo le misure solo alla vita e avrei perso 2 cm...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM. |