FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Taki (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6488-diario-di-taki.html)

Acid Angel 13-08-2011 11:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 303246)

Ahhhh ecco!!! Grazie! Ricordavo quel thread ma poi per motivazioni personali non ho più approfondito, mantenendomi sul pump perché non me la son più sentita di sperimentare. Ecco ecco!!! :)

Non me la sarei mai ricordata. Scusa spike!!!

taki88 13-08-2011 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 303244)
Ciao Appre, grazie per la citazione ma io non so né chi sia rippetoe né ho mai fatto lo stacco... lo so che sono un'utente così presente e pressante da essere un caposaldo del forum :D :D :D ma quella scheda non era per me. Tra l'altro sul fronte allenamento l'unica cosa su cui sia mai intervenuto spike, nel mio thread sul carico naturale (così come TUTTI gli altri utenti scandalizzati dal mio non riuscire a farne nemmeno una, anzi nemmeno mezza), sono le trazioni.
Chissà da dove viene quella scheda :eek::)

@Taki: Approfitto per salutarti e chiederti scusa se inquino il tuo diario... Ho letto della tua voglia di dolce, io ci potrei scrivere un trattato guarda... ma ormai io mi sono così incasinata senso di sazietà e intestino che boh... anche consigliandoti non saprei dirti se puoi migliorare o no. Però se ti fa' voglia di dolce senza far troppi danni, ho migliaia di soluzioni se ti va'... ;)
PS. ho letto del tuo apporto kcalorico giornaliero; pensa che io prima della colonscopia (non sto a tediarti, se fossi curiosa ho spiegato tutto nel mio diario), ma l'ho capito dopo, ero a 1250 kcal + TRE o QUATTRO kg di verdura ogni giorno... e sì che ero gonfia, ahahah!!! Ora pensa che devo mangiare pochissimi vegetali e cerco di compensare con altro, stando sulle 1500 kcal... ma per me in realtà è dura, perché ho sempre il terrore di avere fame (500g di zucchine=1 yogurt magro a kcal ma non a sazietà...) e mi sento di mangiare cmq troppo. Con il tuo regime non soffri la fame?

ciao acid!!! grazie del tuo intervento :)
guarda se hai dei consiglio gli accetto volentieri :D
con il mio regime alimentare, non soffro proprio la fame, però qualche volta sento il buco allo stomaco, e infatti mi mangio sempre una quintalata di verdura la sera!

taki88 30-09-2011 01:36 PM

allora.....nonostante tutto il sacrificio e il mazzo che mi stò facendo ogni giorno, stamani mi sono pesata e sono un kg di più. possibile?!?!?!?!?! ho sempre mangiato ammodo durante la settimana. da cosa può dipendere??? fra una settimana deve vernirmi il ciclo, forse è pure per quello?

Incursore MC 30-09-2011 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 311045)
allora.....nonostante tutto il sacrificio e il mazzo che mi stò facendo ogni giorno, stamani mi sono pesata e sono un kg di più. possibile?!?!?!?!?! ho sempre mangiato ammodo durante la settimana. da cosa può dipendere??? fra una settimana deve vernirmi il ciclo, forse è pure per quello?

Ritenzione idrica???
Mangi affettati o tanto grana per caso? tonno o sgombro al naturale???

dan90 30-09-2011 02:26 PM

può darsi che ti sia pesata in un momento sbagliato, magari dopo aver bevuto o prima di esserti scaricata...
comunque sembra strano ma può essere anche un fattore di stress, che può far aumentare i livelli di cortisolo e quindi un aumento di peso...

taki88 30-09-2011 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 311052)
Ritenzione idrica???
Mangi affettati o tanto grana per caso? tonno o sgombro al naturale???

niente affettati, niente formaggi, niente tonno, mangio spesso il pesce spada o l'orata (fresco).

Quote:

Originariamente inviato da dan90 (Scrivi 311053)
può darsi che ti sia pesata in un momento sbagliato, magari dopo aver bevuto o prima di esserti scaricata...
comunque sembra strano ma può essere anche un fattore di stress, che può far aumentare i livelli di cortisolo e quindi un aumento di peso...

interessante...... :( cmq ci sta, perchè ultimamente mi stresso un po di più con l'aerobica, provo più fatica....
per i pesi non ci sono problemi.

dan90 30-09-2011 03:15 PM

dormi almeno otto ore al giorno? il sonno non si deve mai trascurare

taki88 30-09-2011 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da dan90 (Scrivi 311073)
dormi almeno otto ore al giorno? il sonno non si deve mai trascurare

sisi dormo! xo a volte mi sveglio spesso per andare i bagno!

dan90 30-09-2011 04:00 PM

questa è una bella cosa perché significa che bevi molta acqua... cmq da quanto tempo stai in ipocalorica?

Acid Angel 30-09-2011 04:43 PM

Anche io mi sveglio per andare in bagno la notte, una volta sola perché dormo max 4 ore, e faccio pipì ogni ora, ma bevo poco, perciò non è detto che dipenda dall'apporto idrico.

Taki cmq se ti può consolare il mio peso varia anche di 1,5 kg tra mattina e sera e in concomitanza del ciclo ho sbalzi anche di 3 kg... :(

taki88 30-09-2011 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da dan90 (Scrivi 311084)
questa è una bella cosa perché significa che bevi molta acqua... cmq da quanto tempo stai in ipocalorica?

si bevo parecchio!
sono in ipocalorica daun mese e mezzo circa...

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 311090)
Anche io mi sveglio per andare in bagno la notte, una volta sola perché dormo max 4 ore, e faccio pipì ogni ora, ma bevo poco, perciò non è detto che dipenda dall'apporto idrico.

Taki cmq se ti può consolare il mio peso varia anche di 1,5 kg tra mattina e sera e in concomitanza del ciclo ho sbalzi anche di 3 kg... :(

si, anch'io una volta presi 3 kg solo per il ciclo.... però, mi demoralizzo perchè la bilancia mi dice che aumento!

Lion14 30-09-2011 08:02 PM

MAI pesarsi dopo mangiato.Fallo solo appena sveglia!E comunque non dare conto alla bilancia,dai conto ai miglioramenti in palestra.Ciao e scappo ad allenarmi! :D

taki88 01-10-2011 10:29 AM

ma infatti mi peso sempre la mattina diguna! :)

dan90 01-10-2011 02:31 PM

cmq alla fine è molto meglio affidarsi allo specchio e alle misure prese con il metro che con la bilancia.. il peso non è mai uguale continua a cambiare nell'arco della giornata...
tu ti vedi dimagrita?

taki88 01-10-2011 02:46 PM

più che dimagrita, mi vedo molto più sgonfia, e poi ogni tanto mi prendo le misure solo alla vita e avrei perso 2 cm...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM.